Pagina 56 di 66 PrimoPrimo ... 6464748495051525354555657585960616263646566 UltimoUltimo
Mostra risultati da 826 a 840 di 984

Discussione: Mondiali di sci alpino 2021 a Cortina d'Ampezzo

Predefinito

Non è che fa davvero troppo caldo?

Comunque altri 2€ andati: avevo messo Brignone sul podio.

Ciao

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da pierl Vedi messaggio
    Vero, qualcosa non va, certi distacchi e certe impuntature non si giustificano diversamente.

- - - Updated - - -

Ceccarelli "Preparazione del fondo pazzesca, sta tenendo incredibilmente bene"
    Spiegatemi.
    si sarà scordata delle prime 3 scese

3. Skife per cocojambo:

4. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Alberto 2 Vedi messaggio
    Ultima risposta perchè passi nell'ignore, cone si deve a te. sei patetico. Non mi piace molto il calcio ma uno saccente e antipatico come te ne deve aver presi. Ti ha detto no la S Shiffrin, vero?Ci credo, chi verrebe con te dopo che hai vomitato sulla famiglia... ....tanto livore.....Addio.
    Credo di aver smesso di leggere dopo 5-6 parole.
    Comunque... Sì, Alberto hai ragione e per questo ti ho messo anche un Like.

Ma no, dai.
    Sei un simpaticone, ho apprezzato tutto quello ho letto.

Poi... l’ignore.
    Lo sai, vero, che è tempo perso.

Ciao

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente scritto da Beloot Vedi messaggio
    Bah, oltre ai panorami migliori del mondo mondiale da bocciare. Preparazione delle piste al limite della decenza. In CDM questi distacchi non si vedono mai, men che meno tra gli uomini.
    Mi piacerebbe proprio approfondire questo punto.
    Molti skifosi frequentano abitualmente Cortina eppure non ho letto di battiture indegne.
    Certo che la pista della domenica per i pendolari padani non è quella dei mondiali ma neanche in CdM, in tanti anni, ci sono stati problemi così.
    Ieri tutto sommato la Labirinti ha tenuto però un fattore potrebbe anche essere stato l’ombra (e non quella di rosso con la quale abbiamo festeggiato De Aliprandini).

Ciao

6. Skife per Tooyalaket:

Predefinito

pista esposta a sud,pieno sole già dalle 8 del mattino,temperature sopra lo zero
    hanno detto che è stata barrata la settimana scorsa (quando faceva un freddo becco)ma con queste temperature è dura garantire il ghiaccio verde che c'era per la kombinata di lunedì per esempio
    già durante la prima manche si vedevano gli addetti coi secchi di sale

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da cocojambo Vedi messaggio
    si sarà scordata delle prime 3 scese
    A prima vista ho letto "Si sarà scordata il riscaldamento acceso".
    Subito ho pensato alla Cecca con lo scaldino elettrico davanti ai piedi, che lo dimentica acceso e fa sciogliere le piste.

Decisamente sto invecchiando...

9. Skife per pierl:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Tooyalaket Vedi messaggio

Mi piacerebbe proprio approfondire questo punto.
    Molti skifosi frequentano abitualmente Cortina eppure non ho letto di battiture indegne.
    Certo che la pista della domenica per i pendolari padani non è quella dei mondiali ma neanche in CdM, in tanti anni, ci sono stati problemi così.
    Ieri tutto sommato la Labirinti ha tenuto però un fattore potrebbe anche essere stato l’ombra (e non quella di rosso con la quale abbiamo festeggiato De Aliprandini).

Ciao
    io non ci vado da 2/3 anni, ma ricordo benissimo che (soprattutto di 'sta stagione) al pomeriggio ci si trasferiva tutti in faloria o al massimo a ra valles. adattamenti tecnici per chi rimaneva tra tofana e socrepes includevano canottiera, costume da bagno e sci d'acqua*. mettici che il druscie A e' pure bello in basso e io non mi sorprendo della neve in queste condizioni.

*non parliamo del cristallo. c'era gente che all'una tirava direttamente fuori il kayak. in alternativa scuola di canottaggio con gli abbagnale a rio gere.

11. Skife per Daisy cutter:

Predefinito

Non ho visto la prima manche ma sto guardando la classifica , come da previsione : ma ErMagesti in difficoltà ?
    riesce a dare solo 67 cent alla giapponese Ando scesa una vita dopo di lei ?
    C'è rimasta male per l' exploit di Mathieu ieri ?

13. Lo skifoso Slalom64 ha 2 Skife:

14. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Daisy cutter Vedi messaggio
    io non ci vado da 2/3 anni, ma ricordo benissimo che (soprattutto di 'sta stagione) al pomeriggio ci si trasferiva tutti in faloria o al massimo a ra valles. adattamenti tecnici per chi rimaneva tra tofana e socrepes includevano canottiera, costume da bagno e sci d'acqua*. mettici che il druscie A e' pure bello in basso e io non mi sorprendo della neve in queste condizioni.

*non parliamo del cristallo. c'era gente che all'una tirava direttamente fuori il kayak. in alternativa scuola di canottaggio con gli abbagnale a rio gere.
    Una delle disamine migliori, comiche o tragicomiche.

Si vede che non sono un gran fruitore di Cortina.

Slokar, da dove salta fuori?

Ciao

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Tooyalaket Vedi messaggio
    Una delle disamine migliori, comiche o tragicomiche.

Si vede che non sono un gran fruitore di Cortina.

Slokar, da dove salta fuori?

Ciao
    Esce dal paese degli orsi

18. Lo skifoso pierl ha 3 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da pierl Vedi messaggio
    Liensberger disumana. Il futuro è oggi.
    Finalmente aria nuova !!!
    bravissima , la pista era uguale per tutte e 30 nessun alibi.....

20. Skife per Slalom64:

Predefinito

FantastiKatharina! Non paga del tempone in prima, ne fa uno anche in seconda! Sensibilità unica e attributi importanti.
    E, facendo sempre i famosi discorsi da bar, è andata a tanto così dall'oro in GS.
    Detto questo, pista o non pista, si conferma il basso livello dello slalom femminile, tolte le quattro superwomen. Oggi poi Michelle deve aver festeggiato troppo, quindi era chiaro che Shiffrin sarebbe salita sul podio nonostante una prova non esaltante. Le probabilità che Holdener le stesse davanti erano zero.
    La mia paura era che una delle due davanti facessero le Pinturault della situazione: lì mi sarebbero girate parecchio

22. Skife per AceRaijin:

Predefinito

L'Austria, che in Coppa del Mondo 2020-2021 ha ottenuto meno punti e meno vittorie della Svizzera, l'ha letteralmente triturata ai Mondiali. Passo e chiudo.

24. Lo skifoso Matot ha 2 Skife:

Predefinito

Bravissima Katharina Liensberger: ha stravinto lo slalom, dando 1 secondo a Petra Vlhova e quasi 2 secondi a Mikaela Shiffrin, mica pizza e fichi!
    In futuro, con l'aggiunta di Michelle Gisin (oggi saltata), anche gli slalom femminili saranno piu' avvincenti.

Slalom 20/02/2021, classifica finale

Katharina Liensberger

Nella seconda manche

Subito dopo l'arrivo e la vittoria

Sul podio

Se notate, sorride sempre...

Slalom Levi 21/11/2020

Parallelo Cortina 16/02/2021

26. Lo skifoso Childerique ha 2 Skife:

Predefinito

Oggi ci sono 8 gradi a Cortina e 13 qui a Milano; temperature da metà marzo. Non credo che potessero fare di più per la pista.

Dopo un avvio un po' a rilento, a me questo mondiale è piaciuto e soprattutto ho scoperto che Cortina ha delle belle piste per le discipline tecniche; potrebbero organizzare qualche tappa di Coppa del Mondo maschile di gigante e speciale.

28. Skife per Panhead:

Pagina 56 di 66 PrimoPrimo ... 6464748495051525354555657585960616263646566 UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri