Pagina 55 di 66 PrimoPrimo ... 5454647484950515253545556575859606162636465 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 811 a 825 di 984

Discussione: Mondiali di sci alpino 2021 a Cortina d'Ampezzo

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Alberto 2 Vedi messaggio
    Forse se ctu chiedessi scusa alla famiglia Shiffrin non sarebbe una cattiva idea e dimostreresti di aver preso una cantonata..
    Elapeppa addirittura...

2. Lo skifoso Il Pordenonese ha 2 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da ddski Vedi messaggio
    Nella cabina dei commentatori Rai nel fuorionda non vedevo che si facevano tanti scrupoli...
    Noooo! Che è accaduto? Un'orgia in studio?😂😂😂

4. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da fausto1961 Vedi messaggio
    Non mi toccate Hubertus.....

Qui il momento drammatico, andava fortissimo , purtroppo una vasca l'ha tradito ..... Però che piedi d'oro....
    Nei primi anni ottanta vanta un quinto posto in combinata di Cdm e un 42esimo posto finale nella generale.

Ci scarta tutti come caramelle

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente scritto da pierl Vedi messaggio
    Noooo! Che è accaduto? Un'orgia in studio?😂😂😂
    hanno fatto vedere il fuori onda di Gandolfi, Bosca e Cecca ripresi durante la seconda manche di De Aliprandini. Si sono lasciati andare un po' all'entusiasmo, soprattutto Bosca e Gandolfi. La Cecca seguiva la discesa in religioso silenzio

la Gandolfi ha dovuto precisare di esser tutti "tamponati"

6. Lo skifoso velvetgold ha 3 Skife:

Predefinito

Forse se ctu chiedessi scusa alla famiglia Shiffrin non sarebbe una cattiva idea e dimostreresti di aver preso una cantonata..
    Credo di aver smesso di leggere dopo 5-6 parole.
    Comunque... Sì, Alberto hai ragione e per questo ti ho messo anche un Like.

Ciao

- - - Updated - - -

Per la cronaca.
    Ho creato uno scriptino che quando legge la parantesi quadra (non la posso scrivere adesso altrimenti mi parte lo script) QUOTE + Alberto (so che sarebbe Alberto 2 ma non valeva la pena perdere tanto tempo con lo spazio tra la "o" e il "2") scrive automaticamente "Credo di aver smesso di leggere dopo 5-6 parole.
    Comunque... Sì, Alberto hai ragione e per questo ti ho messo anche un Like."

Vi assicuro che per rispondere a quel mattacchione di Alberto è di una comodità unica.
    Penso lo terrò attivo per un bel po'

Ciao

- - - Updated - - -

Io non accetto il post di quello con il nome impronunciabile che da giudizi sulla Shiffrin e famiglia quando non sa neanche di cosa parla. Le ha viste una volta e si permette di sparlare...ma chi è quello lì? Sembra che sia qulo e camicia con la famiglia Moelgg e allora? Gli dà diritto di esprimere simili giudizi?

A

Ciao

- - - Updated - - -

La goliardata mi sta benissimo, l'attacco personale alla Shiffrin no. Dire che conta come il due di picche è un'offesa. Poi comunque son contento per Faivre, Pinturault grande gigantista, ma testa un po' fragile, quest'anno ha iniziato ad andare forte quando si è fatto male Kilde e così era eliminato l'unico ostacolo davanti a lui alla conquista della coppa. COMODO scendere senza aver nulla da perdere e l'ha pagato qui.

Il 2 di picche, quella sarebbe stata una brutta offesa, hai ragione; fortuna che era il 2 di spade con la briscola a bastoni.

Ad essere precisi poi darmi del patetico non mi pare proprio inoffensivo ma te l'ho detto 1000 volte, sei un simpaticone al quale piace il calcio e spesso la tocca piano quindi capisco (almeno io) la goliardia e l'impegno del quale mi ha fatto gradito omaggio in tutti questi post.

Ciao

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente scritto da forcelles Vedi messaggio
    ... personalmente sceglierei la mamma di Tiziano Gravier oggi 22° nel gigante maschile
    Solo adesso ho scoperto che è il figlio di Valeria Mazza.
    Bella donna anche oggi alla soglia dei 50.

Ciao

8. Lo skifoso Tooyalaket ha 6 Skife:

Predefinito

segnalo
    sul Corriere della Sera di oggi, articolo sul Principe marichi, Hubertus Rudolph von Fürstenberg-von Hohenlohe-Langenburg

a 62 anni si conferma gran personaggio

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da fb3+ Vedi messaggio
    segnalo
    sul Corriere della Sera di oggi, articolo sul Principe marichi, Hubertus Rudolph von Fürstenberg-von Hohenlohe-Langenburg

a 62 anni si conferma gran personaggio
    Per un po' di tempo aveva provato a tenergli testa con il Bob anche Alberto di Monaco .... però Hubertus è e rimane unico , bravo per passione e tenacia 💪

Predefinito

Ok, oggi io punto sulla biondina a stelle e strisce.
    E vediamo le altre cosa dicono.

- - - Updated - - -

Se solo Cattaneo non portasse sfiga ...

12. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Mikaela sarà presa male perché mollato il tipo,lui ha vinto

E la gisin avrà fatto troppa festa ieri sera

14. Lo skifoso cocojambo ha 3 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da cocojambo Vedi messaggio
    Mikaela sarà presa male perché mollato il tipo,lui ha vinto

E la gisin avrà fatto troppa festa ieri sera
    Possibilità non secondarie...

16. Skife per pierl:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Tooyalaket Vedi messaggio

Ciao

- - - Updated - - -

Per la cronaca.
    Ho creato uno scriptino che quando legge la parantesi quadra (non la posso scrivere adesso altrimenti mi parte lo script) QUOTE + Alberto (so che sarebbe Alberto 2 ma non valeva la pena perdere tanto tempo con lo spazio tra la "o" e il "2") scrive automaticamente "Credo di aver smesso di leggere dopo 5-6 parole.
    Comunque... Sì, Alberto hai ragione e per questo ti ho messo anche un Like."

Vi assicuro che per rispondere a quel mattacchione di Alberto è di una comodità unica.
    Penso lo terrò attivo per un bel po'

Ciao

- - - Updated - - -

Ciao

- - - Updated - - -

Il 2 di picche, quella sarebbe stata una brutta offesa, hai ragione; fortuna che era il 2 di spade con la briscola a bastoni.

Ad essere precisi poi darmi del patetico non mi pare proprio inoffensivo ma te l'ho detto 1000 volte, sei un simpaticone al quale piace il calcio e spesso la tocca piano quindi capisco (almeno io) la goliardia e l'impegno del quale mi ha fatto gradito omaggio in tutti questi post.

Ciao

- - - Updated - - -

Solo adesso ho scoperto che è il figlio di Valeria Mazza.
    Bella donna anche oggi alla soglia dei 50.

Ciao
    Ultima risposta perchè passi nell'ignore, cone si deve a te. sei patetico. Non mi piace molto il calcio ma uno saccente e antipatico come te ne deve aver presi. Ti ha detto no la S Shiffrin, vero?Ci credo, chi verrebe con te dopo che hai vomitato sulla famiglia... ....tanto livore.....Addio.

Predefinito

Ma che azz è successo alla neve dalla terza in poi?
    O hanno sbagliato tutte la sciolina...

Predefinito

Pista bellissima, neve indecente, dopo le prime due si è rotta, che qulo...Vlhova e Liesberger....Barrare no vero?

20. Skife per Alberto 2:

22. Skife per pierl:

Predefinito

Bah, oltre ai panorami migliori del mondo mondiale da bocciare. Preparazione delle piste al limite della decenza. In CDM questi distacchi non si vedono mai, men che meno tra gli uomini.

24. Lo skifoso Beloot ha 2 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da cocojambo Vedi messaggio
    Ma che azz è successo alla neve dalla terza in poi?
    O hanno sbagliato tutte la sciolina...
    Vero, qualcosa non va, certi distacchi e certe impuntature non si giustificano diversamente.

- - - Updated - - -

Ceccarelli "Preparazione del fondo pazzesca, sta tenendo incredibilmente bene"
    Spiegatemi.

Pagina 55 di 66 PrimoPrimo ... 5454647484950515253545556575859606162636465 ... UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri