Il forum degli sciatori |
Benvenuti nello Skiforum Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it Buono skiforuming! |
Nei primi anni ottanta vanta un quinto posto in combinata di Cdm e un 42esimo posto finale nella generale.
Ci scarta tutti come caramelle
- - - Updated - - -
hanno fatto vedere il fuori onda di Gandolfi, Bosca e Cecca ripresi durante la seconda manche di De Aliprandini. Si sono lasciati andare un po' all'entusiasmo, soprattutto Bosca e Gandolfi. La Cecca seguiva la discesa in religioso silenzio
la Gandolfi ha dovuto precisare di esser tutti "tamponati"
Credo di aver smesso di leggere dopo 5-6 parole.
Comunque... Sì, Alberto hai ragione e per questo ti ho messo anche un Like.
Ciao
- - - Updated - - -
Per la cronaca.
Ho creato uno scriptino che quando legge la parantesi quadra (non la posso scrivere adesso altrimenti mi parte lo script) QUOTE + Alberto (so che sarebbe Alberto 2 ma non valeva la pena perdere tanto tempo con lo spazio tra la "o" e il "2") scrive automaticamente "Credo di aver smesso di leggere dopo 5-6 parole.
Comunque... Sì, Alberto hai ragione e per questo ti ho messo anche un Like."
Vi assicuro che per rispondere a quel mattacchione di Alberto è di una comodità unica.
Penso lo terrò attivo per un bel po'
Ciao
- - - Updated - - -
Ciao
- - - Updated - - -
Il 2 di picche, quella sarebbe stata una brutta offesa, hai ragione; fortuna che era il 2 di spade con la briscola a bastoni.
Ad essere precisi poi darmi del patetico non mi pare proprio inoffensivo ma te l'ho detto 1000 volte, sei un simpaticone al quale piace il calcio e spesso la tocca piano quindi capisco (almeno io) la goliardia e l'impegno del quale mi ha fatto gradito omaggio in tutti questi post.
Ciao
- - - Updated - - -
Solo adesso ho scoperto che è il figlio di Valeria Mazza.
Bella donna anche oggi alla soglia dei 50.
Ciao
segnalo
sul Corriere della Sera di oggi, articolo sul Principe marichi, Hubertus Rudolph von Fürstenberg-von Hohenlohe-Langenburg
a 62 anni si conferma gran personaggio
Ok, oggi io punto sulla biondina a stelle e strisce.
E vediamo le altre cosa dicono.
- - - Updated - - -
Se solo Cattaneo non portasse sfiga ...
Mikaela sarà presa male perché mollato il tipo,lui ha vinto
E la gisin avrà fatto troppa festa ieri sera
Ultima risposta perchè passi nell'ignore, cone si deve a te. sei patetico. Non mi piace molto il calcio ma uno saccente e antipatico come te ne deve aver presi. Ti ha detto no la S Shiffrin, vero?Ci credo, chi verrebe con te dopo che hai vomitato sulla famiglia... ....tanto livore.....Addio.
Ma che azz è successo alla neve dalla terza in poi?
O hanno sbagliato tutte la sciolina...
Pista bellissima, neve indecente, dopo le prime due si è rotta, che qulo...Vlhova e Liesberger....Barrare no vero?
Fede ci ha provato, ma è un brutto periodo.
Onore al coraggio.
Bah, oltre ai panorami migliori del mondo mondiale da bocciare. Preparazione delle piste al limite della decenza. In CDM questi distacchi non si vedono mai, men che meno tra gli uomini.
Segnalibri