Pagina 54 di 66 PrimoPrimo ... 4444546474849505152535455565758596061626364 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 796 a 810 di 984

Discussione: Mondiali di sci alpino 2021 a Cortina d'Ampezzo

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Alberto 2 Vedi messaggio
    Ma chi cacchio credi di essere per esprimere simili giudizi su persone che avrai visto una volta? Sei un poveretto.Patetico. Va tu a zappare i campi che è meglio, sicuramnte Faivre non è maleducato nè sfigato come te, è un ottimo sciatore non un campione ma infinite volte meglio di te da come ti esprimi
    Ma dai Alberto te la prendi per questo ?
    Lo sai benissimo che da noi nel nordest tutto quello che c'è oltre Ventimiglia sta sulle balle a prescindere !!
    Così come per voi centro/occidentali è reciproco il sentimento verso il mondo crucco !!
    Si cerca solo di dire qualche gogliardata per ingannare questi momenti in cui tutti avremmo voluto essere a sciare oggi , altro che Cortina in tv .
    Tornando al fatto sportivo invece a me è parso , al momento dell' uscita di Pintu , che la disperazione del team francese fosse ben più alta che non la soddisfazione per una medaglia d'oro già acquisita..... probabilmente dall' atleta sbagliato ......per loro

2. Skife per Slalom64:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da apo Vedi messaggio
    Ho scoperto oggi questo campione messicano. Perchè uno che a 62 anni partecipa a dei mondiali è un campione e un esempio per tutti noi skifosi, aggiungo.

Qui qualche cenno sul personaggio, che è veramente interessante e poliedrico:

https://it.wikipedia.org/wiki/Hubertus_von_Hohenlohe
    Dai ragazzi ma qui mi cadete un po'. Come facevate a non conoscerlo? Non ricordate di quando correva con le tutine a motivo maglia della Juve? (Non apriamo un caso calcistico, lui e' pur sempre in parte sangue Agnelli....)

4. Lo skifoso fedi_m ha 3 Skife:

5. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da MAXINMARE Vedi messaggio
    Se si vanta troppo di essere stato piu’ bravo di lei, stasera, Michelle non gli fa festeggiare la medaglia

7. Lo skifoso 66luca ha 3 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da fedi_m Vedi messaggio
    Dai ragazzi ma qui mi cadete un po'. Come facevate a non conoscerlo? Non ricordate di quando correva con le tutine a motivo maglia della Juve? (Non apriamo un caso calcistico, lui e' pur sempre in parte sangue Agnelli....)
    Quando lui iniziava a partecipare ai Mondiali il suo 3/4/5 boh...cugino acquisito tale Albertone partecipava al trofeo Topolino

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da botto Vedi messaggio
    Peccato per Pintu, davvero preferivo un bronzo per De Aliprandini, ma che vincesse Pintu, nettamente il migliore
    Dopo le prime quattro porte fatte alla stragrandissima dove gli altri arrancavano (inclusi Faivre e De Aliprandini) ci eravamo figurati tutti una legnata da un secondo e passa, confessiamolo, dai.
    E invece.
    Resta comunque il miglior gigantista del momento, medaglia o non medaglia, e lo sciatore più completo.
    Si "consolerà" con la CdM.
    Anche a me è dispiaciuto...anche perché Luca aveva cmq la medaglia in tasca, potevo permettermi di essere generoso

10. Lo skifoso pierl ha 2 Skife:

Predefinito

Dissento, Pintu. Stava andando troppo e si è steso, la stessa cosa che ha spesso fatto Marquez, sarai il più bravo ma per dimostrarlo devi arrivare in fondo, e in fondo non c’è arrivato.

Ciao

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Slalom64 Vedi messaggio
    Ma dai Alberto te la prendi per questo ?
    Lo sai benissimo che da noi nel nordest tutto quello che c'è oltre Ventimiglia sta sulle balle a prescindere !!
    Così come per voi centro/occidentali è reciproco il sentimento verso il mondo crucco !!
    Si cerca solo di dire qualche gogliardata per ingannare questi momenti in cui tutti avremmo voluto essere a sciare oggi , altro che Cortina in tv .
    Tornando al fatto sportivo invece a me è parso , al momento dell' uscita di Pintu , che la disperazione del team francese fosse ben più alta che non la soddisfazione per una medaglia d'oro già acquisita..... probabilmente dall' atleta sbagliato ......per loro
    La goliardata mi sta benissimo, l'attacco personale alla Shiffrin no. Dire che conta come il due di picche è un'offesa. Poi comunque son contento per Faivre, Pinturault grande gigantista, ma testa un po' fragile, quest'anno ha iniziato ad andare forte quando si è fatto male Kilde e così era eliminato l'unico ostacolo davanti a lui alla conquista della coppa. COMODO scendere senza aver nulla da perdere e l'ha pagato qui.

13. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Alberto 2 Vedi messaggio
    Ma chi cacchio credi di essere per esprimere simili giudizi su persone che avrai visto una volta? Sei un poveretto.Patetico. Va tu a zappare i campi che è meglio, sicuramnte Faivre non è maleducato nè sfigato come te, è un ottimo sciatore non un campione ma infinite volte meglio di te da come ti esprimi
    Credo di aver smesso di leggere dopo 5-6 parole.
    Comunque... Sì, Alberto hai ragione e per questo ti ho messo anche un Like.

Ciao

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Tooyalaket Vedi messaggio
    Credo di aver smesso di leggere dopo 5-6 parole.
    Comunque... Sì, Alberto hai ragione e per questo ti ho messo anche un Like.

Ciao
    Forse se ctu chiedessi scusa alla famiglia Shiffrin non sarebbe una cattiva idea e dimostreresti di aver preso una cantonata..

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da ACE65 Vedi messaggio
    Dissento, Pintu. Stava andando troppo e si è steso, la stessa cosa che ha spesso fatto Marquez, sarai il più bravo ma per dimostrarlo devi arrivare in fondo, e in fondo non c’è arrivato.

Ciao
    Certo, quello ça va sans dire.
    Sono i classici discorsi da bar, quando un campione apprezzato fa un flop così ti dispiace.
    E non è certo questione di tifo calcistico o tifo contro, come qualcuno millanta...

Predefinito

Francamente sorpresissimo da questo podio ma nessuno ha rubato nulla a nessuno (al limite qualcuno ha fatto un regalo a un connazionale...vero Pinturault?).
    La prima manche è stata decisiva in quanto le medaglie nella seconda se le giocavano in quattro. Se poi due di questi sono usciti...

Comunque tra Shiffrin, Gisin, Vonn, Gut, Suter ecc... personalmente sceglierei la mamma di Tiziano Gravier oggi 22° nel gigante maschile

18. Lo skifoso forcelles ha 5 Skife:

Skifosissimo Skifoso
    Attrezzatura
    Spazzauovo DH 250cm r>∞, scarponi Cement 190 very hard, il mio disastrato fisico e una scimmia prepotente

Predefinito

A me, tipico cuore di pietra per ste robe, mi ha fatto una tenerezza enorme vedere De Aliprandini cercare di abbracciare chiunque avesse a tiro foss’anche stata una motosega, appena è uscito Pinturault.. nella fattispecie il buon Faivre che probabilmente capiva ancor meno di DeAli, per via dell’emozione.

Sarà stato sicuramente anche il momento attuale, distanziamento e tutto, ma vederlo senza nessuno intorno dei suoi che si avvicinavano, per probabili protocolli e andare ad abbracciare uno che non se lo stava filando di striscio mi ha messo tenerezza.

Che periodo di merda se nemmeno allenatore e atleta si possono abbracciare per una mezza vittoria
    Ultima modifica di madflyhalf; 19-02-2021 alle 08:07 PM.

20. Lo skifoso madflyhalf ha 5 Skife:

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Volkl Racetiger SL, Head iSpeed WC Rebels, Blizzard Bonafide, Line Supernatural 115

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da madflyhalf Vedi messaggio
    A me, tipico cuore di pietra per ste robe, mi ha fatto una tenerezza enorme vedere De Aliprandini cercare di abbracciare chiunque avesse a tiro, appena è uscito Pinturault.. nella fattispecie il buon Faivre che probabilmente capiva ancor meno di DeAli, per via dell’emozione.

Sarà stato sicuramente anche il momento attuale, distanziamento e tutto, ma vederlo senza nessuno intorno dei suoi che si avvicinavano, per probabili protocolli e andare ad abbracciare uno che non se lo stava filando di striscio mi ha messo tenerezza.

Che periodo di merda se nemmeno allenatore e atleta si possono abbracciare per una mezza vittoria
    Nella cabina dei commentatori Rai nel fuorionda non vedevo che si facevano tanti scrupoli...

Skifosissimo Skifoso
    Attrezzatura
    Spazzauovo DH 250cm r>∞, scarponi Cement 190 very hard, il mio disastrato fisico e una scimmia prepotente

Predefinito

Sono già immuni in Rai

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da fedi_m Vedi messaggio
    Veramente no....anche perchè di solito dopo i primi 30 il collegamento finisce.

Pagina 54 di 66 PrimoPrimo ... 4444546474849505152535455565758596061626364 ... UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri