Pagina 53 di 66 PrimoPrimo ... 3434445464748495051525354555657585960616263 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 781 a 795 di 984

Discussione: Mondiali di sci alpino 2021 a Cortina d'Ampezzo

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da pierl Vedi messaggio
    Hubertus è caduto. Frega a qualcuno?
    Non mi toccate Hubertus.....

Qui il momento drammatico, andava fortissimo , purtroppo una vasca l'ha tradito ..... Però che piedi d'oro....

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Volkl Racetiger SL, Head iSpeed WC Rebels, Blizzard Bonafide, Line Supernatural 115

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da ddski Vedi messaggio
    Ed è abbastanza chiaro che tutto odiate Faivre solo perché è entrato dove il comune skifoso sogna di entrare ma non può.

Vi fa pure la pernacchia!

Clicca l'immagine per ingrandirla

Nome:	IMG_0847.jpg
Visite:	37
Dimensione:	280.6 KB
ID:	75935

3. Lo skifoso ddski ha 3 Skife:

4. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Alberto 2 Vedi messaggio
    Quando il tifo contro non fa capire nulla. Siete peggio dei tifosi di calcio

- - - Updated - - -

Nello sport, se uno corretto e vince ha sempre ragione, i tuoi sono solo commenti pieni di antipatia.
    Vorrei averne 10 come Faivre in squadra e non uno come Borsotti o Tonetti, parlo dal punto di vistadel valore come atleta
    Sono felicissimo che tre svizzeri siano usciti e il quarto, Meillard, abbia fatto male, lo direi se ragionassi come te e a me gli svizzeri stanno proprio lì, ma se meritano meritano, non come invece dici tu e l'altro tuo sodale

- - - Updated - - -

Ai mondiali come alle Olimpiadi contano solo le medaglie, meglio osare e uscire che arrivare 6°. Poi se uno sbaglia la colpa è sua non di chi ha vinto
    tifo è tifo, e contro i francesi funziona così

anche se tutto nasce dall'uscita inaspettata di un francese

non che non concordi con te eh, soprattutto sull'osare

mi piacerebbe usassi questa pacatezza in ogni tuo intervento, anche in altri argomenti

Dalle Murge ... alle Alpi Skifoso
    Attrezzatura
    Kneissl Black Star SM 183R21 - Salomon BBR 8.9 186 - Fischer RC4 110 Vacuum - Casco Ruroc RG1-DX

Predefinito

Per farla rosicare?

Magari per vendicarsi del volo in paracadute, col salto dall'aereo, che lei, tempo fa, gli aveva regalato a bella posta (lui soffre di vertigini, vedi min. 20:50)

Comunque lei è troppo simpatica: in più, sci, motocross, windsurf... praticamente tutte le cose che mi piacciono le fa.
    E non è neanche male.

7. Skife per MAXINMARE:

Predefinito

io adoro la Gisin,ha sempre il sorriso sulle labbra,come sua sorella mi pare una ragazza intelligente e piena di vita e positività

Predefinito

le gisin sono genuine a vederle
    al contrario di tante del circolo cdm

10. Lo skifoso cocojambo ha 4 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da ACE65 Vedi messaggio
    Sono in disaccordo su tutto scusate, ai mondiali vince quello con la tecnica migliore? Quello che ha uno stile impeccabile? No Vince chi arriva giù nel minor tempo possibile, punto. Inoltre la pista era preparata benissimo ed era molto molto tecnica e selettiva, quindi mi dispiace ma chi perde ha sempre torto inoltre si è bombato sua maestà ....Onore a lui

Ciao
    Ed è abbastanza chiaro che tutto odiate Faivre solo perché è entrato dove il comune skifoso sogna di entrare ma non può.

....ma siete proprio sicuri ??
    fuori le prove !!!....oppure non è che lo ha scaricato perché scarocciava e non portava a termine la " manche " ????
    🤔😂🤦

12. Lo skifoso Slalom64 ha 3 Skife:

13. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Volkl Racetiger SL, Head iSpeed WC Rebels, Blizzard Bonafide, Line Supernatural 115

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da MAXINMARE Vedi messaggio
    Magari per vendicarsi del volo in paracadute, col salto dall'aereo, che lei, tempo fa, gli aveva regalato a bella posta (lui soffre di vertigini, vedi min. 20:50)

Comunque lei è troppo simpatica: in più, sci, motocross, windsurf... praticamente tutte le cose che mi piacciono le fa.
    E non è neanche male.
    Ah qui mi stai rosicando tu!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da fausto1961 Vedi messaggio

Qui il momento drammatico, andava fortissimo , purtroppo una vasca l'ha tradito ..... Però che piedi d'oro....
    Grande Hubertus !!!
    anche se ha fatto più pista disteso che non sugli sci vorrei vedere quanti di voi , noi , a 62 anni partecipano ad un Mondiale , già tanto una gara sociale !!😂

16. Lo skifoso Slalom64 ha 5 Skife:

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Slalom64 Vedi messaggio
    ....ma siete proprio sicuri ??
    fuori le prove !!!....oppure non è che lo ha scaricato perché scarocciava e non portava a termine la " manche " ????
    🤔😂🤦
    Consolati pure.... non e' contro la legge eh...

18. Skife per ddski:

Dalle Murge ... alle Alpi Skifoso
    Attrezzatura
    Kneissl Black Star SM 183R21 - Salomon BBR 8.9 186 - Fischer RC4 110 Vacuum - Casco Ruroc RG1-DX

Predefinito

Ah qui mi stai rosicando tu!

No per carità.

Felice per De Aliprandini ... e basta.
    Io di Donne devo già reggere quelle di casa

20. Lo skifoso MAXINMARE ha 3 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da cocojambo Vedi messaggio
    tifo è tifo, e contro i francesi funziona così

anche se tutto nasce dall'uscita inaspettata di un francese

non che non concordi con te eh, soprattutto sull'osare

mi piacerebbe usassi questa pacatezza in ogni tuo intervento, anche in altri argomenti
    Io non accetto il post di quello con il nome impronunciabile che da giudizi sulla Shiffrin e famiglia quando non sa neanche di cosa parla. Le ha viste una volta e si permette di sparlare...ma chi è quello lì? Sembra che sia qulo e camicia con la famiglia Moelgg e allora? Gli dà diritto di esprimere simili giudizi?

A

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da fausto1961 Vedi messaggio

Ho scoperto oggi questo campione messicano. Perchè uno che a 62 anni partecipa a dei mondiali è un campione e un esempio per tutti noi skifosi, aggiungo.

Qui qualche cenno sul personaggio, che è veramente interessante e poliedrico:

https://it.wikipedia.org/wiki/Hubertus_von_Hohenlohe

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Head i.GS RD 178, Black Crows Orb Freebird 172, Black Crows Corvus 176

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da pierl Vedi messaggio
    Brignone è stata tradita dalla voglia di spaccare tutto.
    Ma preferisco una che cerca di vincere sempre a quelli che sciano per arrivare in fondo.
    E cadono comunque.
    Uhm, no
    Ma proprio no.
    La Brignone è volata perché era da 4 curve prima dell'uscita che si inclinava troppo, e stava sull'interno.
    Non appena la pista ha iniziato ad essere un pelo più demanding, bzzt, è uscita.
    Altro che spaccare tutto: purtroppo quest'anno ha perso un po' di quella sensibilità che era la chiave di volta per farla stare in piedi

24. Skife per matyt:

Predefinito

Ma invece qualcuno ha notato quanto Schwarz fosse impassibile? Non gli ho visto esprimere particolari emozioni per questo terzo posto.
    Mantiene la concentrazione per lo slalom? Allora forse qualcuno dovrebbe prendere esempio da casa Austria.....

Pagina 53 di 66 PrimoPrimo ... 3434445464748495051525354555657585960616263 ... UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri