Pagina 41 di 66 PrimoPrimo ... 313233343536373839404142434445464748495051 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 601 a 615 di 984

Discussione: Mondiali di sci alpino 2021 a Cortina d'Ampezzo

Skifosissimo Skifoso
    Attrezzatura
    Spazzauovo DH 250cm r>∞, scarponi Cement 190 very hard, il mio disastrato fisico e una scimmia prepotente

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da apo Vedi messaggio
    Di buono 'sti mondiali hanno solo il paesaggio.
    Che poi per noi sono come i programmi delle hot line a notte fonda per l'amato Ragioniere.

2. Lo skifoso madflyhalf ha 8 Skife:

Predefinito

Comunque da ignorante , sto parallelo a squadre mi piace! Gli atleti sembrano divertiti e rilassati a differenza delle classiche gare.

Vince là componente ludica: bello.

4. Skife per Fonzie:

5. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

7. Skife per alfpaip:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Crespeina Vedi messaggio
    Ma quanto son contenta per l'eliminazione dell'Austria!
    Ma come ?

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da alfpaip Vedi messaggio
    e anche oggi un finale aumma aumma...
    Che hanno combinato oggi?
    Purtroppissimo sono capitato nella pagina dei risultati e mi sono spoilerato il finale, acciderbolina...

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da sdlkfhnl Vedi messaggio
    Che hanno combinato oggi?
    Purtroppissimo sono capitato nella pagina dei risultati e mi sono spoilerato il finale, acciderbolina...
    nella seconda run (jakobsen vs solevaag) lo svedese ha scarrocciato ed è partito per la tangente,finendo pericolosamente verso il tracciato del norvegese che si è rialzato,ha saltato la porta e si è subito fermato nei pressi di Markus Walder chiedendo la ripetizione della manche,che in effetti è stata fatta di nuovo

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Sci Head WorldCup Rebels IRace 180 cm Nordica Boots Speedmachine 130

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da matly Vedi messaggio
    nella seconda run (jakobsen vs solevaag) lo svedese ha scarrocciato ed è partito per la tangente,finendo pericolosamente verso il tracciato del norvegese che si è rialzato,ha saltato la porta e si è subito fermato nei pressi di Markus Walder chiedendo la ripetizione della manche,che in effetti è stata fatta di nuovo
    E questo episodio sarebbe "aumma aumma"?
    A me pare un episodio di correttezza esemplare.

12. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

infatti, ho messo la faccina che ride... aumma aumma perché anche hanno trovato una soluzione di compromesso in teoria fuori dal regolamento... infatti pare che, regolamento alla mano, la ripetizione della run non sia prevista... se un concorrente invade la linea dell'avversario, viene squalificato e il punto va all'altro... ma non è successo questo: jakobsen ha scarrocciato ed è andato largo, ma senza invadere la pista di solevaag che però, vedendolo vicino con la coda dell'occhio, si è spaventato e ha sterzato di colpo saltando la porta...

comunque anche per me hanno fatto bene a risolverla così...

Predefinito

Avete qualche notizia sulla diagnosi e sulla prognosi di Lara Della Mea?

Infortunio Lara Della Mea del 17/02/2021

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Childerique Vedi messaggio
    Avete qualche notizia sulla diagnosi e sulla prognosi di Lara Della Mea?
    rottura del crociato, tanto per cambiare...

https://www.fisi.org/stagione-finita...rato-a-milano/

16. Skife per alfpaip:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da matly Vedi messaggio
    Grazie, trovato...

Tutto sommato hanno fatto bene, il norvegese non ha fatto nulla per provarci ma in questi casi è meglio non fare nulla. Peraltro erano praticamente alla pari, non avrebbe avuto senso

Forse la cosa grave è che nel regolamento non sia prevista una regola per casi simili...
    Ma forse è più giusto valutare caso per caso

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da mauropd Vedi messaggio
    E questo episodio sarebbe "aumma aumma"?
    A me pare un episodio di correttezza esemplare.
    anche per me è stato giusto farla ripetere
    in ogni caso ritengo che incroci di quel genere siano piuttosto pericolosi,Jakobsen è deragliato ma è rimasto in piedi,fosse partito per la tangente magari si scontravano..
    piuttosto,Bonzi in telecronaca diceva che il parallelo piace ai giovani (inteso come gli spettatori),io sono un vdm che frequenta perlopiù altri vdm quindi non faccio testo,ma conoscete qualcuno che veramente apprezza questo spettacolo?

Predefinito

magari per giovani intendeva i quarantenni

non credo che i quindicenni guardino la televisione e tantomeno lo sci

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da testataecassa Vedi messaggio
    magari per giovani intendeva i quarantenni

non credo che i quindicenni guardino la televisione e tantomeno lo sci
    no no,ha proprio parlato dei ragazzini,per questo chiedevo conferme a chi magari ha figli di quell'età

Predefinito

io non faccio testo perché non ho la TV, ma da quello che mi raccontano i miei figli dubito fortemente vi sia la folla a guardare lo sport in tv

Pagina 41 di 66 PrimoPrimo ... 313233343536373839404142434445464748495051 ... UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri