Pagina 38 di 66 PrimoPrimo ... 282930313233343536373839404142434445464748 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 556 a 570 di 984

Discussione: Mondiali di sci alpino 2021 a Cortina d'Ampezzo

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da forcelles Vedi messaggio
    Per fortuna gli stadi sono chiusi sennò spunterebbero i cartelli "Marta Bassino è Juventina" (sebbene lei in più intervista abbia detto di non seguire il calcio).

In ogni caso giovedì ha l'occasione per tappare la bocca a tutti (sperem...)
    È ovvio che non fa vinto per caso, ma una gara organizzata così fa un po ' inalberare

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da polcrim Vedi messaggio
    Sei sicuro?
    21caratteridisicuro???
    Di 12 centesimi di sicurezza
    I tempi sono di dominio pubblico

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Crespeina Vedi messaggio
    A questo punto dovrebbero dare l'oro anche a Tessa. E l'argento e il bronzo (entrambe ) alla Brignone come compensazione per l'incazzatura.
    Ristori subito a tutte le altre 14 qualificate....... sì ma poi quelle eliminate stamattina non è che si incaxxano pure loro ??

5. Lo skifoso Slalom64 ha 3 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da forcelles Vedi messaggio
    Per fortuna gli stadi sono chiusi sennò spunterebbero i cartelli "Marta Bassino è Juventina" ...
    No, povera, non se lo merita...

PS: di essere confusa con quelli del calcio, che avete capito?

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da m_giancarlo Vedi messaggio
    Lo scippo più bello della storia ! :-)
    non scherziamo....il rigore dato al real madrid contro la juve al 93° è qualcosa di innarrivabile...

8. Lo skifoso ste89 ha 2 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da fedi_m Vedi messaggio
    Anche le grafiche non hanno aiutato. Il parimerito era nel tempo della seconda run con 23.93 per entrambe.

Cmq una buffonata pazzesca, ora che leggo di questo ex equo modificando tutto all'ultimo secondo, tanto valeva non farla sta gara ed era uguale (tralasciando la medaglia che ci siamo rubati).
    Questo mi confonde definitivamente, se hanno lo stesso tempo nella seconda run, ma Marta è partita 50 centesimi dopo come hanno fatto ad arrivare insieme? Salto spazio-temporale?

Predefinito

Comunicato ufficiale FIS :

Al fine di evitare qualsiasi motivo di reclamo si è deciso di applicare il regolamento delle gare Baby/SuperBaby e cioè :

medaglietta di partecipazione e barretta di cioccolato Kinder a TUTTE le partecipanti alla gara

11. Lo skifoso Slalom64 ha 9 Skife:

12. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Questo mi confonde definitivamente, se hanno lo stesso tempo nella seconda run, ma Marta è partita 50 centesimi dopo come hanno fatto ad arrivare insieme? Salto spazio-temporale?
    Giuro non sto piu' capendo nulla.
    E piu guardo il pdf della FIS con i risultati e meno ci capisco, anzi quello che avevo capito e' andato in vacca totale.

14. Lo skifoso fedi_m ha 2 Skife:

Predefinito

Ri.di.co.li.
    Ora sono nel panico più totale ma per domani cosa inventeranno ??

Predefinito

Avete la tabella con l'ammontare dei premi in denaro?
    Giusto per capire quanti soldi sono stati donati con la lotteria di oggi

Predefinito

L'unica cosa che mi viene in mente è che il tempo di chi parte per secondo "incorpora" l'attesa a cancelletto chiuso. Cioè il cronometro parte per entrambe quando si apre il primo cancelletto.
    Sul perché Bassino sia passata contro Worley o perché all'inizio abbiano dato a lei sola la vittoria non ho indagato e non ho sentito in cronaca spiegazioni

Predefinito

Comunque la FIS potrebbe risolvere molto facilmente questi problemi inutili reintroducendo i millesimi nel cronometraggio.

19. Skife per fedi_m:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da fedi_m Vedi messaggio
    Giuro non sto piu' capendo nulla.
    E piu guardo il pdf della FIS con i risultati e meno ci capisco, anzi quello che avevo capito e' andato in vacca totale.
    Io ho capito che in tv, italiane o austriache, hanno inventato le regole perché nessuno si è degnato di leggersele e detto capperate. Tutto qui

21. Skife per sdlkfhnl:

Predefinito

L'unica cosa che mi viene in mente è che il tempo di chi parte per secondo "incorpora" l'attesa a cancelletto chiuso. Cioè il cronometro parte per entrambe quando si apre il primo cancelletto.
    Sul perché Bassino sia passata contro Worley o perché all'inizio abbiano dato a lei sola la vittoria non ho indagato e non ho sentito in cronaca spiegazioni
    Sì ok , quello/a in ritardo rimane bloccato dal cancelletto per tot cent persi nella prima.
    Ma perché se nella prima ti sei preso 1 sec vero , nella seconda parti solo con 50 cent di ritardo ?
    Ha senso ?

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da ste89 Vedi messaggio
    non scherziamo....il rigore dato al real madrid contro la juve al 93° è qualcosa di innarrivabile...
    Ronaldo e Juliano!!!
    E tutti muti!

Pagina 38 di 66 PrimoPrimo ... 282930313233343536373839404142434445464748 ... UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri