era ora

MORO

Active member
Ciao ragazzi , sono iscritto al forum da ormai 15 anni , ho sempre trovato le risposte hai miei dubbi tra le righe del forum che per chi a voglia di cercare ha sempre le risorse a portata del tasto "cerca" .
Ho 42 anni sono del lago d'iseo sponda bergamasca , scio da quando né ho 8 , dopo anni di pista negli ultimi anni mi sono avvicinato allo scialpinismo con grande passione e divertimento .
spero di poter dare nel tempo almeno un pò di quello che in questi anni ho preso dal forum.
Grazie
 
Benvenuto e non farti scoraggiare se qualcuno entra a gamba tesa.. sai il troppo tempo da alla testa
 
grazie ragazzi ,
solitamente frequento la valle camonica o val di scalve , ieri però ero a lizzola e abbiamo fatto il pizzo di petto salendo da li e l'ultimo canalone e bello tosto.
 
grazie ragazzi ,
solitamente frequento la valle camonica o val di scalve , ieri però ero a lizzola e abbiamo fatto il pizzo di petto salendo da li e l'ultimo canalone e bello tosto.

Bello il Petto , quando sono a lizzy finisco sempre per farlo, poi da li si puo fare il giro di vigna vaga ad anello ...
 

.

Top