La montagna fa bene alla salute, ma qui si esagera

So di una mail di un hotel importante in val gardena inviata ai clienti abituali che appunto illustra tale formula.
Centro "sanitario" interno hotel
prescrizione medica
viaggi da tutta italia e via..
 
Se usano la testa e attuano comportamenti corretti non vedo dove sia il problema....
Forse qui sono riusciti ad imporci nella mente che qualsiasi persona si muova sia infetta....è quello che volevano
 
So di una mail di un hotel importante in val gardena inviata ai clienti abituali che appunto illustra tale formula.
Centro "sanitario" interno hotel
prescrizione medica
viaggi da tutta italia e via..

Mi sono arrivate tali offerte anche dalla Toscana
 

.

Ultima modifica:
Mi sembra una "non notizia" onestamente.
In pratica un vigilante zelante ha elevato sanzione che probabilmente verrà rimossa in sede di ricorso a 8 poveri (si fa per dire) cristi che se ne andavano in albergo (aperto). WOW
 
Mi sembra una "non notizia" onestamente.
In pratica un vigilante zelante ha elevato sanzione che probabilmente verrà rimossa in sede di ricorso a 8 poveri (si fa per dire) cristi che se ne andavano in albergo (aperto). WOW

8 poveri cristi che si spostavano tra regioni con finte motivazioni in finti centri medici.
Fosse per me, multerei anche i medici compiacenti che si concedono a sottoscrivere certificati farlocchi. Con annessa segnalazione all'ordine.

Ma pensa te: c'è chi sta al freddo 8 ore al giorno a fare tamponi al drive in e a lavorare in RSA a ciclo continuo, altri colleghi, invece, incentivano comportamenti del genere con certificati farlocchi. Meraviglioso.
 
Beh, immagina che ti arrivi Edo, con una forte depressione e uno stato di salute potenzialmente a rischio, che chieda solo di poter cambiare aria per qualche giorno.

Sarebbe davvero quello il problema?
 
Beh, immagina che ti arrivi Edo, con una forte depressione e uno stato di salute potenzialmente a rischio, che chieda solo di poter cambiare aria per qualche giorno.

Sarebbe davvero quello il problema?

No assolutamente, il problema sono gli 8 contemporaneamente che lo fanno e poi i 64 e poi i 256 e poi i 512 e poi i 1014 che seguiranno a ruota. Poi siamo sicuri che le disposizioni mediche come quelle non saranno come al solito al 98% farlocche?
 
hanno fatto un solo errore, recarsi in Italia.


Se si fossero recati all'estero potevano scrivere cosa andavano a fare anche nell'autodichiarazione.
 
Conosco personalmente un paio di persone che sciano a sbafo con finte mansioni di addetti alla sicurezza delle varie squadrette agonistiche....:evil: e ne conosco un'altro paio che sono partite per viaggi intercontinentali verso mete dove è vietato andare o è possibile solo per lavoro con finti documenti lavorativi... forniti da agganci sul posto..... :PAAU settimana scorsa un mio contatto facebook ha fatto una mega diretta serale da casa sua per il suo compleanno... saranno stati una dozzina di adulti più i bambini e cantavano a squarciagola con il karaoke da un bilocale striminzito... :PAAU:PAAU
boh... io mi sarei anche rotto la minkia di rispettare mille norme e farmi prendere per il culo dai furbi........ :evil:
 
La cosa grave sono i medici compiacenti, che hanno certificato sostanzialmente il falso. Per il resto vedo cittadini che si recano in un albergo aperto.
 
La cosa grave sono i medici compiacenti, che hanno certificato sostanzialmente il falso. Per il resto vedo cittadini che si recano in un albergo aperto.

Siamo il paese dove si certificano invalidità a non vedenti che guidano e a zoppi che fanno la mezza maratona... a chi certifica sta roba non succede mai nulla.... di contro a chi è invalido per davvero gli diamo un sostegno che è tipo 2 dita negli occhi.... mi taccio che è meglio... 🤮🤮🤮
 
Finalmente un aiuto concreto da parte della polizia locale agli hotel della zona !

In genere quì entrano in gioco antipatie, dispetti e rivalità paesane. Basta che al concorrente sia arrivata la notizia e tramite l'amico vigile sollecita il controllo.
Siamo passati dall'andrà tutto bene all'inno dal balcone tra poco ci saranno i cecchini sui tetti.
 
Top