Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Mostra risultati da 1 a 15 di 30

Discussione: WLF : Due piste che .

Predefinito WLF : Due piste che .

Voilà ! Foto facilissima di due piste, però vorrei sapere anche da dove ho scattato la foto. Secondo me non arriviamo a 10 risposte.

2. Skife per Sperem:

Skifosissimo Skifoso
    Attrezzatura
    Spazzauovo DH 250cm r>∞, scarponi Cement 190 very hard, il mio disastrato fisico e una scimmia prepotente

Predefinito

Che sono in realtà una?

Rientro ad Alleghe da località Piniè, sopra il paese?

Forse ritratto!

Unione della pista Laghetto con La Grava, fotografata da...l bosco sotto lo skilift Palma

4. Skife per madflyhalf:

5. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Ehm ehm....,,sapevo che potevo temerti 😉 Ma : 1) nome piste non completamente corretto 2) posto da dove scattata la foto è errato.

Skifosissimo Skifoso
    Attrezzatura
    Spazzauovo DH 250cm r>∞, scarponi Cement 190 very hard, il mio disastrato fisico e una scimmia prepotente

Predefinito

Giusto si chiama Valgranda!

Predefinito

Ma non è il punto d'incrocio delle due piste che scendono ad Alleghe da Pian di Pezzè?

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da madflyhalf Vedi messaggio
    Che sono in realtà una?

Rientro ad Alleghe da località Piniè, sopra il paese?
    Forse ritratto!

Unione della pista Laghetto con La Grava, fotografata da...l bosco sotto lo skilift Palma
    Giusto si chiama Valgranda!
    Devi deciderti , pista 1............................ pista 2.................................
    Fotografato da ..........................

Citazione Originariamente scritto da botto Vedi messaggio
    Ma non è il punto d'incrocio delle due piste che scendono ad Alleghe da Pian di Pezzè?
    No assolutamente.

Skifosissimo Skifoso
    Attrezzatura

Predefinito

Laghetto e Valgranda inquadrati da non so c'è il nulla assoluto là sotto.

Non so, Laghetto delle Fertaze che non so neanche cosa sia, ma Gugòl dice che esiste

11. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Laghetto e Valgranda inquadrati da non so c'è il nulla assoluto là sotto.

Non so, Laghetto delle Fertaze che non so neanche cosa sia, ma Gugòl dice che esiste
    Laghetto è corretto , Valgranda no. Manca la seconda pista.

Laghetto delle Fertaze? No! Da lì avrei avuto di fronte gli abeti ed i larici! È più semplice
    Ultima modifica di Sperem; 26-01-2021 alle 11:46 PM. Motivo: Sbagliato a scrivere, leggere la risposta corretta.

Predefinito WLF : Due piste che .

Vabbè, se non è laghetto è crep... non è che ci siano chissà quante piste lì...

Anche se francamente dalla foto continua a non tornarmi la zona... boh...

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da alfpaip Vedi messaggio
    Vabbè, se non è laghetto è crep... non è che ci siano chissà quante piste lì...

Anche se francamente dalla foto continua a non tornarmi la zona... boh...
    Ho corretto, perché ho sbagliato a scrivere, colpa del telefono troppo piccolo per un presbite senza occhiali .

Laghetto corretto, Valgranda errata.

Crep No assolutamente, ecco forse non ti torna la zona .

Devi, dovete concentrarvi bene sulla foto, sui minimi particolari ed allora capirete. Ah se ci fosse Crespeina! Riesce ad indovinare un impianto nei Vosgi forse riuscirebbe ad indovinare anche queso semplicissimo WLF!

Predefinito

Nessuno? Davvero nessuno che ha un’idea? Volete un aiuto?

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Sperem Vedi messaggio
    Ah se ci fosse Crespeina!
    Sperem, siccome c'è gente che conosce la zona a menadito, non mi ci metto nemmeno, visto che dovrei lasciarmi guidare solo da cartine &co
    E poi è più bello (e spesso più difficile) indovinare solo in base ai ricordi!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Crespeina Vedi messaggio
    Sperem, siccome c'è gente che conosce la zona a menadito, non mi ci metto nemmeno, visto che dovrei lasciarmi guidare solo da cartine &co
    E poi è più bello (e spesso più difficile) indovinare solo in base ai ricordi!
    Ciao Crespeina, come da cartine&co? Io partirei dal cercare l’impianto .

Predefinito

dunque, la pista Laghetto è inquadrata in modo che rimanga sulla destra, per cui la foto deve essere stata scattata da un luogo dirimpetto ma anche a sinistra di questa pista, potrebbe essere un luogo nelle vicinanze dello skilift palma. a questo punto la seconda pista potrebbe essere la pista palma o la fine della valgranda, ma hai detto che non è la valgranda, quindi deve essere la palma.

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri