WLF : Due piste che .

Sperem

Mare,montagna, campo da tennis
Voilà ! Foto facilissima di due piste, però vorrei sapere anche da dove ho scattato la foto. Secondo me non arriviamo a 10 risposte.:PAAU


284452-a62e9c64-6ae9-4a59-b577-9498d7904653.jpeg
 
Che sono in realtà una?

Rientro ad Alleghe da località Piniè, sopra il paese?


Forse ritratto! HIHIHI

Unione della pista Laghetto con La Grava, fotografata da...l bosco sotto lo skilift Palma
 
Ehm ehm....,,sapevo che potevo temerti 😉 Ma : 1) nome piste non completamente corretto 2) posto da dove scattata la foto è errato.
 
Che sono in realtà una?

Rientro ad Alleghe da località Piniè, sopra il paese?
Forse ritratto! HIHIHI

Unione della pista Laghetto con La Grava, fotografata da...l bosco sotto lo skilift Palma

Giusto si chiama Valgranda!

Devi deciderti , pista 1............................ pista 2.................................
Fotografato da ..........................

Ma non è il punto d'incrocio delle due piste che scendono ad Alleghe da Pian di Pezzè?

:shock: No assolutamente.
 
Laghetto e Valgranda inquadrati da non so c'è il nulla assoluto là sotto.

Non so, Laghetto delle Fertaze che non so neanche cosa sia, ma Gugòl dice che esiste
 
Laghetto e Valgranda inquadrati da non so c'è il nulla assoluto là sotto.

Non so, Laghetto delle Fertaze che non so neanche cosa sia, ma Gugòl dice che esiste

Laghetto è corretto , Valgranda no. Manca la seconda pista.

Laghetto delle Fertaze? No! Da lì avrei avuto di fronte gli abeti ed i larici! È più semplice:D
 
Ultima modifica:
Vabbè, se non è laghetto è crep... non è che ci siano chissà quante piste lì... [emoji16]

Anche se francamente dalla foto continua a non tornarmi la zona... boh...
 
Vabbè, se non è laghetto è crep... non è che ci siano chissà quante piste lì... [emoji16]

Anche se francamente dalla foto continua a non tornarmi la zona... boh...

Ho corretto, perché ho sbagliato a scrivere, colpa del telefono troppo piccolo per un presbite senza occhiali HIHIHI .

Laghetto corretto, Valgranda errata.

Crep No assolutamente, ecco forse non ti torna la zona HIHIHI .

Devi, dovete concentrarvi bene sulla foto, sui minimi particolari ed allora capirete. Ah se ci fosse Crespeina! Riesce ad indovinare un impianto nei Vosgi forse riuscirebbe ad indovinare anche queso semplicissimo WLF! HIHIHI
 
Sperem, siccome c'è gente che conosce la zona a menadito, non mi ci metto nemmeno, visto che dovrei lasciarmi guidare solo da cartine &co HIHIHI
E poi è più bello (e spesso più difficile) indovinare solo in base ai ricordi!

Ciao Crespeina, come da cartine&co? Io partirei dal cercare l’impianto :shock:.
 
dunque, la pista Laghetto è inquadrata in modo che rimanga sulla destra, per cui la foto deve essere stata scattata da un luogo dirimpetto ma anche a sinistra di questa pista, potrebbe essere un luogo nelle vicinanze dello skilift palma. a questo punto la seconda pista potrebbe essere la pista palma o la fine della valgranda, ma hai detto che non è la valgranda, quindi deve essere la palma.
 
Top