Pagina 7 di 7 PrimoPrimo 1234567
Mostra risultati da 91 a 103 di 103

Discussione: I vipssss dello sci

Predefinito

vabbè... sciatori non credo valgano

al massimo scistrici quando sono grandi patate

2. Skife per testataecassa:

Predefinito

Adriana Sklenarikova era fuori standard, un incubo, una volta fui tamponato per via di questo 6x3 stradale.
    Averne ora... stroncherebbe qualsiasi masterchef.

Clicca l'immagine per ingrandirla

Nome:	IMG_20210126_024055.jpg
Visite:	92
Dimensione:	71.9 KB
ID:	75662

4. Lo skifoso pierl ha 4 Skife:

5. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Dalle Murge ... alle Alpi Skifoso
    Attrezzatura
    Kneissl Black Star SM 183R21 - Salomon BBR 8.9 186 - Fischer RC4 110 Vacuum - Casco Ruroc RG1-DX

Predefinito

Clint ed Arnold.

Che coppia !Clicca l'immagine per ingrandirla

Nome:	clint-arnold-1200x900.jpg
Visite:	121
Dimensione:	63.5 KB
ID:	75664

7. Lo skifoso MAXINMARE ha 4 Skife:

Predefinito

A me è capitato tantissime volte di incontrare i vipsss sciando, o meglio, qualcuno mi diceva... guarda quello...
    Mai fregato una beneamata, quando scio la mia testa sta 101% immersa nel decidere la strategia da adottare per la massimizzazione della qualità, durata e dislivello della giornata, specie se c'è POWDER!

9. Skife per Vettore2480:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Maxxx155 Vedi messaggio
    Facile per me perche' scio in un posto considerato "figo" ma abbastanza riservato.

A memoria:

Ayrton aveva una casa meravigliosa - oggi divisa in appartamenti
    Dolce ( di Dolce e Gabbana)
    Renzo Piano
    Ai tempi del loro matrimonio: Bellucci - Cassel fissi al Grand Hotel du Golf
    Parecchi Reali Emiratini, cui spesso ho fatto lezione
    Parecchi volti dell'imprenditoria grande, media e piccola: mi fa piacere segnalare Alessi, quello delle rubinetterie: ottimo sciatore e (quando ha voglia...) persona gradevolissima.

Segnali due episodi:

Adriana Sklenarikova che fece lezione con il mio istruttore (e il marito, l'ex calciatore Karembeu) una f.iga di proporzioni sconcertanti vista dal vivo

Casey Stoner che, dopo il Mondiale con la Ducati venne a fare snowboard a due settimane dall'inizio della stagione successiva: io, ducatistissssssimo, gli chiesi un selfie, lui rifiuto', mia sorella piccola gli disse "oh, ma sei str...!!"
    ricordo anch'io che in un incontro di inaugurazione di concessionario di moto a bologna fece solo poche foto e se ne andò praticamente subito mezzo scazzato..

lui soffriva tutto quello che era "pubblico"....non ha mai imparato a conviverci, cosa molto limitante per un pilota professionista che fa del rapporto con i tifosi una parte importante del suo mestiere (vedi valentino rossi)
    tanto che si ritirò molto giovane anche a causa di quella sofferenza (e della moglie che lo comandava a bacchetta).

r

11. Skife per ste89:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da pierr Vedi messaggio
    Vabbé ma se valgono gli sciatori allora l'anno scorso io e i miei amici andiamo a disturbare Marc Girardelli seduto a mangiare con una ragazza con 30 anni di meno, lui contentissimo perché la signorina è stata sorpresa che qualcuno lo avesse riconosciuto, probabilmente non sapeva nemmeno che fosse un personaggio famoso per tre perfetti sconosciuti, gli abbiamo fatto guadagnare punti.... E non di Coppa del Mondo
    Veramemte poco prima di incontrarlo nella terrazza ad un imbarco di seggiovia l’ho quasi mamdato a fanculo...

Arrivati praticamente assieme ma lui con l’aggregata un po’ impedita, aspettandola ci faceva gli scherzi imvolontari su chi potesse andare a prendere la seggiovia

Invece una stagione che avevo la casa a Madesimo, incomtravo spesso un certo CORAZON, con i bimbi al campetto, se lo incomtravo ero contento, PERCHÉ SICURAMENTE CI SAREBBE STATO BEL TEMPO, lui allora diceva le “ previsioni meteo” su canale5/italia1

😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Head i.GS RD 178, Black Crows Orb Freebird 172, Black Crows Corvus 176

Predefinito

Mi sono appena ricordato (mai visto sciare, però).
    Pavel Nedved ha casa sopra Gressan, in VdA.
    Ogni tanto a Pila lo si vede passare.

14. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Childerique Vedi messaggio
    Io posso vantare solo Johnny Dorelli a Cortina in un inverno degli anni '80, seduto su una panchina nella stazione di arrivo della funivia 'Freccia nel cielo' al Col Druscie'.
    Quanto vale?
    Senza Gloria Guida, pochissimo...

16. Lo skifoso pat ha 4 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da pierr Vedi messaggio
    Vabbé ma se valgono gli sciatori allora l'anno scorso io e i miei amici andiamo a disturbare Marc Girardelli seduto a mangiare con una ragazza con 30 anni di meno, lui contentissimo perché la signorina è stata sorpresa che qualcuno lo avesse riconosciuto, probabilmente non sapeva nemmeno che fosse un personaggio famoso per tre perfetti sconosciuti, gli abbiamo fatto guadagnare punti.... E non di Coppa del Mondo
    Sei il potenziale migliore amico di uno dei miei piu' cari amici e colleghi (Maestro anche lui) che ho.

Premessa: anche lui insegna per hobby, ha una societa' di investimenti.

18. Lo skifoso Maxxx155 ha 2 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da matyt Vedi messaggio
    Mi sono appena ricordato (mai visto sciare, però).
    Pavel Nedved ha casa sopra Gressan, in VdA.
    Ogni tanto a Pila lo si vede passare.
    sulle piste si tuffava come in area di rigore ??

Predefinito

Luca Carboni ha (o almeno aveva fino a qualche anno fa) casa a Canazei...

D’inverno non sciava ma passava le mattinate al bar dell’hotel pordoi, mentre aspettava moglie e figlio che erano sulle piste del belvedere... d’estate l’ho incrociato spesso a passeggiare in paese...

Predefinito

Se valgono gli sciatori allora siamo legati da sincera amicizia alla famiglia Moelgg (in attesa del suo prossimo ampliamento).
    Ovviamente se si parla di Manuela è logico avere anche Werner Heel.
    Manfred invece più taciturno e riservato.
    Frequentando spesso il loro residence abbiamo visto: Marta Bassino con la famiglia, la Michelina a stelle e strizzie con la madre; rispettivamente a destra e a sinistra del nostro appartamento.
    In un'altra occasione c'era anche il resto della nazionale USA di slalom.

La ditta dove lavoro ha fatto l'impianto elettrico della villa di Deborah Compagnoni e Alessandro Benetton.

Ciao

22. Skife per Tooyalaket:

pat

Predefinito

Fine anni '80 inizio anni '90
    Alta Badia, Rifugio Frocelles (in momenti diversi) alla sera, prima della chiusura delle piste (anzi, dopo, si scendeva insieme agli Alpini che facevano servizio in pista e "chiudevano" rifugio e pista per la giornata, altri tempi, piu' rilassati), la gente lo assillava per fargli fare i suoi sketch, lui di bon grado acconsentiva ma io sono del parere che anche loro , i vips, dovrebbero poter avere momenti di "pace" soprattutto in un rifugio mentre si bevono un vov/punch/cioccolata a fine giornata, faccio fatica a riconosceree i vips, se non c'e' qualcuno che me li identifica espressamente non me ne accordo, di solito.
    Massimo Lopez

In Paese, ma si facevan vedere molto molto poco (sempre saputo che ci fossero ma mai incontrati)
    -Claudia Schiffer e il fidanzato di allora, David Copperfield

Anni 2000 (seconda metà, primo decennio ?)
    Madesimo
    Donadoni (allora CT della Nazionale) mentre giocava a carte in pausa pranzo furoi da un ristorante "sulle piste" (zona Motta), mi pare trascorra/trascorresse parecchio tempo lì
    (io ho "mollato" Madesimo per il Tonale, ma Made mi manca un sacco)
    Tonale (tempi correnti, inverno 2018-2019 e/o 2019-2020)
    Pellazza delle Iene con famiglia e amici a sciare (l'ho riconosciuto solo perché ero al campo scuola a portare/prendere il figlio alla/dalla lezione e pure loro e me lo son trovato davanti ad un metro, altrimenti non credo me ne sarei accorto) e poi al ristorante (quando ho famiglia al seguito, si fan le cose rilassate)

Pagina 7 di 7 PrimoPrimo 1234567
-

Segnalibri

Segnalibri