vabbè... sciatori non credo valgano
al massimo scistrici quando sono grandi patate![]()
Il forum degli sciatori |
Benvenuti nello Skiforum Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it Buono skiforuming! |
A me è capitato tantissime volte di incontrare i vipsss sciando, o meglio, qualcuno mi diceva... guarda quello...
Mai fregato una beneamata, quando scio la mia testa sta 101% immersa nel decidere la strategia da adottare per la massimizzazione della qualità, durata e dislivello della giornata, specie se c'è POWDER!
ricordo anch'io che in un incontro di inaugurazione di concessionario di moto a bologna fece solo poche foto e se ne andò praticamente subito mezzo scazzato..
lui soffriva tutto quello che era "pubblico"....non ha mai imparato a conviverci, cosa molto limitante per un pilota professionista che fa del rapporto con i tifosi una parte importante del suo mestiere (vedi valentino rossi)
tanto che si ritirò molto giovane anche a causa di quella sofferenza (e della moglie che lo comandava a bacchetta).
r
Veramemte poco prima di incontrarlo nella terrazza ad un imbarco di seggiovia l’ho quasi mamdato a fanculo...
Arrivati praticamente assieme ma lui con l’aggregata un po’ impedita, aspettandola ci faceva gli scherzi imvolontari su chi potesse andare a prendere la seggiovia
Invece una stagione che avevo la casa a Madesimo, incomtravo spesso un certo CORAZON, con i bimbi al campetto, se lo incomtravo ero contento, PERCHÉ SICURAMENTE CI SAREBBE STATO BEL TEMPO, lui allora diceva le “ previsioni meteo” su canale5/italia1
😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
Mi sono appena ricordato (mai visto sciare, però).
Pavel Nedved ha casa sopra Gressan, in VdA.
Ogni tanto a Pila lo si vede passare.
Luca Carboni ha (o almeno aveva fino a qualche anno fa) casa a Canazei...
D’inverno non sciava ma passava le mattinate al bar dell’hotel pordoi, mentre aspettava moglie e figlio che erano sulle piste del belvedere... d’estate l’ho incrociato spesso a passeggiare in paese...
Se valgono gli sciatori allora siamo legati da sincera amicizia alla famiglia Moelgg (in attesa del suo prossimo ampliamento).
Ovviamente se si parla di Manuela è logico avere anche Werner Heel.
Manfred invece più taciturno e riservato.
Frequentando spesso il loro residence abbiamo visto: Marta Bassino con la famiglia, la Michelina a stelle e strizzie con la madre; rispettivamente a destra e a sinistra del nostro appartamento.
In un'altra occasione c'era anche il resto della nazionale USA di slalom.
La ditta dove lavoro ha fatto l'impianto elettrico della villa di Deborah Compagnoni e Alessandro Benetton.
Ciao
Fine anni '80 inizio anni '90
Alta Badia, Rifugio Frocelles (in momenti diversi) alla sera, prima della chiusura delle piste (anzi, dopo, si scendeva insieme agli Alpini che facevano servizio in pista e "chiudevano" rifugio e pista per la giornata, altri tempi, piu' rilassati), la gente lo assillava per fargli fare i suoi sketch, lui di bon grado acconsentiva ma io sono del parere che anche loro , i vips, dovrebbero poter avere momenti di "pace" soprattutto in un rifugio mentre si bevono un vov/punch/cioccolata a fine giornata, faccio fatica a riconosceree i vips, se non c'e' qualcuno che me li identifica espressamente non me ne accordo, di solito.
Massimo Lopez
In Paese, ma si facevan vedere molto molto poco (sempre saputo che ci fossero ma mai incontrati)
-Claudia Schiffer e il fidanzato di allora, David Copperfield
Anni 2000 (seconda metà, primo decennio ?)
Madesimo
Donadoni (allora CT della Nazionale) mentre giocava a carte in pausa pranzo furoi da un ristorante "sulle piste" (zona Motta), mi pare trascorra/trascorresse parecchio tempo lì
(io ho "mollato" Madesimo per il Tonale, ma Made mi manca un sacco)
Tonale (tempi correnti, inverno 2018-2019 e/o 2019-2020)
Pellazza delle Iene con famiglia e amici a sciare (l'ho riconosciuto solo perché ero al campo scuola a portare/prendere il figlio alla/dalla lezione e pure loro e me lo son trovato davanti ad un metro, altrimenti non credo me ne sarei accorto) e poi al ristorante (quando ho famiglia al seguito, si fan le cose rilassate)
Segnalibri