Pagina 6 di 7 PrimoPrimo 1234567 UltimoUltimo
Mostra risultati da 76 a 90 di 103

Discussione: I vipssss dello sci

Predefinito

Ma scusate... e l'Avvocato?!?! Nessuno che lo chiama in causa?!?! Anche solo per quello che ha fatto per lo sci in Italia... poi se qualcuno lo abbia incontrato è un altro paio di maniche

Predefinito

Lo vidi una volta al corvatsch arrivare con la lancia thema e sul tetto un enorme cestino in vimini come portasci.

3. Skife per gagianka:

4. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Rossignol Master M18 2020, Atomic Automatic 117 Nordica Enforcer 93 e Nordica dobermann Gp 130

Predefinito

2019-2020 capitan Zanetti a Chiesa in Valmalenco....infine sempre a chiesa il vippone di Costantino Vitaliano

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da vendul Vedi messaggio
    Ma scusate... e l'Avvocato?!?! Nessuno che lo chiama in causa?!?! Anche solo per quello che ha fatto per lo sci in Italia... poi se qualcuno lo abbia incontrato è un altro paio di maniche

Beh certo. A sciare in Italia nella sua Sestriere passò dopo aver lasciato St.Moritz (la cui villa è ancora della famiglia ed é noleggiabile, ma spesso ci viene Lapo).

"Frequentavo St.Moritz quando le contesse facevano le put.tane, e me ne sono andato quando le put.tane hanno cominciato a fare le contesse"

A onor del vero questa frase a volte è riferita a St.Moritz e a volte a Capri

Predefinito

Mario Cipollini e Bruno Conti in Alta Badia.

Alessandra Mussolini a San Vigilio di Marebbe (ma non credo sciasse, era in pelliccia a fine pista)

Vip per noi appassionati: l'anno scorso in allenamento sulla Col Druscie a Cortina la squadra italiana di slalom (Razzoli Vinatzer Gross Tonetti Maurberger Sala Gori Liberatore, mancava Moelg appena infortunato) + Grange, Noel e Lizereux.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Cefeo Vedi messaggio
    Mario Cipollini l'ho incontrato due/tre volte a sciare in Val Badia.
    Mi sa che è di casa lassù
    Mai visto sciare ma quando salgo al rifugio pradat la mattina x 1 caffè
    Io lo incrocio quasi tutti gli anni ...o forse facciamo la settimana bianca lo stesso periodo

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Maxxx155 Vedi messaggio
    Facile per me perche' scio in un posto considerato "figo" ma abbastanza riservato.

A memoria:

Ayrton aveva una casa meravigliosa - oggi divisa in appartamenti
    Dolce ( di Dolce e Gabbana)
    Renzo Piano
    Ai tempi del loro matrimonio: Bellucci - Cassel fissi al Grand Hotel du Golf
    Parecchi Reali Emiratini, cui spesso ho fatto lezione
    Parecchi volti dell'imprenditoria grande, media e piccola: mi fa piacere segnalare Alessi, quello delle rubinetterie: ottimo sciatore e (quando ha voglia...) persona gradevolissima.

Segnali due episodi:

Adriana Sklenarikova che fece lezione con il mio istruttore (e il marito, l'ex calciatore Karembeu) una f.iga di proporzioni sconcertanti vista dal vivo

Casey Stoner che, dopo il Mondiale con la Ducati venne a fare snowboard a due settimane dall'inizio della stagione successiva: io, ducatistissssssimo, gli chiesi un selfie, lui rifiuto', mia sorella piccola gli disse "oh, ma sei str...!!"

non conoscevo la signorina Adriana in questione ma ho visto ora alcune foto

chiamalo scemo il tuo istruttore

10. Skife per testataecassa:

11. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Veri sciatori vip :
    una quindicina di anni fa infrasettimanale a Molltaler , ottobre settimana prima di Soelden , all' imbarco della sei posti sono stato circondato e sono saliti con me :
    Benny Raich , Michael Walchofer e Andreas Schifferer
    e all'arrivo pure i saluti in italiano in risposta ai miei auguri di buona stagione 😜

13. Lo skifoso Slalom64 ha 6 Skife:

Predefinito

Luciano Castellini detto il "giaguaro" nel Toro degli anni 70 è un affezionato frequentatore di Madesimo così come Donadoni che avevo come vicino di casa

15. Skife per camosci:

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Scarponi Rossignol Hero WC 130 (Made in Italy); sci Rossignol Hero LT Ti 2019

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Slalom64 Vedi messaggio
    Veri sciatori vip :
    una quindicina di anni fa infrasettimanale a Molltaler , ottobre settimana prima di Soelden , all' imbarco della sei posti sono stato circondato e sono saliti con me :
    e all'arrivo pure i saluti in italiano in risposta ai miei auguri di buona stagione 😜
    Ah vabbè, se parliamo di sciatori, allora...: nel 2002 sulla 3Tre insieme a Kalle Palander (lui ovviamente mi stava avanti...) e lasciava certi solchi nella neve, delle rasoiate... poi fine anni '90 ad agosto al Livrio, sullo Stelvio, il grande Alberto Tomba, con la Compagnoni e tutta la nazionale italiana, più quella austriaca e gli amerregani, che usavano l'elicottero al posto degli impianti di risalita...

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente scritto da vendul Vedi messaggio
    Eccolo...!

17. Skife per delta2:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Slalom64 Vedi messaggio
    Veri sciatori vip :
    Vabbé ma se valgono gli sciatori allora l'anno scorso io e i miei amici andiamo a disturbare Marc Girardelli seduto a mangiare con una ragazza con 30 anni di meno, lui contentissimo perché la signorina è stata sorpresa che qualcuno lo avesse riconosciuto, probabilmente non sapeva nemmeno che fosse un personaggio famoso per tre perfetti sconosciuti, gli abbiamo fatto guadagnare punti.... E non di Coppa del Mondo

19. Skife per pierr:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da pierr Vedi messaggio
    Vabbé ma se valgono gli sciatori allora l'anno scorso io e i miei amici andiamo a disturbare Marc Girardelli seduto a mangiare con una ragazza con 30 anni di meno, lui contentissimo perché la signorina è stata sorpresa che qualcuno lo avesse riconosciuto, probabilmente non sapeva nemmeno che fosse un personaggio famoso per tre perfetti sconosciuti, gli abbiamo fatto guadagnare punti.... E non di Coppa del Mondo
    Beh dai meglio incontrare campioni che non i falsi miti di oggi .....influencer , tronisti , veline , reality man.....ma chi caxxo sono ??????

21. Skife per Slalom64:

Predefinito

Chiedo scusa per l’errore sulla Pellegrini, pensavo fossero foto recenti.
    Ciao

23. Skife per Tooyalaket:

Predefinito

Io posso vantare solo Johnny Dorelli a Cortina in un inverno degli anni '80, seduto su una panchina nella stazione di arrivo della funivia 'Freccia nel cielo' al Col Druscie'.
    Quanto vale?

Predefinito

Se valgono anche gli sciatori di cdm, io vado spesso l’estate a Cervinia e li incontri praticamente tutte le nazionali.
    Nel 1995 ero a Bormio durante le finali e conobbi la Compagnoni, Girardelli, Picabo Street, Pernilla Wiberg e tutta la nazionale russa che allogiava nel mio albergo.

Pagina 6 di 7 PrimoPrimo 1234567 UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri