Pagina 5 di 7 PrimoPrimo 1234567 UltimoUltimo
Mostra risultati da 61 a 75 di 103

Discussione: I vipssss dello sci

MAXINMARE
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da marcolski Vedi messaggio
    sembra la de filippi.
    Bravissimo.

Ed ha Giorgione Rocca come maestro

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da MAXINMARE Vedi messaggio
    Bravissimo.

Ed ha Giorgione Rocca come maestro
    viene anche quua a cervinia mi dicono che fuma come una turca...sempre con i maestri gira mai da sola.

3. Lo skifoso marcolski ha 2 Skife:

4. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Ma... la Pellegrini può imparare i rudimenti dello sci solo perchè dall'altra parte ha la Ceccarelli che la sta facendo diventare atleta di interesse nazionale già dopo il primo spazzaneve? Chiedo per un amico...

6. Skife per pat:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da marcolski Vedi messaggio
    sembra la de filippi.
    Cecca direbbe che ha la spalla interna troppo bassa, sta scarrocciando e rischia l'imbardata...

8. Lo skifoso pierl ha 2 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da pat Vedi messaggio
    Ma... la Pellegrini può imparare i rudimenti dello sci solo perchè dall'altra parte ha la Ceccarelli che la sta facendo diventare atleta di interesse nazionale già dopo il primo spazzaneve? Chiedo per un amico...
    Bravo Pat, hai colto nel segno.
    Lungi da me fare polemiche ma vorrei capire perchè mi pare ci siano colori poco concordi con il trasferimento sciistico di una veneta in terre lombarde.

Citazione Originariamente scritto da pierl Vedi messaggio
    Cecca direbbe che ha la spalla interna troppo bassa, sta scarrocciando e rischia l'imbardata...
    Senza contare la banana.

Ciao

10. Lo skifoso Tooyalaket ha 2 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Tooyalaket Vedi messaggio
    Bravo Pat, hai colto nel segno.
    Lungi da me fare polemiche ma vorrei capire perchè mi pare ci siano colori poco concordi con il trasferimento sciistico di una veneta in terre lombarde.

Senza contare la banana.

Ciao
    Scusate nel caso non avessi colto la battuta , a scanso di equivoci la foto è di 3 anni fa.......

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Slalom64 Vedi messaggio
    Dopo questa esperienza ha dichiarato che non vuole più sentir parlare di sci

Povera ragazza , che giornataccia 😂
    L' avrà portata tutto il giorno a ravanare e scarrocciare su banane e mammelloni......

- - - Updated - - -

Alcune estati fa, a Cervinia, c'era in vacanza privata Medvedev, allora presidente russo, bisogna ammettere che, per quanto possibile vista l' importanza del personaggio, era una presenza molto discreta.
    Logicamente, appena arrivato, chiese di Marcolski, la sua fama con le russe era arrivata anche nella madrepatria.....

13. Lo skifoso 66luca ha 3 Skife:

14. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Tooyalaket Vedi messaggio
    Mai stato un fan di Prodi, tuttavia gli va riconosciuto un merito: una preparazione fisica fuori dall'ordinario in base all'età. Ricordo che a 70 anni faceva il giro dei 4 passi con la sua bici da corsa.
    Non da tutti.

Ciao
    sì, faceva anche le maratone..
    partiva, faceva 15 km e poi gli ultimi 5..
    così sono capaci tutti...

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da pierl Vedi messaggio
    ecco quello che odio molti pseudo professori dello sci.

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Scarponi Rossignol Hero WC 130 (Made in Italy); sci Rossignol Hero LT Ti 2019

Predefinito

...Cominciamo dai ricordi: tanti anni fa (inizio anni 2000) tutto il Marlboro Team a Madonna di Campiglio, ma a sciare ho visto solo Loris Capirossi e il mitico Schumacher ! Sempre nello stesso periodo, ma a Sestriere, quel giornalista pelato e un pò sfigato del TG4 che poi ha avuto le crisi mistiche a Medjugorie (non lo considero un vip, e manco mi ricordo come si chiama, Broggi, Brogio o qualcosa del genere...) che comunque mi fregò le lezioni di sci per tutta la settimana nell'orario che preferivo...!
    Attualmente (ormai un paio d'anni fa) Totti con la consorte, Salvini, e l'anno scorso la Ferragni (impedita) che ha spaccato i bastoncini scendendo dalla seggiovia che porta allo Chalet Fiat, sempre a Madonna di Campiglio...

Predefinito

io 2 anni fa manuela arcuri in seggiovia
    ospite di una pacchiana "settimana vip" a sestola organizzata da enzo mammato..

20. Lo skifoso Ranger ha 3 Skife:

Predefinito

Ricorderei anche Friso di Orange-Nassau, fratello del Re d'Olanda, morto dopo 7 mesi di coma in seguito a una valanga in fuoripista a Lech nel 2012

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da ste89 Vedi messaggio
    io 2 anni fa manuela arcuri in seggiovia
    ospite di una pacchiana "settimana vip" a sestola organizzata da enzo mammato..
    ....di Arcuri prossimamente potrai trovare solo Domenico......

23. Skife per Slalom64:

Predefinito

Facile per me perche' scio in un posto considerato "figo" ma abbastanza riservato.

A memoria:

Ayrton aveva una casa meravigliosa - oggi divisa in appartamenti
    Dolce ( di Dolce e Gabbana)
    Renzo Piano
    Ai tempi del loro matrimonio: Bellucci - Cassel fissi al Grand Hotel du Golf
    Parecchi Reali Emiratini, cui spesso ho fatto lezione
    Parecchi volti dell'imprenditoria grande, media e piccola: mi fa piacere segnalare Alessi, quello delle rubinetterie: ottimo sciatore e (quando ha voglia...) persona gradevolissima.

Segnali due episodi:

Adriana Sklenarikova che fece lezione con il mio istruttore (e il marito, l'ex calciatore Karembeu) una f.iga di proporzioni sconcertanti vista dal vivo

Casey Stoner che, dopo il Mondiale con la Ducati venne a fare snowboard a due settimane dall'inizio della stagione successiva: io, ducatistissssssimo, gli chiesi un selfie, lui rifiuto', mia sorella piccola gli disse "oh, ma sei str...!!"

25. Skife per Maxxx155:

Pagina 5 di 7 PrimoPrimo 1234567 UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri