Il forum degli sciatori |
Benvenuti nello Skiforum Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it Buono skiforuming! |
Ma... la Pellegrini può imparare i rudimenti dello sci solo perchè dall'altra parte ha la Ceccarelli che la sta facendo diventare atleta di interesse nazionale già dopo il primo spazzaneve? Chiedo per un amico...
L' avrà portata tutto il giorno a ravanare e scarrocciare su banane e mammelloni......
- - - Updated - - -
Alcune estati fa, a Cervinia, c'era in vacanza privata Medvedev, allora presidente russo, bisogna ammettere che, per quanto possibile vista l' importanza del personaggio, era una presenza molto discreta.
Logicamente, appena arrivato, chiese di Marcolski, la sua fama con le russe era arrivata anche nella madrepatria.....
...Cominciamo dai ricordi: tanti anni fa (inizio anni 2000) tutto il Marlboro Team a Madonna di Campiglio, ma a sciare ho visto solo Loris Capirossi e il mitico Schumacher ! Sempre nello stesso periodo, ma a Sestriere, quel giornalista pelato e un pò sfigato del TG4 che poi ha avuto le crisi mistiche a Medjugorie (non lo considero un vip, e manco mi ricordo come si chiama, Broggi, Brogio o qualcosa del genere...) che comunque mi fregò le lezioni di sci per tutta la settimana nell'orario che preferivo...!
Attualmente (ormai un paio d'anni fa) Totti con la consorte, Salvini, e l'anno scorso la Ferragni (impedita) che ha spaccato i bastoncini scendendo dalla seggiovia che porta allo Chalet Fiat, sempre a Madonna di Campiglio...
io 2 anni fa manuela arcuri in seggiovia
ospite di una pacchiana "settimana vip" a sestola organizzata da enzo mammato..
Ricorderei anche Friso di Orange-Nassau, fratello del Re d'Olanda, morto dopo 7 mesi di coma in seguito a una valanga in fuoripista a Lech nel 2012
Facile per me perche' scio in un posto considerato "figo" ma abbastanza riservato.
A memoria:
Ayrton aveva una casa meravigliosa - oggi divisa in appartamenti
Dolce ( di Dolce e Gabbana)
Renzo Piano
Ai tempi del loro matrimonio: Bellucci - Cassel fissi al Grand Hotel du Golf
Parecchi Reali Emiratini, cui spesso ho fatto lezione
Parecchi volti dell'imprenditoria grande, media e piccola: mi fa piacere segnalare Alessi, quello delle rubinetterie: ottimo sciatore e (quando ha voglia...) persona gradevolissima.
Segnali due episodi:
Adriana Sklenarikova che fece lezione con il mio istruttore (e il marito, l'ex calciatore Karembeu) una f.iga di proporzioni sconcertanti vista dal vivo
Casey Stoner che, dopo il Mondiale con la Ducati venne a fare snowboard a due settimane dall'inizio della stagione successiva: io, ducatistissssssimo, gli chiesi un selfie, lui rifiuto', mia sorella piccola gli disse "oh, ma sei str...!!"
Segnalibri