Pagina 4 di 7 PrimoPrimo 1234567 UltimoUltimo
Mostra risultati da 46 a 60 di 103

Discussione: I vipssss dello sci

Predefinito

La contessa Marta Marzotto sciava bene, Fiorello se la cava ma può migliorare, Paolo Villaggio seduto al rifugio , Massimiliano Ossino merita linea bianca, e' di casa sulle dolomiti.

Skifosissimo Skifoso
    Attrezzatura
    Spazzauovo DH 250cm r>∞, scarponi Cement 190 very hard, il mio disastrato fisico e una scimmia prepotente

Predefinito

Paolo e il suo gemello Pie(t)ro Villaggio tra l'altro scalavano in 5 Torri e nei ditorni di Cortina da ragazzi... Piero Villaggio tra l'altro fu anche membro del CAAI.

Credo anche De Andrè sciasse, ma non ne ho la certezza

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Lucio Dalla non sciava ma amava le montagne, aveva casa in Abruzzo prima a Cappadocia, poi a S. Stefano di Sessanio.

Predefinito

IO In Badia ho incontrato Cipollini , e poi sull'ovovia della Gran Risa Massimo Lopez, al Comici Staffelli e Doni ex calciatora dell'Atalanta

Predefinito

Ah dimenticavo, una decina di anni fa a La Tania (comprensorio delle 3V) sono salito in cabinovia con il grande Sergej Bubka. Sciatore molto tranquillo e attento a non farsi male

7. Skife per pierr:

Predefinito

Se parliamo di ricordi, nel 1998 ho preso la telecabina di Plateau Rosà a scendere con Mike Bongiorno, era estate, circa metà luglio, e sebbene non ci fosse ressa a scendere, me ne sono accorto arrivati a cime bianche... bei tempi quando non avevi quel mare di cerebrolesi pronti a farsi un selfie con il primo mezzo famoso che incrociano...

Predefinito

Dopo questa esperienza ha dichiarato che non vuole più sentir parlare di sci

Povera ragazza , che giornataccia 😂

10. Skife per Slalom64:

apo

11. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da madflyhalf Vedi messaggio
    Paolo e il suo gemello Pie(t)ro Villaggio tra l'altro scalavano in 5 Torri e nei ditorni di Cortina da ragazzi... Piero Villaggio tra l'altro fu anche membro del CAAI.
    Conoscevo personalmente Piero: era veramente un gran signore.
    Non sapevo dei suoi trascorsi giovanili ampezzani; era comunque un profondo conoscitore dei gruppo del Bianco, e anche dei monti di casa sua.
    Amava pure il mare, ma la moglie (donna con una tempra eccezionale) in questo lo superava: a ottant'anni suonati ancora a veleggiare indomita sulle acque del mar ligure!

13. Skife per subsahara:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Teo Vedi messaggio
    Se parliamo di ricordi, nel 1998 ho preso la telecabina di Plateau Rosà a scendere con Mike Bongiorno, era estate, circa metà luglio, e sebbene non ci fosse ressa a scendere, me ne sono accorto arrivati a cime bianche... bei tempi quando non avevi quel mare di cerebrolesi pronti a farsi un selfie con il primo mezzo famoso che incrociano...
    E pensa che all'epoca aveva già 74 anni...Ad onta dell'aspetto da archivista del catasto, era un eccellente sportivo, ottimo sciatore e molto forte fisicamente.

Fu quella preparazione che gli permise di sopravvivere durante la registrazione dello spot Bocchino, quando fu abbandonato a 4.500 metri di quota, sulla vetta del Cervino, perché l'elicottero che doveva recuperarlo non riusciva a reggere il fortissimo vento a 80 kn/h
    Rimase lì due ore, rischiando il congelamento, finché l'elicotterista capì che il vento non sarebbe calato, rischiò e si avventurò in quella che poteva essere una tragedia.
    E lo raggiunse, lui riuscì ad agganciarsi da solo al cavo di soccorso, così l'elicottero lo porto via, attaccato al cavo, allontanandosi dalla montagna fino a metterlo in salvo.
    Un'avventura pazzesca che lui stesso ha raccontato più volte.

15. Lo skifoso pierl ha 2 Skife:

Skifosissimo Skifoso
    Attrezzatura
    Spazzauovo DH 250cm r>∞, scarponi Cement 190 very hard, il mio disastrato fisico e una scimmia prepotente

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Slalom64 Vedi messaggio
    Dopo questa esperienza ha dichiarato che non vuole più sentir parlare di sci

Povera ragazza , che giornataccia 😂

Due ore con la Cecca a sentirla parlare di sci, non se le fa nemmeno il suo compagno credo

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente scritto da subsahara Vedi messaggio
    Conoscevo personalmente Piero: era veramente un gran signore.
    Non sapevo dei suoi trascorsi giovanili ampezzani; era comunque un profondo conoscitore dei gruppo del Bianco, e anche dei monti di casa sua.
    Amava pure il mare, ma la moglie (donna con una tempra eccezionale) in questo lo superava: a ottant'anni suonati ancora a veleggiare indomita sulle acque del mar ligure!
    Cavolo tu si che hai aneddoti in prima persona!

Io delle 5 Torri ho trovato scritto un po' su internet, la cosa che mi lasciò basito era che anche Paolo Villaggio scalava, però in effetti erano anni giovanili, molto prima che lui (a suo dire) si impigrisse totalmente e si desse essenzialemente al cibo

17. Lo skifoso madflyhalf ha 2 Skife:

Predefinito

qua a cervinia ne vedo parecchi...

ma molti vengono per vedere me...

quindi......

19. Lo skifoso marcolski ha 5 Skife:

Dalle Murge ... alle Alpi Skifoso
    Attrezzatura
    Kneissl Black Star SM 183R21 - Salomon BBR 8.9 186 - Fischer RC4 110 Vacuum - Casco Ruroc RG1-DX

Predefinito

Toh... vediamo se la indovinate.

E direi che scia pure bene (del resto ha un maestro fuori dal comune).

Dalle Murge ... alle Alpi Skifoso
    Attrezzatura
    Kneissl Black Star SM 183R21 - Salomon BBR 8.9 186 - Fischer RC4 110 Vacuum - Casco Ruroc RG1-DX

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Miki111 Vedi messaggio
    chiedo un aiuto.......
    E' nazionalpopolare.

Più di così....

23. Skife per MAXINMARE:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da MAXINMARE Vedi messaggio
    Toh... vediamo se la indovinate.

E direi che scia pure bene (del resto ha un maestro fuori dal comune).

sembra la de filippi.

25. Lo skifoso marcolski ha 2 Skife:

Pagina 4 di 7 PrimoPrimo 1234567 UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri