Citazione Originariamente scritto da matyt Vedi messaggio
Chiama sicuramente Scarpa: per quanto riguarda l'assistenza post-vendita sono ottimi e molto seri
Il Grilamid è una plastica molto rigida, ma molto morbida (non si confonda rigido-elastico con duro-morbido), quindi ci sta che si "triti" un po' con l'uso.
Mi colpisce però la deformazione... li metti via sempre con cura, chiudendo i ganci al mimimo e risistemando tutti i lembi di plastica al loro posto?
si li ritiro sempre con cura, i maestrale vecchi (che ancora ho) hanno fatto 7 stagioni usando lo stesso metodo..sono usurati, ma ci ho fatto di tutto e li uso ancora qualche volta

Citazione Originariamente scritto da cocojambo Vedi messaggio
potrebbe far parte di quella partita di scarponi che aveva le plastiche scafo un po' deboli, vai dal tuo negoziante e via...
poi come dice matyt, il tipo di plastica usato, solo a guardarlo sembra diventare vecchio e usurato

che bootfitting hai fatto?
sono andato in negozio, mi han fatto mettere delle placche di gomma sui malleoli e dopo aver scaldato gli scarponi li ho tenuti per una mezz'ora

sospetto anch'io una partita fallata mi sembra molto strana un'usura cosi veloce