Pagina 13 di 13 PrimoPrimo ... 345678910111213
Mostra risultati da 181 a 195 di 195

Discussione: Dubbio taglia Tecnica Zero G Pro Tour

Be quiet Skifoso
    Attrezzatura
    Head WC Rebels iSpeed, Salomon QST 106, Salomon MTN 88 , Tecnica Zero G Tour Pro, Nordica GPX 130

Predefinito

La promoter che me L ha venduti mi ha detto dietro

Predefinito

Il velcro femmina è sul linguettone, dietro... dura poco
    Detto da uno che l'avrebbe messo dietro ma si è ravveduto grazie a voi

3. Skife per Gigiogigi:

4. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Clicca l'immagine per ingrandirla

Nome:	WhatsApp Image 2021-02-27 at 21.58.44.jpg
Visite:	95
Dimensione:	101.9 KB
ID:	76015

è la scarpetta dello 0G quella nera e gialla?

Predefinito

La mia è leggermente diversa, non ha tutto quel giallo nella parte superiore, solo in cima al linguettone. Però le assomiglia

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da forwardmount Vedi messaggio

Secondo me si. Se non è lei ci assomiglia davvero tanto.

Predefinito

ok grazie mille.
    Mi stavo studiando il cochise del Kristofforo

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da rbodini Vedi messaggio
    Breve aggiornamento: martedì (l'altro ieri) sono andato da Sportler Alpin a Trento dove li avevo comprati e mi hanno chiesto di mandargli foto del modello e del pezzo mancante da inivare a tecnica per chiedere la sostituzione. Martedì sera gli ho mandato le foto, ieri tecnica ha spedito i pezzi e oggi mi sono arrivati. Due viti (già complete di frenafiletti, si vede che non sono l'unico a cui è successo), due spoiler e pure due piastrine di ricambio. Quindi grazie a sportler alpin e grazie a tecnica per il servizio post-vendita impeccabile.

Invece parlando col tipo del negozio mi confermava che gli spoiler sono da inserire dietro per aumentare l'inclinazione, come facevo io. Voi siete sicuri che vadano davanti? Dove avete trovato questa informazione?
    Mi ero perso questo passaggio.

confermo che gli spiler vanno dietro, non davanti.

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente scritto da rbodini Vedi messaggio
    Allora mi sono abbastanza intrippato su sta cosa. E da una veloce ricerca online vedo che è una discussione che si ritrova su vari forum, con diverse scuole di pensiero tra chi dice che va davanti e chi dice che va dietro. In effetti il sito tecnica parla di "tongue spoiler". Però poi il manuale a p.10 lo fa vedere messo dietro. La mi conclusione è che lo puoi mettere un po' dove ***** ti pare.
    Perchè in effetti fa si che la linguetta lavori maggiormente, appunto posizionandolo dietro.

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente scritto da forwardmount Vedi messaggio

Pare molto simile alla scarpetta del modello di qualche anno fa (quello tutto giallo per intenderci).

10. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Gli spoiler vanno davanti, non dietro.
    Non è difficile, il velcro è sul linguettone e non posteriormente.
    Poi per carità se volete perderli alla prima uscita, fate come vi pare. Tanto non servono

Predefinito

Domanda ai più esperti,

Quali sono le differenze tra i modelli dei vari anni, oltre che esteticamente i migliori sono gialli con gambetto nero.

Parlando degli 0g tour pro, gli ultimi non li ho visti e toccati dal vero, gli altri si

Questi han modificatoi ganci sia leve che fiilo di ferro e probabile la scarpetta, booster gancio per walk

Invece questi mi semba che l’unica variante sia solo il colore e il gancio walk alleggerito con buco?

Predefinito

l'unica cosa che piu o meno so, è che da uno dei modelli gialli all'arancio lo scafo si è accorciato un pochino

Predefinito

dal guide (il primo) al tour è cambiato parecchio (ganci, suola, meccanismo sblocco gambetto, materiali, ecc.), infatti ha anche un nome diverso. Mentre da un modello del tour all'altro non credo ci siano differenze rilevanti, ma quello nuovo non l'ho visto da vicino.

15. Skife per rbodini:

Predefinito

Direi che il primo modello era un cochise alleggerito, il secondo giallo e l'attuale arancio sono un vero e proprio progetto per ski touring

Predefinito

Ok

Il primo si notano le differenze importanti dai successivi, magli altri due sembrano appunto identici

Allora nel punto piu importante ( l’estetica) vince il giallo...

News per il modello futuro?

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da ANDREA GAS 23 Vedi messaggio
    Direi che il primo modello era un cochise alleggerito, il secondo giallo e l'attuale arancio sono un vero e proprio progetto per ski touring
    vero
    stampo, scafo, ganci e snodo s/w son cochise

Predefinito

Se non ricordo male, fra giallo e nero e arancio e nero è stato cambiato lo sblocco walk in quanto c'erano stati dei problemi (con conseguenti richiami)

20. Skife per Il Talebano:

Pagina 13 di 13 PrimoPrimo ... 345678910111213
-

Segnalibri

Segnalibri