Il velcro femmina è sul linguettone, dietro... dura poco
Detto da uno che l'avrebbe messo dietro ma si è ravveduto grazie a voi![]()
La promoter che me L ha venduti mi ha detto dietro![]()
Il velcro femmina è sul linguettone, dietro... dura poco
Detto da uno che l'avrebbe messo dietro ma si è ravveduto grazie a voi![]()
Il forum degli sciatori |
Benvenuti nello Skiforum Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it Buono skiforuming! |
La mia è leggermente diversa, non ha tutto quel giallo nella parte superiore, solo in cima al linguettone. Però le assomiglia
ok grazie mille.
Mi stavo studiando il cochise del Kristofforo
Mi ero perso questo passaggio.
confermo che gli spiler vanno dietro, non davanti.
- - - Updated - - -
Perchè in effetti fa si che la linguetta lavori maggiormente, appunto posizionandolo dietro.
- - - Updated - - -
Pare molto simile alla scarpetta del modello di qualche anno fa (quello tutto giallo per intenderci).
Gli spoiler vanno davanti, non dietro.
Non è difficile, il velcro è sul linguettone e non posteriormente.
Poi per carità se volete perderli alla prima uscita, fate come vi pare. Tanto non servono![]()
Domanda ai più esperti,
Quali sono le differenze tra i modelli dei vari anni, oltre che esteticamente i migliori sono gialli con gambetto nero.
Parlando degli 0g tour pro, gli ultimi non li ho visti e toccati dal vero, gli altri si
Questi han modificatoi ganci sia leve che fiilo di ferro e probabile la scarpetta, booster gancio per walk
Invece questi mi semba che l’unica variante sia solo il colore e il gancio walk alleggerito con buco?
l'unica cosa che piu o meno so, è che da uno dei modelli gialli all'arancio lo scafo si è accorciato un pochino
dal guide (il primo) al tour è cambiato parecchio (ganci, suola, meccanismo sblocco gambetto, materiali, ecc.), infatti ha anche un nome diverso. Mentre da un modello del tour all'altro non credo ci siano differenze rilevanti, ma quello nuovo non l'ho visto da vicino.
Direi che il primo modello era un cochise alleggerito, il secondo giallo e l'attuale arancio sono un vero e proprio progetto per ski touring
Ok
Il primo si notano le differenze importanti dai successivi, magli altri due sembrano appunto identici
Allora nel punto piu importante ( l’estetica) vince il giallo...
News per il modello futuro?
Se non ricordo male, fra giallo e nero e arancio e nero è stato cambiato lo sblocco walk in quanto c'erano stati dei problemi (con conseguenti richiami)
Segnalibri