Zona di color .......Rosso.....Arancio.......Giallo.....e le nuove zone BIANCHE...
Nel senso di nuova neve...
Siamo andati alla ricerca della nuova zona bianca....e sembrerebbe che l’abbiam trovata...
Settimana scorsa è arrivata una lunga perturbazione da nord che si é fermata al di la delle alpi, e casualmente anche nell’unica confederazione con gli impianti da sci aperti, CASUALMENTE... walk on the wild side...sosteneva qualcuno..
Il Corviglia ci ha accolto, assieme a tantissimi altri con gli sciettoni, ma pian piano siam riusciti a trovare giri sempre più interessanti e meno battuti...
Lascio le parole al video
Speriamo di aver raggiunto lo Zen almeno per un po’...e di dare una ventata di neve fresca qui dentro...😬😬😬😬
Almeno fino alla prossima nevicata
Ultima modifica di maxxxce; 20-01-2021 alle 08:01 PM.
Video risultano bloccati....ma forse causa mio ip svizzero....non so per gli altri
Il forum degli sciatori |
Benvenuti nello Skiforum Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it Buono skiforuming! |
Spero di aver risolto
fortuna che avevate qualche sasso, altrimenti l'invida ci rodeva anche il midollo
io sono sia il "bastardo" che ha preso una linea migliore, che quello che prende la roccia maledetta dopo aver detto al primo compare "ocio ai sassi"
- - - Updated - - -
![]()
Piu 21 caratteri di SPETTACOLO![]()
Non mi piacciono le strisce bianche nel mezzo al verde,ma in mancanza di meglio
Complimenti a voi,prima o poi ce la faremo anche qui
Bella polvere!
Vi ha portati Pierr nel baule?
Io gli ho solo scaldato una pizza surgelata quando sono arrivati molto tardi venerdi sera facendo il giro lungo....
Ultima modifica di pierr; 21-01-2021 alle 07:31 AM.
Segnalibri