66luca, amen, blizzy, botto, cocojambo, ddski, fedi_m, Gafred68, Il Pordenonese, ildudu, Jagar, luca63, madflyhalf, Manawa, miabù, pat, rebus, skicentral, Slalom64, subsahara, Tooyalaket, velvetgold
Prese dal web...... della settimana scorsa
![]()
Ultima modifica di saluti75; 18-01-2021 alle 10:37 PM.
66luca, amen, blizzy, botto, cocojambo, ddski, fedi_m, Gafred68, Il Pordenonese, ildudu, Jagar, luca63, madflyhalf, Manawa, miabù, pat, rebus, skicentral, Slalom64, subsahara, Tooyalaket, velvetgold
Finalmente la prova definitiva.
Il forum degli sciatori |
Benvenuti nello Skiforum Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it Buono skiforuming! |
Eppure...
In queste due immagini c'è comunque la prova che la terra è curva...
devi trovare giornate con tasso umidità davvero basso per vedere i monti croati con quella sagoma.
forse la neve depositata aiuta, così come la macchina fotografica sicuramente
è stata scattata da un colle di appena 50-100 metri di altezza dentro Ancona, neanche chissà a quale altezza
in 45 anni mai capitato di vederle
Ultima modifica di saluti75; 19-01-2021 alle 10:11 AM.
Solo il tuo secondo messaggio mi ha fatto capire di cosa si trattava.
Minchia!![]()
L'Adriatico sembra un lago.
Bellissime foto
Non avevo capito! Proprio non avrei immaginato che fosse Ancona e la costa croata, sembrano talmente vicini che l’Adriatico sembra un lago.
Ovviamente non c'è nessuna traccia delle città costiere croate essendo evidente solo ciò che si trova da una certa altezza in su.
- - - Updated - - -
A me era venuto il dubbio che fosse l'Adriatico perchè si vede un pozzo offshore, in una foto.
E nessuno ha riconosciuto il Duomo di San Ciriaco?
Non potrebbe essere altro.... Vorrei capire quale parte, non credo sia quello Settentrionale, dovremmo essere alla latitudine di Zara e Sebenico a occhio....
Le case non si vedono perche ci sono le isole incoronate davanti che sono disabitate (o quasi) e brulle, quindi fanno quell'effetto strano.
La montagna innevata credo sia il vaganski vrh
Ultima modifica di cocojambo; 19-01-2021 alle 03:37 PM.
si vedono le cime ma non le coste, questa è la prova che la terra non è piatta
Segnalibri