Sci 2021/22

TommyB

New member
Ciao ragazzi, una domanda per chiunque avesse info a riguardo.
ma secondo voi , visto che la stagione 2020/21 non partirà mai, gli sci del prossimo anno saranno gli stessi di quest'anno oppure presenteranno comunque una nuova collezione ( magari solo con qualche colore cambiato ) o addirittura nuovi modelli ( inteso come novità tecniche ) ?
Stavo pensando di prendere gli sci sfruttando gli sconti, ma vorrei capire se questi stessi sci andranno ancora più in sconto con l'arrivo nei negozi dei nuovi modelli in autunno.
Grazie.
 
Ciao ragazzi, una domanda per chiunque avesse info a riguardo.
ma secondo voi , visto che la stagione 2020/21 non partirà mai, gli sci del prossimo anno saranno gli stessi di quest'anno oppure presenteranno comunque una nuova collezione ( magari solo con qualche colore cambiato ) o addirittura nuovi modelli ( inteso come novità tecniche ) ?
Stavo pensando di prendere gli sci sfruttando gli sconti, ma vorrei capire se questi stessi sci andranno ancora più in sconto con l'arrivo nei negozi dei nuovi modelli in autunno.
Grazie.

Molte case han dichiarato che non cambiera' nulla. Cerca nel forum che trovi tutte le dicussioni.
 
Nel senso che le case hanno garantito ai propri clienti diretti (negozi), che non apporteranno modifiche ai loro modelli di punta, considerando che tutti i negozi sono pieni di sci della stagione 20/21 e lanciare nuovi articoli significherebbe metterli in ginocchio.
 
Nel senso che le case hanno garantito ai propri clienti diretti (negozi), che non apporteranno modifiche ai loro modelli di punta, considerando che tutti i negozi sono pieni di sci della stagione 20/21 e lanciare nuovi articoli significherebbe metterli in ginocchio.

Grazie. Avevo interpretato l'esatto contrario. Cioè che non vi fossero modifiche rispetto a tutti gli anni passati.
Bene, a questo punto direi che si possono fare buoni affari da qui all'autunno.
 

.

Grazie. Avevo interpretato l'esatto contrario. Cioè che non vi fossero modifiche rispetto a tutti gli anni passati.
Bene, a questo punto direi che si possono fare buoni affari da qui all'autunno.

Io credo di no.
Chi sconta un modello continuativo?

Forse si riescono a fare buoni affari con i negozi che, non avendo un po' di liquidità dietro, devono svendere... Però non è un po' come spolpare la carcassa di un animale morto?
Non proprio onorevole...
 
bah se vendono anche materiale skialp liquidità ne hanno parecchia...sono andato a farmi aggiustare le pelli e nel giro di 20 minuti hanno fatto fuori tre set da scialpinismo, completi anche di pelli, due scarponi da skialp, casco top di gamma della scott con maschera abbinata fotocromatica super pheega da soli 199 euro, , il tutto praticamente a prezzo pieno....:shock::shock::shock::shock::shock:
ed era un giovedì pomeriggio....
io tra natale e capodanno gli ho lasciato 120 eurini per un tre ganci scrauso per mio figlio che gli ho preso un super setda skialp su spot conrad, pensa che ho esitato sul modello da 429 euro e dopo mezz'ora ho dovuto prendere quello a 499 che l'altro era esaurito....sci+pelli +attacchi dynafit rotation 7, mica cianfrusaglia....bruciati!!!
 
Io credo di no.
Chi sconta un modello continuativo?

Forse si riescono a fare buoni affari con i negozi che, non avendo un po' di liquidità dietro, devono svendere... Però non è un po' come spolpare la carcassa di un animale morto?
Non proprio onorevole...

Perchè dici non onorevole? io mica li obbligo a farmi uno sconto. Vedo i modelli di quest'anno già scontati ( causa stagione mai partita e forse neanche mai partirà ) e ne approfitto. Cosa dovrei fare? chiedergli di farmi prezzo intero perchè lo sconto mi sembra immorale?
 
Diciamo anche che le case non sono interessate a portare sci nuovi visto che hanno i magazzini pieni di quelli di questa stagione, dato che molti negozianti non hanno ritirato nulla per la pandemia. Inoltre non possono neanche farli provare.
Ciao
 
Grazie. Avevo interpretato l'esatto contrario. Cioè che non vi fossero modifiche rispetto a tutti gli anni passati.
Bene, a questo punto direi che si possono fare buoni affari da qui all'autunno.

Scusa, sei sicuro di avere capito bene? Ti confermo che NON CI SONO MODIFICHE. Come di consueto un po' di sconto per il periodo dei saldi ci sarà, ma se non rinnovano i modelli, nessuno si mette certo a svendere gli sci che ha in negozio, considerando che la prossima stagione saranno esattamente gli stessi.

- - - Updated - - -

Mi dareste un riferimento (articolo, comunicato stampa, ecc) che mi serve per lavoro?
Grazie

Temo che di ufficiale non troverai niente, da quanto ne so per il momento è un passaparola tra case - negozi - clienti.
 
Top