Rottura talloniere dynafit RADICAL ST

nykola

New member
Buongiorno a tutti,

seguo da un po' questo forum per quanto riguarda lo scialpinismo, ora volevo sottoporvi un fatto che ritengo incredibile... domenica scorsa a seguito di una banale caduta a bassa velocità quasi in piano, si sono rotte ENTRAMBE le talloniere dei miei attacchi dynafit RADICAL ST. Avevo comprato tutto il set usato circa 4 anni fa e ho usato con soddisfazione il tutto per 3 stagioni, facendo anche bei voli, senza nessun problema.... domenica scorsa il fattaccio..... non mi capacito di come questo sia potuto accadere, a qualcuno è capitato una cosa simile?

Vi ringrazio
Nicola

[FONT=&quot]
283830-talloniere-dynafit-20210110152117.jpg

[/FONT]
[FONT=&quot]
283831-talloniere-dynafit-20210110152151.jpg

[/FONT]
[FONT=&quot]
283832-talloniere-dynafit-20210110152206.jpg
[/FONT]
 
Prova a scrivere direttamente a dynafit...per rotture anomale come questa dovrebbero intervenire anche se fuori dal periodo di garanzia.
 
La prima serie di talloniere Radical soffriva di questo problema...poi corretto nella seconda...come detto può darsi che rispondano. Scrivi a dynafit allegandogli le foto.
 
Vi ringrazio per i riscontri, ho scritto a Dynafit, vediamo se mi rispondono. Comunque allucinante che si siano rotti tutti e due in quel modo...
 

.

Top