Prova a scrivere direttamente a dynafit...per rotture anomale come questa dovrebbero intervenire anche se fuori dal periodo di garanzia.
Buongiorno a tutti,
seguo da un po' questo forum per quanto riguarda lo scialpinismo, ora volevo sottoporvi un fatto che ritengo incredibile... domenica scorsa a seguito di una banale caduta a bassa velocità quasi in piano, si sono rotte ENTRAMBE le talloniere dei miei attacchi dynafit RADICAL ST. Avevo comprato tutto il set usato circa 4 anni fa e ho usato con soddisfazione il tutto per 3 stagioni, facendo anche bei voli, senza nessun problema.... domenica scorsa il fattaccio..... non mi capacito di come questo sia potuto accadere, a qualcuno è capitato una cosa simile?
Vi ringrazio
Nicola
![]()
Prova a scrivere direttamente a dynafit...per rotture anomale come questa dovrebbero intervenire anche se fuori dal periodo di garanzia.
Il forum degli sciatori |
Benvenuti nello Skiforum Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it Buono skiforuming! |
La prima serie di talloniere Radical soffriva di questo problema...poi corretto nella seconda...come detto può darsi che rispondano. Scrivi a dynafit allegandogli le foto.
E' successo anche a me qualche anno fa, però per un volo abbastanza grosso. Dinamica descritta in questo report: https://www.skiforum.it/forum/showthread.php?t=75629
Portati da sportler dove li avevo comprati e mi hanno sostituito la talloniera senza spese.
Vi ringrazio per i riscontri, ho scritto a Dynafit, vediamo se mi rispondono. Comunque allucinante che si siano rotti tutti e due in quel modo...
Ci tenevo a segnalare che Dynafit mi ha risposto e mi invieranno delle talloniere nuove!
Segnalibri