Consiglio maschera da sci

Ryvboy

Be quiet
Chiedo un semplice consiglio da profano di maschere da sci.

Anche su PS vedo una marea di prodotti in offerta ma non so scremarli.
Cosa consigliate? Unica cosa che mi interessa é che non mi renda un paesaggio stupendo una specie di variazione monocromatica di blu o di giallo
 
Chiedo un semplice consiglio da profano di maschere da sci.

Anche su PS vedo una marea di prodotti in offerta ma non so scremarli.
Cosa consigliate? Unica cosa che mi interessa é che non mi renda un paesaggio stupendo una specie di variazione monocromatica di blu o di giallo

CIAO, PROVA SU FRESHFARM trovi le out of, ditta italiana, trovo ottima la lente blue mci, ha base arancio ma va bene anche sol sole.
esteticamente a te la scelta

sul loro sito se scegli il modello hai anche il simulatore lenti
 
Io ho la Out Of open con lente red MCI e sono contentissimo. La maschera è questa per intenderci:

237293-20190307132531-1-1.jpg



Unica cosa occhio che sembra molto grande ma in realtà non lo è, per cui se hai un viso largo potrebbe andarti stretta. Comunque sulle out of trovi diverse discussioni qui sul forum, con commenti ai vari modelli.
 
vi ringrazio, ma una volta da sportler che caratteristiche è meglio abbia la lente?

altrimenti nel usato si trovano ben delle out of intorno ai 60euro, mi sembrano un po' enormi esteticamente parlando :shock:
 
di base una lente è cilindrico o sferica, devi provarle per vedere quale preferisci, è una cosa soggettiva, la sferica dovresti aver piu campo visivo ma potrebbe darti problemi di deformazione immagine, io uso sferica o cilindrica indifferentemente.

poi deve starti bene su viso e su naso, deve cadere abbastanza giusta insomma...quindi devi provarla

poi vedi la categoria del filtro della lente, 1 per brutto tempo, 2 per nuvolo e luce se non hai occhi sensibili, 3 per nuvolo se ci vedi bene e luce, 4 per ghiacciaio

per il colore interno devi provarla, quelle che ti ho postato sopra dovrebbe essere grigio, cosi non hai problemi. il colore esterno è indifferente

ultima cosa, se hai un casco, devi provarla con il casco per vedere se ci sta
 
di base una lente è cilindrico o sferica, devi provarle per vedere quale preferisci, è una cosa soggettiva, la sferica dovresti aver piu campo visivo ma potrebbe darti problemi di deformazione immagine, io uso sferica o cilindrica indifferentemente.

poi deve starti bene su viso e su naso, deve cadere abbastanza giusta insomma...quindi devi provarla

poi vedi la categoria del filtro della lente, 1 per brutto tempo, 2 per nuvolo e luce se non hai occhi sensibili, 3 per nuvolo se ci vedi bene e luce, 4 per ghiacciaio

per il colore interno devi provarla, quelle che ti ho postato sopra dovrebbe essere grigio, cosi non hai problemi. il colore esterno è indifferente

ultima cosa, se hai un casco, devi provarla con il casco per vedere se ci sta

ti chiederà di accompagnarlo fra un po':D
 
Carina..., e POC sembra sia una buona marca. Tuttavia, da nazionalista quale sono, preferisco una OUT OF, italiana e anch'essa con lenti Zeiss...
 
Top