Mostra risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Consiglio maschera da sci

Be quiet Skifoso
    Attrezzatura
    Head WC Rebels iSpeed, Salomon QST 106, Salomon MTN 88 , Scarpa Maestrale RS, Nordica GPX 130

Predefinito Consiglio maschera da sci

Chiedo un semplice consiglio da profano di maschere da sci.

Anche su PS vedo una marea di prodotti in offerta ma non so scremarli.
    Cosa consigliate? Unica cosa che mi interessa é che non mi renda un paesaggio stupendo una specie di variazione monocromatica di blu o di giallo

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Ryvboy Vedi messaggio
    Chiedo un semplice consiglio da profano di maschere da sci.

Anche su PS vedo una marea di prodotti in offerta ma non so scremarli.
    Cosa consigliate? Unica cosa che mi interessa é che non mi renda un paesaggio stupendo una specie di variazione monocromatica di blu o di giallo
    CIAO, PROVA SU FRESHFARM trovi le out of, ditta italiana, trovo ottima la lente blue mci, ha base arancio ma va bene anche sol sole.
    esteticamente a te la scelta

sul loro sito se scegli il modello hai anche il simulatore lenti

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Be quiet Skifoso
    Attrezzatura
    Head WC Rebels iSpeed, Salomon QST 106, Salomon MTN 88 , Scarpa Maestrale RS, Nordica GPX 130

Predefinito

Ringrazio, però avrei bisogno di un consiglio più sul modello che sul negozio

Predefinito

Io ho la Out Of open con lente red MCI e sono contentissimo. La maschera è questa per intenderci:

Unica cosa occhio che sembra molto grande ma in realtà non lo è, per cui se hai un viso largo potrebbe andarti stretta. Comunque sulle out of trovi diverse discussioni qui sul forum, con commenti ai vari modelli.

Be quiet Skifoso
    Attrezzatura

Predefinito

se non volessi spendere 100euro?

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Ryvboy Vedi messaggio
    se non volessi spendere 100euro?
    Vai da sportler e dai un'occhiata, l'anno scorso ho preso per mia moglie un'ottima oakley in offerta a 70 euro o giu di li.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da rbodini Vedi messaggio
    Vai da sportler e dai un'occhiata, l'anno scorso ho preso per mia moglie un'ottima oakley in offerta a 70 euro o giu di li.
    concordo

https://www.sportler.com/it/p/oakley...een+Camouflage

https://www.sportler.com/it/p/oakley...be=Matte+White

9. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Be quiet Skifoso
    Attrezzatura

Predefinito

vi ringrazio, ma una volta da sportler che caratteristiche è meglio abbia la lente?

altrimenti nel usato si trovano ben delle out of intorno ai 60euro, mi sembrano un po' enormi esteticamente parlando

Be quiet Skifoso
    Attrezzatura

Predefinito

L versione open mi sa un po’ esagerata come dimensione, quale altro modello è più “sobrio”?

Predefinito

di base una lente è cilindrico o sferica, devi provarle per vedere quale preferisci, è una cosa soggettiva, la sferica dovresti aver piu campo visivo ma potrebbe darti problemi di deformazione immagine, io uso sferica o cilindrica indifferentemente.

poi deve starti bene su viso e su naso, deve cadere abbastanza giusta insomma...quindi devi provarla

poi vedi la categoria del filtro della lente, 1 per brutto tempo, 2 per nuvolo e luce se non hai occhi sensibili, 3 per nuvolo se ci vedi bene e luce, 4 per ghiacciaio

per il colore interno devi provarla, quelle che ti ho postato sopra dovrebbe essere grigio, cosi non hai problemi. il colore esterno è indifferente

ultima cosa, se hai un casco, devi provarla con il casco per vedere se ci sta

13. Skife per cocojambo:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da cocojambo Vedi messaggio
    di base una lente è cilindrico o sferica, devi provarle per vedere quale preferisci, è una cosa soggettiva, la sferica dovresti aver piu campo visivo ma potrebbe darti problemi di deformazione immagine, io uso sferica o cilindrica indifferentemente.

poi deve starti bene su viso e su naso, deve cadere abbastanza giusta insomma...quindi devi provarla

poi vedi la categoria del filtro della lente, 1 per brutto tempo, 2 per nuvolo e luce se non hai occhi sensibili, 3 per nuvolo se ci vedi bene e luce, 4 per ghiacciaio

per il colore interno devi provarla, quelle che ti ho postato sopra dovrebbe essere grigio, cosi non hai problemi. il colore esterno è indifferente

ultima cosa, se hai un casco, devi provarla con il casco per vedere se ci sta
    ti chiederà di accompagnarlo fra un po'

15. Skife per amen:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da amen Vedi messaggio
    ti chiederà di accompagnarlo fra un po'
    no l'è di schersà

-

Segnalibri

Segnalibri