Pagina 38 di 164 PrimoPrimo ... 28293031323334353637383940414243444546474888138 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 556 a 570 di 2454

Discussione: I responsabili

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da pierr Vedi messaggio
    Non capisco che male ci sarebbe. La politica è fatta cosi, strappi e riavvicinamenti.

Conte ha detto "vediamo chi ce l'ha più lungo" e ha tirato fuori un mozzichino.

Ma penso che nel caso di Conte Ter con Renzi a dettare il programma economico, Conte non verrebbe umiliato, bisogna saper vincere come saper perdere. L'alternativa sarebbe probabilmente un governo Cottarelli, firmerei subito
    Non c'entra conte,conte per me riavvicinerebbe,la prova di forza è servita eventualmente per dire io non posso fare senza te ma tu non puoi fare senza me.
    Il veto è del m5s,si supera se la smettete con il mes.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da cleon Vedi messaggio
    Ma di quale diavolo di dote di sintesi sarebbe dotato sto benedetto Conte?
    È un giurista raccattato alla spicciolara da Di Maio e SALVINI!
    Non dimentichiamocelo!
    Poi avrà dei meriti (ben) nascosti, ma è un discreto signor nessuno come ce ne sono altri millemila!
    E' peggio, è un riciclato due volte che vuole riciclarsi per la terza.
    Era già stato scelto (per le sue non-doti) nella trattativa parallela e sotterranea tra m5s e pd dopo le elezioni, accordicchio franceschiniano fatto saltare da renzie con il famoso senzadime.

E quindi l'avvocato del bobolo accettò di farsi andare bene anche il governo gialloverdevomito pur di piazzare le sue auguste chiappe su quella poltrona.

Mi tocca riscriverlo per la quarantesima volta, ma il motto della famiglia Gonde non può essere altro che Franza o Spagna purché se magna.

Adesso farebbe anche un governo con cacca pound piuttosto di non togliere le sue dorate terga da quella poltrona.

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Skifosissimo Skifoso
    Attrezzatura
    Spazzauovo DH 250cm r>∞, scarponi Cement 190 very hard, il mio disastrato fisico e una scimmia prepotente

Predefinito

Ma che la smettano loro col MES

Branco di incapaci, ignoranti e incompetenti.

Disadattati sociali del mondo, che dovrebbero rimanere chiusi in istutiti appositi, per essere studiati dalla scienza.

Predefinito

Alla faccia di tutti i massimalisti pare che si andrà a discutere con IV per un nuovo programma di governo, dove penso che IV detterà le carte dal punto di vista economico incluso l'uso del fondi europei con il faro della crescita. La riforma Bonafede se sono furbi la ritirano, tanto non passerà mai
    a quel che leggo si parla di un conte ter con dimissione e crisi pilotata per reincarico per soddisfare la richiesta dei centristi di creare un nuovo governo..dove hai letto che ci sarebbe dentro renzi se con questa soluzione i centristi votano il nuovo governo non si sa
    I centristi vogliono un nuovo governo perchè vengano ripartite le poltrone adeguatamente anche a loro..con un rimpasto non si mettono a posto abbastanza persone...poi vogliono entrare ufficialmente nel nuovo governo come forza politica di maggioranza..cosa che con un rimpasto non sarebbe evidente.
    Morale non si accontentano di un rimpasto contentino.
    Conte prima di procedere a dimettersi vuole garanzie..probabilmente mattarella si farà garante
    Se con questa soluzione i centristi hanno i voti sufficienti a renzi fanno ciao.

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente scritto da madflyhalf Vedi messaggio
    Ma che la smettano loro col MES

Branco di incapaci, ignoranti e incompetenti.

Disadattati sociali del mondo, che dovrebbero rimanere chiusi in istutiti appositi, per essere studiati dalla scienza.
    Ma leggi qualche articolo economico ogni tanto? ai tassi attuali il mes non cambia niente,si può ricorrere al mercato finanziario più o meno agli stessi costi e senza pericolo di vincoli non ben definiti
    Ho postato gli articoli al riguardo qualche pagina fa..a firma cottarelli e boeri,non di maio
    Se vuoi investire nella sanità si può fare anche senza il mes..del caso si doveva prenderlo tempo fa,ora è una questione di lana caprina,un pretesto per rompere le palle al m5s e provocare la crisi come renzi ha fatto

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente scritto da bisfra65 Vedi messaggio
    E' peggio, è un riciclato due volte che vuole riciclarsi per la terza.
    Era già stato scelto (per le sue non-doti) nella trattativa parallela e sotterranea tra m5s e pd dopo le elezioni, accordicchio franceschiniano fatto saltare da renzie con il famoso senzadime.

E quindi l'avvocato del bobolo accettò di farsi andare bene anche il governo gialloverdevomito pur di piazzare le sue auguste chiappe su quella poltrona.

Mi tocca riscriverlo per la quarantesima volta, ma il motto della famiglia Gonde non può essere altro che Franza o Spagna purché se magna.

Adesso farebbe anche un governo con cacca pound piuttosto di non togliere le sue dorate terga da quella poltrona.
    Non è che se lascia la poltrona è un morto di fame eh? guadagnava ben bene prima dell'incarico...adesso si trova a dichiarare redditi minori...non è d maio che senza incarichi torna a vendere piadine..avvocato affermato e professore universitario.
    Se è arrivato e sta lì è per ambizione personale..e a me gli ambiziosi piacciono...uno statista è sempre ambizioso

Skifosissimo Skifoso
    Attrezzatura
    Spazzauovo DH 250cm r>∞, scarponi Cement 190 very hard, il mio disastrato fisico e una scimmia prepotente

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da missouri Vedi messaggio
    Ma leggi qualche articolo economico ogni tanto? ai tassi attuali il mes non cambia niente,si può ricorrere al mercato finanziario più o meno agli stessi costi e senza pericolo di vincoli non ben definiti
    Ho postato gli articoli al riguardo qualche pagina fa..a firma cottarelli e boeri,non di maio
    Se vuoi investire nella sanità si può fare anche senza il mes..del caso si doveva prenderlo tempo fa,ora è una questione di lana caprina,un pretesto per rompere le palle al m5s e provocare la crisi come renzi ha fatto
    Io voglio che si prenda il MES perché con quello SEI OBBLIGATO a usarli per quei propositi!!

Io voglio i vincoli, che ci sono e sono chiari, tu DEVI USARE MES e RF perché se ricorri a denaro dei mercati finanziari, quando dimostri di essere un ******** come sono chi ci governa (e chi fomenta a non usare il MES), i mercati ti bastonano!
    E avanti così, è solo questione di tempo, poi succede senza se e senza ma!

Quindi il MES va usato perché siamo governati da cialtroni e, se vuoi fare dei bonus alla ***** per dare il contentino ai tuoi amichetti di quartiere, fai quello con i mercati finanziari, io voglio una spesa pubblica sensata e se la classe politica del 5S (sono solo loro e quel mongolo di Salvini a opporsi), fomenta l'idiozia di chi pensa che sia stupido prendere il MES, che venga tagliata fuori!

Renzi ha fatto BENISSIMO a rompere su questi 2 temi!
    Se governi con dei mentecatti, gli fai cambiare idea! Non rovini il paese per non infastidire il tuo compagno di merende del momento...

A te forse ti frega poco, magari non ti interessa del debito pubblico non solo tra 10 anni, ma anche tra 30 o 40.
    A ME SI.

Predefinito

Io voglio che si prenda il MES perché con quello SEI OBBLIGATO a usarli per quei propositi!!

Io voglio i vincoli, che ci sono e sono chiari, tu DEVI USARE MES e RF perché se ricorri a denaro dei mercati finanziari, quando dimostri di essere un ******** come sono chi ci governa (e chi fomenta a non usare il MES), i mercati ti bastonano!

Quindi il MES va usato perché siamo governati da cialtroni e, se vuoi fare dei bonus alla ***** per dare il contentino ai tuoi amichetti di quartiere, fai quello con i mercati finanziari, io voglio una spesa pubblica sensata e se la classe politica del 5S (sono solo loro e quel mongolo di Salvini a opporsi), fomenta l'idiozia di chi pensa che sia stupido prendere il MES, che venga tagliata fuori!

Se governi con dei mentecatti, gli fai cambiare idea! Non rovini il paese per non infastidire il tuo compagno di merende del momento...

A te forse ti frega poco, magari non ti interessa del debito pubblico non solo tra 10 anni, ma anche tra 30 o 40.
    A ME SI.
    Che dire? Non trovo una virgola fuori posto.

Tranne il fatto che ti sei dimenticato tra i NO-MES anche la pesciarola.

Predefinito

A ME SI.
    Tu sogni,il m5s manterrà fermo il suo no e renzi del mes non ne parlerà più se non come sua preferenza se vuole rientrare,quello era solo un pretesto per rompere e aprire la crisi.
    Come per miracolo non diventerà più un tema decisivo per le sorti del governo,film già visto
    poi tranquillizzati perchè mi sembri un pò agitato negli interventi,prenditi una camomilla,tra un pò si scia forse e vedrai che ti passa
    Invece il mes in parlamento non passa perchè non ha i numeri..inutile che sbraiti
    Di qua non lo vuole il m5s.di là non lo vuole la meloni..nessuno si gioca le coalizioni per il mes,solo quel pirla di renzi

9. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Skifosissimo Skifoso
    Attrezzatura

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da missouri Vedi messaggio
    Tu sogni,il m5s manterrà fermo il suo no e renzi del mes non ne parlerà più se non come sua preferenza se vuole rientrare,quello era solo un pretesto per rompere e aprire la crisi.
    Come per miracolo non diventerà più un tema decisivo per le sorti del governo,film già visto
    poi tranquillizzati perchè mi sembri un pò agitato negli interventi,prenditi una camomilla,tra un pò si scia forse e vedrai che ti passa
    Invece il mes in parlamento non passa perchè non ha i numeri..inutile che sbraiti
    Troppo tardi ho preso il secondo caffè

Predefinito

Troppo tardi ho preso il secondo caffè
    pastiglina di tranquillin in mezzo al terzo caffè per bilanciare..dose doppia.

Predefinito

A ME SI.
    Perfetto. Non mi aspetto che questo governo di inetti rilanci il paese, ma che almeno non distrugga quel poco di ricchezza rimasta. Perché se prendi soldi a debito per buttarli via in spesa improduttiva poi per restituirli che fai? Tasse e ancora tasse.
    Mi tocca citare un recente interveto di Bersani: “I soldi si prendono se si sa come farli rendere, altrimenti, mes o RF, meglio non prendere nemmeno un centesimo”
    A me 200 miliardi di debito nelle mani del M5S fanno una paura matta...

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da apo Vedi messaggio
    Se IV si spacca e molla Renzi i voti vanno benissimo, dato che è gente eletta nelle liste del PD.

Renzi non ha nè i titoli nè i voti per dettare alcunchè, ben che gli vada gli daranno qualche poltroncina e qualche strapuntino nel sottogoverno. Se non gli va bene si va alle urne, e scompare per sempre.

Delle poltroncine e strapuntini non sappiamo cosa farcene. Ci interessa che, chiunque sia al governo, le decisioni economiche e in particolare di spesa dei soldi dell'Europa siano prese bene.

Si vada pure alle urne, il timbro lo devono mettere però alcune centinaia di deputati e senatori che poi non verranno rieletti. Più facile che si faccia un nuovo governo, con idee economiche più affini a quelle di Renzi.

Skifosissimo Skifoso
    Attrezzatura

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da cleon Vedi messaggio
    A me 200 miliardi di debito nelle mani del M5S fanno una paura matta...
    Certo, per quello il MES va preso e va gestito secondo chi di economia ne capisce, all'interno della maggioranza.

E ce ne sono di soggetti...

Predefinito

Delle poltroncine e strapuntini non sappiamo cosa farcene. Ci interessa che, chiunque sia al governo, le decisioni economiche e in particolare di spesa dei soldi dell'Europa siano prese bene.

Si vada pure alle urne, il timbro lo devono mettere però alcune centinaia di deputati e senatori che poi non verranno rieletti. Più facile che si faccia un nuovo governo, con idee economiche più affini a quelle di Renzi.
    In tal caso sarà bellissimo rivedere la bellonova e di maio che litigano nuovamente mes si,mes no..conte bis,ter,quater i nodi sono sempre quelli..l'unica differenza è che se la maggioranza del ter è più ampia del bis renzi essendo non decisivo conta ancora di meno di prima..poi mi spiegherai i vantaggi dell'operazione da conte bis a ter per iv
    Conte alla fine può guadagnarci trovandosi un renzi non più ago della bilancia se entrano altre forze.renzi se litiga di nuovo torna fuori stavolta senza più nemmeno conta parlamentare
    Sarà un governo totalmente inutile.specie se si riprendono iv, dove gente con idee diverse le riporrà nel cassetto per vivacchiare
    Renzi voleva togliere di mezzo conte,non c'è riuscito e ora è allo stesso punto di prima..anzi peggio perchè rischia di non essere più determinante come senatori nel ter
    Conte che ci ha perso? le finte dimissioni e successivo reincarico? con renzi ridotto per l'ingresso di centristi e pezzi di forza italia?
    Ma tu gioisci pure,avete vinto in effetti.

Predefinito

Buoni a nulla, incapaci a tutto:

https://www.ilpost.it/2021/01/04/ita...cio-olimpiadi/

Dopo quasi due anni di discussioni che non hanno portato a nessun risultato concreto, ora l’Italia ha meno di un mese per risolvere la questione: nel peggiore dei casi, la probabile sospensione che verrà eventualmente decisa il 27 gennaio potrebbe costringere la delegazione italiana a presentarsi senza simboli nazionali alle Olimpiadi estive di Tokyo, un po’ come la Russia (nel suo caso però c’entra il doping).

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da bisfra65 Vedi messaggio
    Buoni a nulla, incapaci a tutto:

https://www.ilpost.it/2021/01/04/ita...cio-olimpiadi/

Dopo quasi due anni di discussioni che non hanno portato a nessun risultato concreto, ora l’Italia ha meno di un mese per risolvere la questione: nel peggiore dei casi, la probabile sospensione che verrà eventualmente decisa il 27 gennaio potrebbe costringere la delegazione italiana a presentarsi senza simboli nazionali alle Olimpiadi estive di Tokyo, un po’ come la Russia (nel suo caso però c’entra il doping).
    è colpa di Renziiiiii....

no delle destre!

no del complotto pluto-masso-giudaico!

Non c'è un dossier uno che sia stato risolto. Guarda caso cambia la maggioranza ma i problemi restano. Evidentemente una costante c'è...anche nella compagine governativa.

Pagina 38 di 164 PrimoPrimo ... 28293031323334353637383940414243444546474888138 ... UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri