Pagina 36 di 169 PrimoPrimo ... 26272829303132333435363738394041424344454686136 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 526 a 540 di 2528

Discussione: I responsabili

Predefinito

La chiusura si fa sentire e tutte le volte che mangio guardando il tg1 a turno parlano diversi politici con le solite frasi fatte e qui mi verrebbe voglia di lanciare il piatto dentro lo schermo ...e quando vedo quello con quel cappello beh allora penso che abbiamo toccato il fondo anzi al peggio non c è limite ...poi adesso xhe scrivo sento blardone fare la streif con quel tono alla Italia 1 o alla d urso... si adesso rompo.lo schermo

Predefinito

Il rottame della prima repubblica che dovrebbe traghettare Gonde alla vittoria.
    Siamo all’ammazzacaffé.

Tabacci
    ’87 DC De Mita estinto
    ’01 CCD estinto
    ’06 UDC sconfitto a MI
    ’08 rosa bianca non pervenuto
    ’12 5’ su 5 alle primarie. Pro bersani.Perde
    ’14 “scelta europea” non eletto 0,77%
    ’19 +Europa (Bonino) si scinde
    ’21 ”costruttore”

30 anni di vittorie (solo liste bloccate però).

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

motivo in più per farsi un partito,salutare la compagnia e andare a elezioni
    Pd e m5s si dovranno alleare per forza con lui e oltretutto cederanno un bel pò di voti,è ora di finirla con il loro giochino conte si,conte ni,conte si ma a metà,avanti anche senza conte,con renzi,con iv senza renzi,e così via
    La mossa demente di renzi almeno metterà le cose in chiaro a chi non ha uno straccio di linea politica

Predefinito

i tempi e le situazioni cambiano..e i discorsi vanno adeguati ai tempi..solo i morti e gli stupidi non cambiano mai opinione
    allora questo discorso aveva un senso,oggi no se non c'è una scelta netta ed inequivocabile da parte della maggioranza...conte o elezioni..cari parlamentari di iv,centristi,caxxi e mazzi a voi la scelta,noi non abbiamo paura di affontarle,voi sparirete
    Se non sanno scegliere è giunto il momento che come dicevo prima conte vada a comandare quell'area direttamente,ne ha la forza,sarebbe con buona probabilità il primo partito della sua coalizione
    Un governo di brevissimo termine per fare la legge proporzionale (che ha il favore della maggioranza del parlamento) e poi al voto,inutile farsi logorare in parlamento se c'è qualcuno che rema contro
    Tipo questa..il pd è ancora pieno di ex renziani,nel m5s c'è doppiogiochismo.. bisogna fare altra pulizia nella corte e vedere chi è davvero per chi..la fiducia a conte hanno dovuto votarla per forza ma poi alle spalle si muovono in altre direzioni

https://www.huffingtonpost.it/entry/...b6d64153ac437e

Senza questo atteggiamento ambiguo iv si sarebbe già spaccata e i centristi indecisi si sarebbero fatti avanti da un pezzo.
    Ultima modifica di missouri; 24-01-2021 alle 10:56 AM.

Predefinito

Insomma, l'importante è la sopravvivenza.

ZERO IDEE.

Come la peggiore DC ma senza lo spessore e le capacità.

C'era proprio bisogno di gente nuova con approcci vecchi. Ne sentivamo tutti il bisogno.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da AsioOtus Vedi messaggio
    Insomma, l'importante è la sopravvivenza.

ZERO IDEE.

Come la peggiore DC ma senza lo spessore e le capacità.

C'era proprio bisogno di gente nuova con approcci vecchi. Ne sentivamo tutti il bisogno.
    L'importante è la sopravvivenza? Forse non hai capito..se leggevi quel che ho scritto prima io sono per porre fine ai saliscendi di m5s e Pd..a conte ho detto fonda un partito e andiamo a comandare il csx,non a sopravvivere ai tremori e chiari di luna di di maio e Zingaretti e a stare ai ricattucci di nullità come renzi
    Se continua così ci arriveremo a breve a questa decisone.è l'ora delle decisioni.
    In politica bisogna essere ambiziosi,la sinistra è come al solito senza leader.è ora per conte di prenderla in mano e di coinvolgere anche i centristi nel progetto per presentarsi alle elezioni..chiarendo una volta per tutte chi,dove e quando

9. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da missouri Vedi messaggio
    L'importante è la sopravvivenza? Forse non hai capito..se leggevi quel che ho scritto prima io sono per porre fine ai saliscendi di m5s e Pd...a conte ho detto fonda un partito e andiamo a comandare il csx,non a sopravvivere
    Il problema ne tuo discorso, ma non per colpa tua ma per lo spessore delle persone cui riferisci, è che non c'è mai il perché si dovrebbe rompere (o non rompere).

Così come mancava "il perché" questo Governo doveva sopravvivere agli strappi di Renzi. Per fare cosa? Come?

Senza una mission e una vision un'azione politica è solo fine a sé stessa, senza una propulsione che non sia l'occupazione degli spazi. Ma una volta occupati si deve avere un'idea di cosa farne o si ricomincia sempre da capo.

Purtroppo questi elementi non sono ancora stati sanati. Ma non è che sia semplice farlo. Serve spessore. Il "quid".

Ed è come il coraggio, chi non lo ha non se lo può dare.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da AsioOtus Vedi messaggio
    Il problema ne tuo discorso, ma non per colpa tua ma per lo spessore delle persone cui riferisci, è che non c'è mai il perché si dovrebbe rompere (o non rompere).

Così come mancava "il perché" questo Governo doveva sopravvivere agli strappi di Renzi. Per fare cosa? Come?

Senza una mission e una vision un'azione politica è solo fine a sé stessa, senza una propulsione che non sia l'occupazione degli spazi. Ma una volta occupati si deve avere un'idea di cosa farne o si ricomincia sempre da capo.

Purtroppo questi elementi non sono ancora stati sanati. Ma non è che sia semplice farlo. Serve spessore. Il "quid".

Ed è come il coraggio, chi non lo ha non se lo può dare.
    Questo è vero per cinquestelle e pd..a conte il coraggio non manca di certo.
    Pilotando il csx alle elezioni dovranno presentare un programma chiaro.
    L'alternativa è smetterla con i giochetti e sostenere conte con una maggioranza adeguata e con alcuni punti chiari sulle priorità da realizzare da qui a due anni..in primis gestione del recovey e legge elettorale proporzionale..senza perder tempo con renzi a discutere sul falso problema mes si o mes no o su che gonna deve mettere la boschi per riconciliare iv alla maggioranza

Predefinito

motivo in più per farsi un partito,salutare la compagnia e andare a elezioni
    Pd e m5s si dovranno alleare per forza con lui e oltretutto cederanno un bel pò di voti,è ora di finirla con il loro giochino conte si,conte ni,conte si ma a metà,avanti anche senza conte,con renzi,con iv senza renzi,e così via
    La mossa demente di renzi almeno metterà le cose in chiaro a chi non ha uno straccio di linea politica
    Questa eccitazione erotica per Conte, che tra l'altro è tutto meno che di sinistra, è davvero un caso patologico. Mi dispiace per voi.
    Che qui e ora, non ci siano alternative percorribili, lo posso capire, ma addirittura auspicare che si faccia l'ennesimo partito personale, che provi a fare l'ennesimo ducetto o "uomo forte" del momento, in grado di catalizzare i bassi istinti del popolo italiano, è davvero avvilente. Quando si pensa di aver toccato il fondo, si va avanti a scavare verso il centro della Terra.

E con questo ritorno nel mio silenzio su temi politici, perché il livello attuale mi disgusta.

Saluti

Predefinito

Ancora con sto proporzionale?!
    Ci vogliamo proprio fare del male. Con le % odierne si avrebbe l’ennesimo governo sostenuto da accrocchi di alleanze post-elezioni!
    Si voti con una quota maggioritaria che garantisca una maggioranza e soprattutto che le alleanze siano chiare PRIMA del voto. Una schifezza come il succedersi del governo giallo-rosso al giallo-verde e Dio ci scampi dal Conte ter deve essere assolutamente scoraggiato dalla nuova legge elettorale.

Tra l’altro se proprio non si evince una dote in Conte è quella del coraggio: più sulla difensiva di così la gestione economica e sanitaria non si poteva attuare... è ora di aver coraggio nel far ripartire attività, lavoro, scuola e MANTENERE IL PUNTO.

A Trump si possono imputare tante colpe (e anche meriti con onestà intellettuale) ma dettó una linea e la mantenne

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da cleon Vedi messaggio
    Ancora con sto proporzionale?!
    Ci vogliamo proprio fare del male. Con le % odierne si avrebbe l’ennesimo governo sostenuto da accrocchi di alleanze post-elezioni!
    Si voti con una quota maggioritaria che garantisca una maggioranza e soprattutto che le alleanze siano chiare PRIMA del voto. Una schifezza come il succedersi del governo giallo-rosso al giallo-verde e Dio ci scampi dal Conte ter deve essere assolutamente scoraggiato dalla nuova legge elettorale.

Tra l’altro se proprio non si evince una dote in Conte è quella del coraggio: più sulla difensiva di così la gestione economica e sanitaria non si poteva attuare... è ora di aver coraggio nel far ripartire attività, lavoro, scuola e MANTENERE IL PUNTO.

A Trump si possono imputare tante colpe (e anche meriti con onestà intellettuale) ma dettó una linea e la mantenne
    Il proporzionale nei periodi delicati è l'unico modo per tenere sotto controllo eventuali derive plebiscitarie che dovessero prendere il potere..se per sventura sarà il fantastico duo è bene che non abbiano i numeri per comportarsi in modo folle,vedi trump
    Il proporzionale è un freno necessario oggi,la situazione non è normale,il cdx è in preda ad un populismo dannoso non tanto meglio di quello trumpiano..percui è bene non dargli campo libero.il 40% che non li vota deve essere garantito con la proporzionalità dei voti.

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente scritto da Ema93 Vedi messaggio
    Questa eccitazione erotica per Conte, che tra l'altro è tutto meno che di sinistra, è davvero un caso patologico. Mi dispiace per voi.
    Che qui e ora, non ci siano alternative percorribili, lo posso capire, ma addirittura auspicare che si faccia l'ennesimo partito personale, che provi a fare l'ennesimo ducetto o "uomo forte" del momento, in grado di catalizzare i bassi istinti del popolo italiano, è davvero avvilente. Quando si pensa di aver toccato il fondo, si va avanti a scavare verso il centro della Terra.

E con questo ritorno nel mio silenzio su temi politici, perché il livello attuale mi disgusta.

Saluti
    Conte catalizza i bassi istinti? ma tu sei fuori..i bassi istinti sono il cibo di meloni.salvini e soci ..non certo di conte,,chi vota conte non è certo la pancia del paese.
    quanto all'uomo forte ma non diciamo corbellerie..duce,ducetto..serve solo un uomo che raccordi la sinistra e ne riduca la frammentarietà,..un comandante che dia la linea e che abbia un minimo di nerbo..chi la guida la nave,zingaretti?

- - - Updated - - -

ps..non ho mai detto che conte è di sinistra ma che deve guidare la sinistra..se l'ha fatto un uomo di destra come renzi non vedo il problema se lo fa conte che al massimo definirei un democristiano

Predefinito

Certo, come no...

dandole questa visione

Dopo essere stato l'idolo delle sinistre nostrane

E dopo aver fatto un discorso progressista, europeista, riformista a Davos nell'unica occasione in cui vi andò.

Contenti voi. Mi permetto di suggerirvi il video di Monti che ho postato nella pagina precedente. Non l'ho mai ammirato, ma la definizione che dà di Conte è perfetta: trasformista, e senza visione. Speriamo che almeno non si illuda di averne una, perché, semplicemente, non ce l'ha.

Predefinito

hai solo un problema,,vivi del passato..a me interessa il presente.
    Nessuno ha mai fatto dichiarazioni coerenti in politca a distanza nemmeno di qualche mese..nessuno
    Ogni periodo ha il suo contesto,le sue dichiarazioni,le sue necessità..se cerchi verginità vai dalle suore
    Portato su dal m5s si è trovato alleato a salvini per la scelta dei pentastelle..che cavolo vuoi che dicesse se voleva sintetizzarli?
    Amo la cancelliera e l'europeismo spinto con tutto il mio cuore? w gli immigrati?
    In america c'era trump,volevi che si accreditasse internazionalmente con madre teresa?
    Si è adattato alla situazione del momento

Predefinito

Il proporzionale nei periodi delicati è l'unico modo per tenere sotto controllo eventuali derive plebiscitarie che dovessero prendere il potere..se per sventura sarà il fantastico duo è bene che non abbiano i numeri per comportarsi in modo folle,vedi trump
    Il proporzionale è un freno necessario oggi,la situazione non è normale,il cdx è in preda ad un populismo dannoso non tanto meglio di quello trumpiano..percui è bene non dargli campo libero.il 40% che non li vota deve essere garantito con la proporzionalità dei voti.

- - - Updated - - -

Conte catalizza i bassi istinti? ma tu sei fuori..i bassi istinti sono il cibo di meloni.salvini e soci ..non certo di conte,,chi vota conte non è certo la pancia del paese.
    quanto all'uomo forte ma non diciamo corbellerie..duce,ducetto..serve solo un uomo che raccordi la sinistra e ne riduca la frammentarietà,..un comandante che dia la linea e che abbia un minimo di nerbo..chi la guida la nave,zingaretti?

- - - Updated - - -

ps..non ho mai detto che conte è di sinistra ma che deve guidare la sinistra..se l'ha fatto un uomo di destra come renzi non vedo il problema se lo fa conte che al massimo definirei un democristiano
    quindi piuttosto che una legge elettorale che consenta alla destra di governare nel caso in cui prenda la maggioranza dei voti, preferisci una legge elettorale che non permetta a nessuno di farlo?

Pagina 36 di 169 PrimoPrimo ... 26272829303132333435363738394041424344454686136 ... UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri