Pagina 35 di 114 PrimoPrimo ... 25262728293031323334353637383940414243444585 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 511 a 525 di 1706

Discussione: I responsabili

Predefinito

Va beh consoliamoci con Razzi--

Giuseppe Conte prenderà "tra i 155 e i 158 voti in Senato", ma dalla settimana prossima "supererà i 160 e anche i 170 voti". Parola di Antonio Razzi, il "re dei responsabili", che regala ai microfoni di Agenzia Vista una profezia politica sul futuro del premier, pochi minuti prima del voto di fiducia a Palazzo Madama di martedì scorso.

- - - Updated - - -

Renzi ha visto una sua crisi politica dentro il governo e ha rotto per questo motivo. Oggi, Renzi vuole riaprire il gioco per rompere lo schema politico costruito fra Pd, M5s e Leu ma noi siamo competitivi alle elezioni solo se manteniamo integro questo schema politico
    Matteo Renzi “garantisce l’instabilità politica in Italia”. A dirlo è Goffredo Bettini, esponente del Pd in prima linea per cercare di porre rimedio alla crisi politica innescata dalla decisione del leader Iv

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da apo Vedi messaggio
    Che dialettica ! E che stile !

Mio nipote di sette anni una cosa del genere non la scrive: sei roba da asilo.

Fatti togliere un paio di costole, a proposito, così completi il tuo delirio narcisista.

Per ora le uscite del tuo amico in questa settimana mi son costate 1.000 €. All'Italia qualche milionata.

Con le tue teorie economiche - la solita insalata friedmaniana già sepolta dalla Storia - un manipolo si arrichisce e la maggioranza impoverisce. Hai dovuto emigrare in un paese che era un paradiso fiscale fino a ieri per trovare lavcoro, pensaci.

Sei di una volgarità ributtante, oltre che incapace di sostenere un confronto. I vostri voti in parlamento tra qualche giorno si disperderanno, dato che IV si frantumerà: se Renzi ha deciso di suicidarsi ci sono deputati e senatori che hanno famiglia e mutuo.
    Io sono volgare direttamente, senza tanti giri di parole
    Forse voi nemmeno vi rendete conto di quanto siete offensivi nei miei confronti. La questione non è " hai idee che non condivido e le contesto o combatto", ma è "voi siete sporchi falsi e cattivi, per cui puoi dire qualunque cosa tanto merde siete e merde resterete, le tue idee non valgono una mazza"

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da pierr Vedi messaggio
    Forse voi nemmeno vi rendete conto di quanto siete offensivi nei miei confronti. La questione non è " hai idee che non condivido e le contesto o combatto", ma è "voi siete sporchi falsi e cattivi, per cui puoi dire qualunque cosa tanto merde siete e merde resterete, le tue idee non valgono una mazza"
    Boh da parte mia pur nella diversità di idee ti ho sempre stimato,poi pensa quel che vuoi.
    Il linguaggio volgare è una tua precisa scelta,a volte ne abusi e ti viene sottolineato.
    Resta il fatto che pur non condividendo niente (pardon tu diresti volutamente un cat,zo) di quel che scrivi si sentono neuroni e intelletto..e questo mi basta per ritenerti una persona che merita rispetto e attenzione
    Stessa cosa per bisfra 65,spero che non legga questo messaggio.
    Io adoro leggere idee in contrapposizione alle mie per quanto le possa ritenere sbagliate
    Se in qualunque modo posso averti offeso sappi che non l'ho mai fatto intenzionalmente
    Ultima modifica di missouri; 23-01-2021 alle 05:19 PM.

Predefinito

Chi dice che non serve crescita del PIL per redistribuire ha bisogno di un ricovero coatto al più presto.

E' l'unica condizione in cui si può redistribuire, soprattutto se a favore delle categorie più deboli.

Non è sufficiente certo, ma è strettamente necessaria.

Predefinito

No, ha ragione lo statista Crimi.
    Basta votare uno scostamento di bilancio e ... puff! ... ti trovi subito qualche altro miliardo da sperperare.
    Non ho ancora capito, visto che è così semplice, perché non chiudono tutto e non ci danno 1000 euro a cranio al mese.
    Fine della pandemia, movimento mentecatti al 90% e Gonde imperatore della Via Lattea.

- - - Updated - - -

Chi è di vera sinistra (tra l’altro uno che dice di essere di formazione di destra e l’altro che vota berlusconi) ha una missione: spiegarti come è fatto il mondo perché sei tu che non capisci.

E che siano di vera sinistra si vede da un dato inconfondibile: sono più bacchettoni di un prete di Lebfevre.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da bisfra65 Vedi messaggio
    No, ha ragione lo statista Crimi.
    Basta votare uno scostamento di bilancio e ... puff! ... ti trovi subito qualche altro miliardo da sperperare.
    Non ho ancora capito, visto che è così semplice, perché non chiudono tutto e non ci danno 1000 euro a cranio al mese.
    Fine della pandemia, movimento mentecatti al 90% e Gonde imperatore della Via Lattea.

- - - Updated - - -

Chi è di vera sinistra (tra l’altro uno che dice di essere di formazione di destra e l’altro che vota berlusconi) ha una missione: spiegarti come è fatto il mondo perché sei tu che non capisci.

E che siano di vera sinistra si vede da un dato inconfondibile: sono più bacchettoni di un prete di Lebfevre.
    piano dire che voto berlusconi..una sola volta per un semplice scopo tattico e con la sinistra capeggiata da renzi che ha prodotto un 18% che giù sapevo poco importante ..era più urgente tentare con il voto un riequilibrio centrista nell'altra coalizione e oltrettuto ero consapevole di tradire non la sinistra ma renzi..che quanto a tradimenti non può obiettarmi nulla
    Oggi più che di sinistra sono contro il populismo da qualunque parte venga...il m5s lo abbiamo normalizzato, per quanto i pentastelle sparino ancora qualche fesseria intanto il m5s da solo non può più decidere alcunchè e si sta istituzionalizzando
    Dall'altra parte berlusconi non ha affatto normalizzato lega e fdi,anzi ne è totalmente succube..e questo è grave
    Renzi è un non problema se non per la stabilità di 2 anni di governo..sparirà di suo e quindi non c'è troppo da preoccuparsene.. non è il futuro,è il passato in agonia..il suo populismo è già sconfitto e rimpiazzato da quello più moderno del noto duo
    Per tenere a freno il noto duo c'è una unica medicina..conte e una coalizione strutturata su du lui.
    Questa è l'unica possibilità concreta nonostante le menate tue e di pierr..tutto il resto è fuffa
    Se poi per te conte o salvini-meloni pari sono per me non capisci una fava,usando le tue parole c'è poco da spiegarti come è fatto il mondo..sei come quello che mentre brucia una casa si preoccupa di spegnere il fuoco della padella

9. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Io sono volgare direttamente
    Lo sei, non c'è dubbio.

Forse voi nemmeno vi rendete conto di quanto siete offensivi nei miei confronti.
    Quando ci si presenta con la sicumera di chi crede di avere la verità in tasca va messo in conto di ricevere risposte dure. Adesso non metterti a piangere.

La questione non è " hai idee che non condivido e le contesto o combatto", ma è "voi siete sporchi falsi e cattivi, per cui puoi dire qualunque cosa tanto merde siete e merde resterete, le tue idee non valgono una mazza"
    Idee è una parola grossa, hai delle bizzarre fissazioni, tipo quella che Renzi ha aperto la crisi per il bene del Paese e non per tornare in pista visto che di lui si erano dimenticati tutti e Conte è il politico più popolare d'Italia, mentre lui è quello più detestato. Hai qualcosa che che si avvicina delle idee in campo economico, sì, ma è il solito mantra liberista, anzi "riformista". Ma questa è una mia idea, ovviamente, e come tale discutibile.

Predefinito

Gordon: Perché Batman è l'eroe che Gotham merita, ma non quello di cui ha bisogno adesso.

Non so qual'è l'eroe che gotham merita,so quello di cui ha bisogno ora
    Da opporre al nulla va bene anche il conte fumo caro bisfra..posto che non ritengo affatto conte fumo

Prima di lasciare il paese ai 2 nulla personalmente mi affiderò all'eroe disponibile al momento, quello che ha più possibilità di farci sopravvivere al nulla
    Poi del caso in un momento più propizio ci rimetteremo alla ricerca di batman

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da bisfra65 Vedi messaggio

Vedo che la nostra fabbrica di patenti lavora h24, eh....se essere bacchettoni è non replicare in una discussione pubblica a suon di organi genitali....io la chiamo educazione, almeno un minimo, ecco.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da apo Vedi messaggio
    Lo sei, non c'è dubbio.

Quando ci si presenta con la sicumera di chi crede di avere la verità in tasca va messo in conto di ricevere risposte dure. Adesso non metterti a piangere.

Idee è una parola grossa, hai delle bizzarre fissazioni, tipo quella che Renzi ha aperto la crisi per il bene del Paese e non per tornare in pista visto che di lui si erano dimenticati tutti e Conte è il politico più popolare d'Italia, mentre lui è quello più detestato. Hai qualcosa che che si avvicina delle idee in campo economico, sì, ma è il solito mantra liberista, anzi "riformista". Ma questa è una mia idea, ovviamente, e come tale discutibile.

Siamo a posto così. Io dico le mie cose, tranquillamente opinabili nel merito, perché ci credo e perché penso sarebbero utili al paese in maniera totalmente disinteressata. Mi coprite di insulti, ma sai che ti dico? Fondamentalmente non me ne frega una beata mazza.

Ho problemi ben piu seri:

Come sarà la neve domani? Meglio i pendii esposti a nord o sud? Troverò crosta o polvere in Val d'Arlas? Avranno bonificato i pendii a rischio?

É totalmente inutile stare a discutere, uno che ha studiato bene economia vale meno di un venditore di lupini che peró sa offendere meglio. E guai se pensa o peggio ancora sa di saperne di più, ci vuole umiltà e accettare che la mia opinione vale come quella di un pluriripetente di prima liceo.

Buona fortuna, ve ne serve tanta tanta

PS : quella dei pompini a vicenda era una citazione cinematografica, dello stesso personaggio citato da Mattatella.

Predefinito

Siamo a posto così. Io dico le mie cose, tranquillamente opinabili nel merito, perché ci credo e perché penso sarebbero utili al paese in maniera totalmente disinteressata. Mi coprite di insulti, ma sai che ti dico? Fondamentalmente non me ne frega una beata mazza.

Ho problemi ben piu seri:

Come sarà la neve domani? Meglio i pendii esposti a nord o sud? Troverò crosta o polvere in Val d'Arlas? Avranno bonificato i pendii a rischio?

É totalmente inutile stare a discutere, uno che ha studiato bene economia vale meno di un venditore di lupini che peró sa offendere meglio. E guai se pensa o peggio ancora sa di saperne di più, ci vuole umiltà e accettare che la mia opinione vale come quella di un pluriripetente di prima liceo.

Buona fortuna, ve ne serve tanta tanta

PS : quella dei pompini a vicenda era una citazione cinematografica, dello stesso personaggio citato da Mattatella.
    Mi soffermo solo sulla frase evidenziata, su tutto il resto è inutile discutere: sto soffrendo perchè non scio ma ti ho già detto che se qualcuno qua dentro ha la fortuna di poter sciare io sono contento per lui, quindi il tirar fuori 'sta cosa - un'altra volta, la seconda oggi - è piuttosto di cattivo gusto. Poi vedi tu.

Quanto a Tarantino la tua frase sapeva poco di citazione, onestamente.

Predefinito

tornando a noi questa fase politica inizia a farmi ribrezzo.. non so come conte non si sia ancora rotto i maroni fondandosi un suo partito..chiedendo chi sta con lui e lasciando a qualche altro fenomeno da baraccone il tentativo di formare un nuovo governo e preparandosi intanto al voto che non tarderà a venire.
    Deve avere una pazienza infinita
    Il gusto di portare ad elezioni tutti quelli che non le vogliono mi piacerebbe moltissimo
    Anche pd e m5s hanno rotto le balle..ogni esponente dichiara una cosa diversa..uno vuole tornare con renzi,uno vuole andare con i centristi,uno qua,uno là.
    Ma io dico riescono 2 partiti a darsi una caxxo di linea politica ed a mantenerla?
    Ma lo sanno cosa vogliono fare da grandi? temo di no.
    L'unica cosa buona del giullare è aver messo a nudo la confusione più totale che regna in entrambi.
    Conte si,conte ni...ma che si trovassero un altro leader..tra crimi,di maio e zingaretti hanno solo l'imbarazzo della non scelta
    Troppa grazia hanno ricevuto con conte.. come al solito nelle loro perenni indecisioni manderanno tutto a putta.ne
    Comincio a pensare che l'uomo o la donna forte al potere siano necessari in sta politica di personaggi indecisi e tremanti..la meloni almeno quel che vuole lo sa
    Quello che m fa preoccupare non sono i numeri di conte in parlamento ma vedere una maggioranza fatta di cagasotto.dei vorrei ma non posso o del posso ma non vorrei
    Ma hai le palle.. non può nascere altro governo senza m5s e pd...conte o elezioni, scelga il parlamento come meglio crede
    Con renzi o con i centristi, bisogna essere chiari o ti mandano a fare in culo, non si può stare un pò di là e un pò di qua..ricercare un pò iv e al contempo lisciare il pelo al centro
    Se no se non sanno che cosa fare che mollino conte o che conte molli loro e auguri
    Il potere è decisione..se non sai deciderti non hai gli attributi per detenerlo ed è meglio passare la mano
    Quanto a renzi ha proprio sbagliato mossa..passare il cerino nelle mani di due partiti in totale confusione porta dritti alle elezioni,l'opzione che voleva evitare.
    Ma chi va a soccorrere il governo con una maggioranza che non sa dove andare? a quale esponente del pd o del m5s credere? a quello che dice torniamo con renzi o a quello che dice mai più con renzi? a quello che dice conte è imprescindibile o a quello che dice cerchiamo una maggioranza anche senza conte? senza conte un centrista che garanzie può avere?
    Al voto, dilettanti allo sbaraglio,renzi compreso, non meritano altro

La possibilità di rafforzare la maggioranza c’è, ma passa attraverso un governo nuovo, non credo basti un piccolo rimpasto", ha detto Bruno Tabacci.. però, le forze in campo, grillini, dem e Leu, non sarebbero disposte - al momento - a ridiscutere il saldo delle posizioni occupate.

Fossi conte mi sarei già dimesso..rimettendo la palla a m5s e pd su un eventuale reincarico..quando avete deciso che fare eventualmente chiamatemi
    Per una volta vale la pena leggerlo..

https://www.ilgiornale.it/news/polit...i-1918665.html
    Ultima modifica di missouri; 23-01-2021 alle 11:16 PM.

Predefinito

Nelle stime effettuate da Swg, che ha interrogato 1.200 italiani tra il 15 e il 19 gennaio, i voti per il nuovo partito di Giuseppe Conte proverrebbero per il 5,3% da indecisi e astenuti, per il 5% dal Movimento 5 Stelle, per il 4% dal Partito Democratico. Arriverebbe all’attuale premier anche uno 0,7% dai partiti di centrodestra e un 1% dalle altre formazioni
    In uno scenario simile, con la discesa in campo del presidente del Consiglio, cambierebbero dunque le percentuali di voto per gli altri partiti. In testa rimarrebbe la Lega, al 21,8%, mentre Giuseppe Conte volerebbe al secondo posto in una forbice tra il 15 e il 17%.. Salirebbe al terzo posto Fratelli d’Italia con il 15,9%, seguito dal Partito Democratico al 15,4% e dal Movimento 5 Stelle al 10,1%. Forza Italia e Sinistra Italiana prenderebbero rispettivamente il 5,4% e il 3,9%. Azione di Carlo Calenda arriverebbe al 3,7% e Italia Viva di Matteo Renzi al 2,8%. Gli altri partiti, insieme, prenderebbero il 5% dei voti.
    Una coalizione come quella che compone l’attuale maggioranza, fatta eccezione per Italia Viva, andrebbe circa il 45% dei consensi. Numeri che rimangono ipotetici e che potrebbero cambiare repentinamente con il concretizzarsi di questi scenari, ma che confermerebbero l’instabilità politica di un nuovo esecutivo, a prescindere dal suo colore.

Mi domando...ma che cacchio aspetta ancora a scendere in campo direttamente? è il momento buono di coprirsi le spalle con un partito suo,pd e m5s facciano quel cacchio che vogliono,si facciano un altro anno di governo con renzi eventualmente se trovano i numeri senza conte..un altro bel giro a litigare con la bellanova mes si,mes no.
    Conte si prepari alle elezioni.sciupare questo consenso è un delitto,s tare a discutere con un fallito al 2% è una perdita di tempo, continuare a governare con 2 partiti che non sanno bene se sostenerlo o meno fino in fondo una pagliacciata.
    Si lanci il dado,si guadi il Rubicone..si fa scomparire iv, si prosciuga il m5s e si riduce anche il pd..e tanti saluti..provino a vincere le elezioni senza allearsi con conte e averlo come leader
    Spero che conte non rimandi le decisioni irrevocabili per dilungarsi con un conte ter se dovesse mai avere i numeri salvo un pieno riconoscimento della sua leadership e numeri solidi ed inequivocabili
    Con una buona campagna elettorale credo che si possa essere ancora più ambiziosi dei sondaggi recuperando ancor più indecisi ,non schierati ed astensionismo.è ora di svoltare davvero..dato che la sinistra non sa produrre nè tutelare i leader è ora che conte faccia quello che trump ha fatto con il gop..prendere il comando dell'area di csx...l'inno del nuovo partito potrebbe essere ...c'è una sinistra con cervelli che funzionano a metà.....percui i progressisti andiamo a comandare.....

Ultima modifica di missouri; 24-01-2021 alle 01:02 AM.

Pagina 35 di 114 PrimoPrimo ... 25262728293031323334353637383940414243444585 ... UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri