Originariamente scritto da
bisfra65
Sgombriamo il campo da queste menate con allusioni, contorsioni mentali e quant'altro: io non odio Gonde, non me ne può fregare di meno, lo ritengo semplicemente non idoneo per il ruolo.
E non tirarmi dietro "e allora chi vuoi? Draghi?".
Non voglio né Draghi né Godzilla, mi basterebbe un normalissimo Gentiloni qualsiasi o anche solo uno che parlasse l'inglese senza millantarlo nel curriculum (e parlandolo in video come la mia bisnonna analfabeta) e che non riportasse nel curriculum le vacanze estive in America come "visiting professor".
Uno con il senso delle istituzioni e che dentro le istituzioni c'è cresciuto facendo il suo percorso gradino dopo gradino, non il nuovo arrivato inebriato da un potere smisurato rispetto alla sua occupazione del giorno precedente la nomina.
Uno al quale non venga in mente di fare qualcosa (che secondo te è "irrituale"

e secondo me è invece una specie di golpe) tipo mettere la cyber-sicurezza
in una fondazione fuori dalle istituzioni e sotto la sua personale direzioni e controllo.
'Na caz.zata proprio. Ci fossero stati berlusca o il salciccio e avessero fatto una cosa del genere saresti sceso in piazza permanentemente da giugno (quando si è saputo).
A proposito di cecità selettiva ...
P.S.: non sarà che non vuol fare uscire fuori quel che ha IMPOSTO (perché non si è mai fatto e non funziona così) lo scorso anno ai capi dei servizi segreti, ossia FARSI INTERROGARE da un membro del governo americano mandato dal suo amicone Trump?
- - - Updated - - -
E il fascismo E' esercizio del potere, non confondo proprio niente.
Altrimenti sarebbe lecito dare del fascista a prescindere a chiunque non la pensi come te; è quello che fa certa sinistra da anni e non si è ancora accorta che ha rotto il caxxo.
Segnalibri