Pagina 26 di 114 PrimoPrimo ... 16171819202122232425262728293031323334353676 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 376 a 390 di 1696

Discussione: I responsabili

Skifosissimo Skifoso
    Attrezzatura
    Spazzauovo DH 250cm r>∞, scarponi Cement 190 very hard, il mio disastrato fisico e una scimmia prepotente

Predefinito

Si per carità, io facevo un ragionamento puramente teorico-demagogico.

Poi di responsabili abbiamo visto che il Parlamento è pieno, sono sicuro che salteranno sempre fuori con l'incentivo giusto.

Predefinito

Per usare un termine di Massimo Giannini, il parlamento è pieno di “disponibili” più che di responsabili.

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Con una avvertenza importante: è vero che Conte ha bisogno di più numeri per governare, ma quelli di Renzi sono a scadere. Cioè, se non glieli dà, non valgono più niente. E' come una moneta che non ha corso legale al di fuori del proprio Stato. Ha spazi di manovra molto ristretti Renzi in questo momento. Tanto più che al governo sono arrivati segnali importanti da FI: la Rossi che ha votato la fiducia al Senato, dopo che anche la Polverini lo aveva fatto alla Camera, vuol dire che Berlusconi, che ha già incassato l'aiuto del governo su Vivendi, è disposto quantomeno ad aprire un canale di comunicazione con Conte.

Predefinito

Non vedo l’ora di poter assistere all’esultanza grillina per la fiducia ottenuta grazie ai voti del cainano (cit.).

Predefinito

Se ne faranno una ragione anche di quello. Forse gli manca giusto quello, poi potranno dire di averle passate tutte in questi cinque anni di follia collettiva.
    Ma così è la politica.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da blizzy Vedi messaggio
    Se ne faranno una ragione anche di quello. Forse gli manca giusto quello, poi potranno dire di averle passate tutte in questi cinque anni di follia collettiva.
    Ma così è la politica.
    Sono loro che ce le stanno facendo passare tutte a noi.
    E la follia collettiva è quella di aver mandato in parlamento questo branco di rimasugli di materia cerebrale.

9. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Ieri il Felpa e la collega erano stravolti dalla frustrazione, si vedevano già alle elezioni e invece Conte è ancora lì...Salvini intervistato su rai3 era livido, gonfio, pieno di rancore.... Rimosso Renzi, che - ricordiamolo - è colui che coi suoi personalismi e l'ego tracimante ha di fatto creato tutti gli altri populisti di questi anni, ora forse si torna alla politica seria e anche gli altri due torneranno da dove son venuti. Se doveva esserci un ricambio generazionale nella politica italiana direi che la nuova classe politica ha dimostrato solo arroganza e poco altro. La figura di Conte è funzionale a vari disegni, stiamo a vedere.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da apo Vedi messaggio
    Ieri il Felpa e la collega erano stravolti dalla frustrazione, si vedevano già alle elezioni e invece Conte è ancora lì...Salvini intervistato su rai3 era livido, gonfio, pieno di rancore.... Rimosso Renzi, che - ricordiamolo - è colui che coi suoi personalismi e l'ego tracimante ha di fatto creato tutti gli altri populisti di questi anni, ora forse si torna alla politica seria e anche gli altri due torneranno da dove son venuti. Se doveva esserci un ricambio generazionale nella politica italiana direi che la nuova classe politica ha dimostrato solo arroganza e poco altro. La figura di Conte è funzionale a vari disegni, stiamo a vedere.
    Significa anche politici seri... quando e se vuoi naturalmente, sarei ben contento di leggere qualche nome.

serio non vuol dire meno peggio di Salvini e altri.
    .
    quelle poche volte che sono andato a votare ho sempre votato partiti di dx, alle ultime elezioni comunali (2020) ho votato il candidato sindaco di sx

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Villo68 Vedi messaggio
    Significa anche politici seri... quando e se vuoi naturalmente, sarei ben contento di leggere qualche nome.

serio non vuol dire meno peggio di Salvini e altri.
    .
    quelle poche volte che sono andato a votare ho sempre votato partiti di dx, alle ultime elezioni comunali (2020) ho votato il candidato sindaco di sx
    Caro Villo, io per politica "seria" intendo la politica senza personalismi, sceneggiate, isterismi, ammiccamenti e lisciamenti di pelo dell'elettorato, promesse assurde.... tutte cose che i cosiddetti giovani alla ribalta nelle ultime stagioni hanno usato senza nessuna remora o vergogna: Renzi, Salvini, Di Maio e Di Battista, Meloni....sono un campionario di demagogia allucinante, di promesse non mantenute, di spacconate che forse vanno bene sui social ma che all'Italia fanno solo danni. La vecchia classe politica non sarebbe mai stata capace di performances del genere.

Di politici seri ce ne sono molti in circolazione, purtroppo negli ultimi anni - e Renzi è il responsabile di questa personalizzazione della politica (perchè perfino Berlusconi pur nell'abisso del suo conflitto d'interessi, aveva una sua misura) che ha creato per reazione tutti gli altri di cui sopra - sono rimasti in ombra a causa di questi campioni del talk show permanente che ho elencato .

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da apo Vedi messaggio
    ...
    (perchè perfino Berlusconi pur nell'abisso del suo conflitto d'interessi, aveva una sua misura) che ha creato per reazione tutti gli altri di cui sopra - sono rimasti in ombra a causa di questi campioni del talk show permanente che ho elencato .
    Apo stai scandendo nel ridicolo.
    Capisco tutto. Il giocattolo rotto, la prospettiva del lungo inverno all'opposizione, l'odio viscerale verso Renzi,...
    Ma se c'è un campione del talk show che ha ridotto la politica ad una appendice della tv urlata, dei reality e dei social è Gonte con il suo social media manager/ content creator Casalino.
    Le dirette facebook, le auto produzioni di contenuti inviate ai tg, le conferenze stampa ammaestrate preconfezionate, le dirette e le geolocalizzazioni degli ostaggi,...

Predefinito

E bon, se sono ridicolo non leggermi. Di ridicolo di sicuro c'è il vostro odio per Conte: persona che trovo degna, misurata, portata al dialogo e con capacità politiche che nessuno li avrebbe riconosciuto. Ma continuate pure, i conti li faremo alla fine. Intanto per come ha affrontato Renzi ha tutto il mio plauso, è uno dei pochi che ha capito che con l'ex sindaco si deve andare alla guerra, se fai patti con quello sei morto. Per la cronaca un ipotetico partito di Conte è accreditato di un 16% di voti, forse qualche domanda comincerei al vostro posto a farmela.

Di andare all'opposizione non ho paura perchè che i due sovranisti vadano al governo è impossibile: rassegnati che con qualsiasi mezzo poteri forti e deboli non lo permetteranno. Il giorno che ci sarà una destra decente magari anche la voterò.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Fabio Vedi messaggio
    Il video del secolo pare sia stato rimosso.
    Ne ho trovato una copia. Merita!

Nota di servizio, ieri non avevo capito una cippa, ma questo è il CAPOGRUPPO dei 5s al Senato.

E dal curriculum pubblicato risulterebbe anche che sia ingegnere. Doppio

Predefinito

Certo che i grillioti, partiti per cambiare il mondo e . . . morire democristiani ! ! !

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da bisfra65 Vedi messaggio
    E dal curriculum pubblicato risulterebbe anche che sia ingegnere
    Ah ecco....tutto si spiega.

Pagina 26 di 114 PrimoPrimo ... 16171819202122232425262728293031323334353676 ... UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri