Pagina 21 di 112 PrimoPrimo ... 11121314151617181920212223242526272829303171 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 301 a 315 di 1671

Discussione: I responsabili

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da AsioOtus Vedi messaggio
    Non credo se la auguri nessuno la troika.

Sottolineavo solo il paradosso dell'attuale momento politico dove le ripicche (da qualunque parte) prevalgono sul senso delle cose comuni.
    No caro, qui c'è uno che per la sua personale carriera politica ha creato una crisi di governo. Basta col cerchiobottismo per favore.

Citazione Originariamente scritto da bisfra65 Vedi messaggio
    Che due palle! Siete tutti uguali, da una parte se non sei con Gonde sei un fascista, dall’altra sei un comunista.
    Ma datevi una calmata e cercate di ragionare senza paraocchi.
    L'unico che si agita qua dentro sei tu, e non da oggi, ma forse non ti vedi.

Predefinito

Comunque la troika, cui fa enormemente torto il nome che evoca il Kgb, e seppur preceduta da una (meritata?) fama sinistra, per me sarebbe il minore dei mali.

Lo so, è una provocazione, ma non vedrei affatto male una sorta di serio commissariamento della politica italiana, che non si limitasse ad una mera gestione burocratico amministrativa dell'esistente, ma che sapesse indicare obiettivi e target credibili per il nostro Stato.

Certo, è una contraddizione in termini pensare che istituzioni sovranazionali possano dirci qual è l'interesse nazionale. Ma finora la classe dirigente nostrana ha dato scarsa prova di sé, né ha mai saputo tenere la rotta su una qualsiasi scelta politica: economica, fiscale, agricola, industriale, scolastica... Sempre a rincorrere, sempre a subire. Sempre in derapata, mai in conduzione. Se penso poi a che cosa si sta delineando a dx, mi vengono i brividi.

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da blizzy Vedi messaggio
    Comunque la troika, cui fa enormemente torto il nome che evoca il Kgb, e seppur preceduta da una (meritata?) fama sinistra, per me sarebbe il minore dei mali.

Lo so, è una provocazione, ma non vedrei affatto male una sorta di serio commissariamento della politica italiana, che non si limitasse ad una mera gestione burocratico amministrativa dell'esistente, ma che sapesse indicare obiettivi e target credibili per il nostro Stato.

Certo, è una contraddizione in termini pensare che istituzioni sovranazionali possano dirci qual è l'interesse nazionale. Ma finora la classe dirigente nostrana ha dato scarsa prova di sé, né ha mai saputo tenere la rotta su una qualsiasi scelta politica: economica, fiscale, agricola, industriale, scolastica... Sempre a rincorrere, sempre a subire. Sempre in derapata, mai in conduzione. Se penso poi a che cosa si sta delineando a dx, mi vengono i brividi.
    Raccolgo la tua provocazione e dico anche magari, anche domani!!!!
    fiducia in qls classe politica? per me = a zero, sottozero
    Non è questione di dx sx centro traverso e obliquo è tutto uno schifo...pochissime cose funzionano e molto sono allo sbando da alcuni anni oramai.
    Siamo un paese allo sbando e con le pezze al cul.o

Predefinito

Mai capito perchè "Trojka"..."Triade" fa molta più paura...

La Ceccarelli direbbe che scarrocciamo
    .

Io comunque non sarei così negativo su come l'Italia è stata governata negli ultimi anni. Il problema è stato il ferreo vincolo di bilancio dell'UE negli ultimi lustri, che di fatto ci ha tarpato le ali. C'è voluto il covid, e l'interesse della Germania soprattutto, per allentare il rigore. Non che la classe politica sia men che mediocre, per carità, ma neanche il resto del Paese è un granchè.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da apo Vedi messaggio
    No caro, qui c'è uno che per la sua personale carriera politica ha creato una crisi di governo. Basta col cerchiobottismo per favore.
    Nessun cerchiobottismo. La mia opinione è che l'attuale sinistra sia la migliore nemica di sé stessa. Si è fatta un'OPA da sola a favore dei 5 Stelle.

Fosse stata una sinistra minimamente identitaria e programmatica non sarebbe mai arrivata a consegnare la maggioranza assoluta del paese a quella destra lì.

Opinione mia, ovviamente.

Predefinito

L'unico che si agita qua dentro sei tu, e non da oggi, ma forse non ti vedi.
    Probabilmente quando Renzi, salciccio e la pesciaiola saranno usciti dalla scena sarà possibile fare un discorso con te senza che continui a sparare sentenze.

Saludos.

9. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Restiamo sull'oggi, per favore.
    Ma l'oggi è uguale.

La fatwa su Renzi è una boiata pazzesca. Era molto più dimostrativo e utile prendere quanto c'era di buono e dimostrare al bullo come si fa la politica vera.

Invece sentire Zingaretti che parla come Vito Crimi a chi giova?

Predefinito

Ma l'oggi è uguale.

La fatwa su Renzi è una boiata pazzesca. Era molto più dimostrativo e utile prendere quanto c'era di buono e dimostrare al bullo come si fa la politica vera.

Invece sentire Zingaretti che parla come Vito Crimi a chi giova?
    Diciamo che se fossi un piddino, una fatwa è il minimo sindacale nei confronti di uno che si prefigge di seppellire il partito e che ha già fatto fuori, con toni sprezzanti e umilianti, fior di dirigenti.

Ricordiamoci anche la porcata nei confronti di Marino, uno che non era neanche allineato con il partito, ma che non voleva sottostare ai suoi diktat, col risultato di gettare Roma nelle braccia dei 5S.

Insomma, se analizziamo con distacco, non si può non arrivare alla conclusione che Renzi ha fatto pure un sacco di errori se non delle vere e proprie caz.zate. Non ultima questa crisi aperta al buio, nel bel mezzo di una emergenza sanitaria mondiale.

Predefinito

Diciamo che se fossi un piddino, una fatwa è il minimo sindacale nei confronti di uno che si prefigge di seppellire il partito e che ha già fatto fuori, con toni sprezzanti e umilianti, fior di dirigenti.

Ricordiamoci anche la porcata nei confronti di Marino, uno che non era neanche allineato con il partito, ma che non voleva sottostare ai suoi diktat, col risultato di gettare Roma nelle braccia dei 5S.

Insomma, se analizziamo con distacco, non si può non arrivare alla conclusione che Renzi ha fatto pure un sacco di errori se non delle vere e proprie caz.zate. Non ultima questa crisi aperta al buio, nel bel mezzo di una emergenza sanitaria mondiale.
    Se fossi un piddino, mi porrei il problema di non fare esattamente come ha fatto lui.

Non di ripetere le stesse baggianate per ripicca...

Predefinito

ma è così difficile capire che Renzi ha creato la crisi perchè il governo HA FATTO CAG.ARE ?

Prendi me, tanto mi segui sempre. Io sono un Renzi che scia meglio e parla meglio l'inglese ma non mi danno milioni per fare conferenze. Da quanto è che parlo male di sto governo? Non da sempre (non l'ho mai neanche elogiato, per la verità, ma è stato bello non far vincere Salvini) ma da quando ha cominciato a sc.azzare nella gestione Covid con gravi decisioni sull'economia. Gravissime. Stanno sfaldando il tessuto produttivo mentre erogano sussidi e mancette a pioggia.

Io avrei fatto saltare il governo subito? no, li metto alla prova, porto pazienza, faccio responsabilmente approvare la finanziaria, e poi diventa un momento buono per tirare le somme. E la somma è che sto governo è DEVASTANTE NELLA SUA POCHEZZA (e pochette)

Predefinito

Se fossi un piddino, mi porrei il problema di non fare esattamente come ha fatto lui.

Non di ripetere le stesse baggianate per ripicca...
    Guarda che non è questione di ripicca, ma di vita o di morte. Cioè non puoi lasciare in vita uno che ha come obiettivo quello di liquidarti.

Predefinito

Siete quattro gatti di sx che elogiate o disprezzate questo governo, che io disprezzo, anzi mi favenire il vomito, ma mettetevi tranquilli tanto alle elezioni, anche nel 2023 il cx avrà la maggioranza assoluta e non potrete fare nulla. Anzi più va avanti questo governo, più il cx guadagna. GRAZIE, per noi basta aspettare senza muovere un dito.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da pierr Vedi messaggio
    ma è così difficile capire che Renzi ha creato la crisi perchè il governo HA FATTO CAG.ARE ?

Prendi me, tanto mi segui sempre. Io sono un Renzi che scia meglio e parla meglio l'inglese ma non mi danno milioni per fare conferenze. Da quanto è che parlo male di sto governo? Non da sempre (non l'ho mai neanche elogiato, per la verità, ma è stato bello non far vincere Salvini) ma da quando ha cominciato a sc.azzare nella gestione Covid con gravi decisioni sull'economia. Gravissime. Stanno sfaldando il tessuto produttivo mentre erogano sussidi e mancette a pioggia.

Io avrei fatto saltare il governo subito? no, li metto alla prova, porto pazienza, faccio responsabilmente approvare la finanziaria, e poi diventa un momento buono per tirare le somme. E la somma è che sto governo è DEVASTANTE NELLA SUA POCHEZZA (e pochette)
    Sono totalmente in disaccordo con il tuo giudizio su quel che il governo ha fatto nella gestione della pandemia. Ha fatto quel che stanno facendo in Europa adesso, nè più nè meno e compatibilmente con lo stato delle nostre finanze, dell'organizzazione della Sanità (che si spera non si voglia ascrivere al governo in carica), della nostra burocrazia e con l'attenuante che abbiamo fatto da cavie, in quanto primo paese colpito. La tua analisi è distorta dal luogo in cui vivi: lì lo Shangri La , qui la Caienna. Sarà.

Renzi vuol far cadere il governo per la sua carriera politica, ma si sta scavando la fossa. Purtroppo anche all'Italia.

Predefinito

cmq per ora renzi è servito,conte ha ottenuto la fiducia anche al senato,dovessero mai tornare ad un tavolo dovrà cambiare toni dato che non ha i voti per far cadere il governo

l Governo ha ottenuto la fiducia anche a Palazzo Madama, dopo il passaggio di ieri alla Camera con 321 sì. I senatori hanno votato favorevolmente alla fiducia all'esecutivo, con 153 sì e 140 no,

Pagina 21 di 112 PrimoPrimo ... 11121314151617181920212223242526272829303171 ... UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri