Pagina 166 di 166 PrimoPrimo ... 66116156157158159160161162163164165166
Mostra risultati da 2476 a 2490 di 2490

Discussione: I responsabili

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Gabrielectric Vedi messaggio
    ma chi se ne fotte di chi li ha messi su.

il dato di fatto è quello che ho scritto io: Conte è popolarissimo e molto amato. x ovvi motivi, ma voi fate finta di niente o proprio non capite.

i sondaggi li seguite? o pensate che siano tutti finti e taroccati da Casalino?
    amato per ovvi motivi?

per fortuna l'avvocato del popolo è stato trombato da Renzi e non smetterò mai di ringraziarlo,
    altrimenti eravamo ancora qui con le sue inutili conferenze stampa e le primule del tonto arcuri.

Predefinito

Amato perchè si occupava solo dei parassiti del divano e li foraggiava e puniva gli esercenti, classico esempio di sudditanza al nulla.
    Per gabrielectric, ormai pila scarica, ...quando parli della Lombardia sciacquati della bocca e guarda come vaccina la Lombardia e come lavora l'ospedale in Fiera, 80% di guarigioni, la percentuale più alta in Europa

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Io voteró a sinistra, come sempre.

Voteró il partito piú a sinistra, fosse anche Casa Pound, tra quelli apertamente e dichiaratamente contro qualunque possibile alleanza con quegli incapaci totali di Conte, Arcuri, Speranza, Di Maio e MV5 tutti.

Predefinito

Voti a Milano o in provincia?
    No, perché Sala magari è ancora tentato di rifare una visitina a Grillo in villa.

Predefinito

Provincia, roccaforte di Forza Italia, ma non credo si voti e non so nemmeno se posso votare.

Parlavo delle elezioni nazionali, quando saranno

Skifosissimo Skifoso
    Attrezzatura
    Spazzauovo DH 250cm r>∞, scarponi Cement 190 very hard, il mio disastrato fisico e una scimmia prepotente

Predefinito

Nel qualcaso, butta qualche idea anche in privato...
    Che io è 1 anno e mezzo che vago con la carta di identità al collo....

Predefinito

Sto seguendo con interesse il percorso aggregatore dei vari cespuglietti liberaldemocratici svolto da Cottarelli. Spero nasca qualcosa di ambizioso

9. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da madflyhalf Vedi messaggio
    Nel qualcaso, butta qualche idea anche in privato...
    Che io è 1 anno e mezzo che vago con la carta di identità al collo....
    Beato te.

io ormai sono quasi 10.

Citazione Originariamente scritto da pierr Vedi messaggio
    Sto seguendo con interesse il percorso aggregatore dei vari cespuglietti liberaldemocratici svolto da Cottarelli. Spero nasca qualcosa di ambizioso
    Forse in Italia uno come Cottarelli non sarà mai "sexy"...

Skifosissimo Skifoso
    Attrezzatura
    Spazzauovo DH 250cm r>∞, scarponi Cement 190 very hard, il mio disastrato fisico e una scimmia prepotente

Predefinito

Il pensiero liberale è di destra
    ora è buono anche per la sinistra

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da pierr Vedi messaggio
    Io voteró a sinistra, come sempre.

Voteró il partito piú a sinistra, fosse anche Casa Pound, tra quelli apertamente e dichiaratamente contro qualunque possibile alleanza con quegli incapaci totali di Conte, Arcuri, Speranza, Di Maio e MV5 tutti.
    Per ora alla prova dei fatti si “salva” solo FdI

Skifosissimo Skifoso
    Attrezzatura

Predefinito

Si salva perché il fatto... non sussiste.

Poi se sei convinto del contrario, amen, non sono qui per farti cambiare idea

Predefinito

Infatti l’ho virgolettato, ma tant’è. Rimangono giusto le forze extraparlamentari

Predefinito

FdI si "salva" solo perchè stà sempre all'opposizione

Skifosissimo Skifoso
    Attrezzatura

Predefinito

Questo paese storicamente ripone sempre grandi speranze nelle figure Bertinottiane (anche ante-litteram), pronte a dire sempre no, anche alle loro stesse idee.

Salvo che poi, l'elettore tipico di questo genere di politico, dopo aver preso inculate fotoniche, torna a cercare il prossimo strillone Noattuttista a cui dare il proprio voto.
    E' un comportamento compulsivo maniacale.
    Voto di pancia, che spesso raccatta tanti voti: e più a destra sta il candidato Noattuttista, più trascina a sè i lamentosi perenni, che il mal di pancia ce l'hanno ma perché hanno la panza sempre piena.
    Se poi il Noattuttista è di destra e si spaccia per uno di sinistra, ciao... hai fatto il 33%.

Ogni riferimento a fatti/cose/animali realmente esistiti è puramente voluto.

Attendo quasi con ansia di scoprire chi sarà il prossimo Oppositore Professionista che prenderà il posto della Scimmietta urlatrice dai capelli biondi e soprattutto: sarà di destra o di sinistra??

Predefinito

però da quando c'è draghi, mi pare che anche chi sbraitava per dare la buonanotte, ora usi toni di voce molto più pacati

Pagina 166 di 166 PrimoPrimo ... 66116156157158159160161162163164165166
-

Segnalibri

Segnalibri