Pagina 161 di 167 PrimoPrimo ... 61111151152153154155156157158159160161162163164165166167 UltimoUltimo
Mostra risultati da 2401 a 2415 di 2492

Discussione: I responsabili

Predefinito

Sarà vero??????
    Il recovery plan è pronto da giorni. Come mai Draghi lo presenterà a Bruxelles l’ultimo giorno possibile? Perché e’ l’unico modo per far ingoiare ai partiti il suo “piano nazionale di rilancio e resilienza". Illustrarlo oggi avrebbe innescato l’assalto al buffet dei politici. Quando verrà invece portato alle camere il 26 e 27 aprile, i partiti si troveranno con le spalle al muro: o lo accetteranno così come vuole Draghi o si assumeranno la responsabilità di far perdere al paese 209 miliardi

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da madflyhalf Vedi messaggio
    È il solito discorso, per disfartene devi farli governare... il signore in giacca fa parte del risveglio dell’onda rossa
    Mi viene da ridere (per lei un po’ meno, ma se l’è cercata), ieri leggevo della fune di acciaio tesa sull’autostrada del Frejus ed è uscito fuori della manifestante ferita e ricoverata a Torino (un mese di prognosi).
    Una valligiana dura e pura ... di Pisa , di un noto circolo antagonista (un monnezzaio di scritte deliranti attaccato a una delle più belle porte delle mura), con precedenti plurimi.

Giacobinismo di caduta che arriva fino all’alto Tirreno.

- - - Updated - - -

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Skifosissimo Skifoso
    Attrezzatura
    Spazzauovo DH 250cm r>∞, scarponi Cement 190 very hard, il mio disastrato fisico e una scimmia prepotente

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da picchio Vedi messaggio
    Sarà vero??????
    Il recovery plan è pronto da giorni. Come mai Draghi lo presenterà a Bruxelles l’ultimo giorno possibile? Perché e’ l’unico modo per far ingoiare ai partiti il suo “piano nazionale di rilancio e resilienza". Illustrarlo oggi avrebbe innescato l’assalto al buffet dei politici. Quando verrà invece portato alle camere il 26 e 27 aprile, i partiti si troveranno con le spalle al muro: o lo accetteranno così come vuole Draghi o si assumeranno la responsabilità di far perdere al paese 209 miliardi
    Mi fa ridere chi pensa che Draghi sia un verginello dei giochi di potere e politici, tanto è la stessa maggioranza di prima, cosa volete che cambi, è solo più allargata blabla.

Li mette in fila uno dopo l'altro, sotto ogni aspetto. E quando li farà girare, loro si accorgeranno di essere davanti a un plotone di esecuzione

Predefinito

Si può anche entrare nel merito e valutare che il fine giustifica i mezzi, ma che un primo ministro esautori il parlamento su una questione così importante in una repubblica parlamentare non mi sembra buona cosa. L'ultimo anno e mezzo ha ben dimostrato come la nostra democrazia sia imperniata sul parlamento ma con un potere assolutamente sbilanciato verso l'esecutivo.

Predefinito

L’esautorazione del Parlamento è un grosso problema per la democrazia purtroppo, che sia su il recovery fund, il coprifuoco o le chiusure.
    Di fatto colui che dovrebbe garantire la Costituzione e la democrazia tace!
    Ma d’altronde tace anche sul caso “Palamara” CSM di cui ne è il capo.
    Questo covvidde ha anestetizzato sia la gente che gli stessi parlamentari eccetto alcuni tipo Bagnai e Borghi (vedasi ultima mozione bocciata da PD, M5S, IV e LEU)

Skifosissimo Skifoso
    Attrezzatura
    Spazzauovo DH 250cm r>∞, scarponi Cement 190 very hard, il mio disastrato fisico e una scimmia prepotente

Predefinito

Borghi e Bagnai.

Benessum, aggiungo 😂

9. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Cambio di rotta anche sulle nomine pubbliche?
    Nomine, per i partiti la pacchia è finita.Sarà Draghi in persona a scegliere i vertici di cdp, rai, ferrovie, etc. Le forze politiche avranno voce solo sulla scelta dei consiglieri, con Garofoli che gestirà le 'quote'.Un cambio di rotta che rischia di generare non poche turbolenze -

Predefinito

Borghi e Bagnai.

Benessum, aggiungo 😂
    Poracci. Bagnai tanto tanto, ma per Borghi bisogna far intervenire chi l’ha visto.

P.S.: sto leggendo gli estratti (pagine intere) che vengono pubblicati del libro di Speranza.
    Ritiro quel che ho detto: l’ha scritto lui, perché nessun ghost writer riuscirebbe a essere così scarso.
    Un verbale dei carabinieri ha una prosa più corretta e appassionante.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da bisfra65 Vedi messaggio
    P.S.: sto leggendo gli estratti (pagine intere) che vengono pubblicati del libro di Speranza.
    Suvvia, non ne sia geloso e ne condivida la fonte: ho voglia di masochismo!

Skifosissimo Skifoso
    Attrezzatura

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Edo Vedi messaggio
    Suvvia, non ne sia geloso e ne condivida la fonte: ho voglia di masochismo!

Mi accodo alla richiesta.
    Ho bisogno di tirarmi su il morale.. 😂

Nel frattempo dilettiamoci con le esternazioni del buon Grillo, inerenti alle avventure più o meno lecite del figliolo.

Fa piacere vedere come, nel momento giusto, il Garante si riscopra anche Garantista, dopo anni di giustizialismo popolare e colpevolismo fino a prova contraria.

Dal suo canto anche Salvini tuona "Colpevolisti un giorno e garantisti l'altro".
    Cioè il programma elettorale della Lega Nord degli ultimi 35 anni.

Predefinito

Sorprende, nella vergognosa sbroccata di Grillo, il silenzio di molti; troppi.

Prima di tutto i 5s.
    A seguire l'avvocato delle murgie.
    L'imbarazzo del PD.
    Letta ha esternato contro la SuperLega di calcio e non si è più sentito. Ma forse è stato un equivoco non ha capito che non era la Lega partito.
    Le donne del PD così solerti nel rivendicare un posto, così silenziose nel non imbarazzare l'alleato.
    NonUnaDiMeno stavolta si; meno la ragazza che ha denunciato.
    la Murgia spaventata dalle divise simbolo di maschilismo/fascismo/patriarcato non ha eccepito sul "quattro che si divertono con il pisello di fuori con una 19enne fatta ubriacare e ripresa con i telefonini"
    Artisti, artististucoli e sedicenti artisti sempre pronti a firmare e sottoscrivere
    Quelli che giornalmente fracassavano i cojones sul senso di Berlusconi per le donne.
    Travaglio e il Falso Quotidiano fotocopista delle Procure.

Skifosissimo Skifoso
    Attrezzatura

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da PaoloL Vedi messaggio

L'imbarazzo del PD.
    Letta ha esternato contro la SuperLega di calcio e non si è più sentito. Ma forse è stato un equivoco non ha capito che non era la Lega partito.
    Le donne del PD così solerti nel rivendicare un posto, così silenziose nel non imbarazzare l'alleato.
    Tu o sei cieco o sei sordo o sei illetterato.

Oppure ossessionato dal PD, cosa probabilissima.

Predefinito

Tu o sei cieco o sei sordo o sei illetterato.

Tu sei....uno del PD ; cosa certissima.

Predefinito

Lui è uno ma ce n'è un altro messo peggio: quello che si scarica i libri di Speranza .

Pandemic fatigue la chiamano, ai miei tempi era esaurimento.

Pagina 161 di 167 PrimoPrimo ... 61111151152153154155156157158159160161162163164165166167 UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri