Pagina 160 di 169 PrimoPrimo ... 60110150151152153154155156157158159160161162163164165166167168169 UltimoUltimo
Mostra risultati da 2386 a 2400 di 2522

Discussione: I responsabili

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da missouri Vedi messaggio
    Se scrivo 800 post che iniziano con bisfrademente forse se tu fossi un lettore potrebbe darti fastidio.
    Scrivi pure quanto vuoi, tanto non ti leggo proprio. Succede solo quando qualcuno ti quota e anche in quel caso ne devo avere proprio voglia.

Citazione Originariamente scritto da missouri Vedi messaggio
    Vedo che appena non scrivo un post in questa sezione e lascio campo libero si arriva subito al livello pdiota,grillota,pentademente..guarda fate pure..
    Occupati pure tutto il campo, di certo io grillodementi continuerò a scriverlo, almeno finché non mi bannano.
    Devo recuperare 10 anni di schifosi insulti da parte dei pentapitechi a partire dal primo vaffaday (giusto per parlare di educande e verginelle) e ho appena iniziato.
    A qualcun altro, immagino te compreso (anche se non sarei AFFATTO sorpreso di sapere che votavi MSI una volta e PCI l’altra) devo ancora restituire nei denti un po’ di monetine; intanto prendo bene la mira.

Buon parlarti addosso.

- - - Updated - - -

... il “reggimoccolo” (cit.) ... (Mad capirà )

Skifosissimo Skifoso
    Attrezzatura
    Spazzauovo DH 250cm r>∞, scarponi Cement 190 very hard, il mio disastrato fisico e una scimmia prepotente

Predefinito

Gli anni che sto contando dal vaffaday sono 14.

Ma in politica ci vuole pazienza (e scaltrezza), che prima o poi quel cadavere lungo il fiume che aspettavi da tanto passa, e magari pure accompagnato

ps mi trovi impreparatissimo sulla citazione... mi erudisca ahhh forse ho capito l’articolo !!

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Benotti era in grado di orientare le decisioni del Commissario?
    Ti conosco, mascherina – Arcuri ha accantonato 541 offerte per dare la preferenza alla fornitura di mascherine cinesi di Benotti.In una chat whatsapp Benotti, l’11 marzo 2020, cioè una settimana prima della nomina di Arcuri, si vantava e scriveva: “siamo stati insieme adesso un'ora per vedere il suo decreto e ho dato alcuni suggerimenti…”

Predefinito

https://www.nytimes.com/2021/04/15/w...gMrPglO9m1kacY

Insomma dai, qualcosina sarà cambiato...

Ahahaha Pierr...mi ha bruciato!!!

Comunque già sono pronto a farmi spiegare che è la dimostrazione che sono stati i "poteri forti" a volerlo.... (forti...forti ...forti.....forttiii....eco solenne e minacciosa)

Skifosissimo Skifoso
    Attrezzatura
    Spazzauovo DH 250cm r>∞, scarponi Cement 190 very hard, il mio disastrato fisico e una scimmia prepotente

Predefinito

Ma l'uscita su Erdogan fa capire che lungimiranza cultura e conoscenza del mondo ha Draghi!

Draghi sa che Erdogan con i dati macroeconomici attuali della Turchia ha più bisogno lui dell'Europa con le sue aziende, che non viceversa.

Al momento magari entrambi hanno i giorni contati, chi più chi meno... ma uno dei due, quando arriverà il momento giusto, non farà una bella fine (probabilmente non solo politca), a differenza dell'altro.

Conte avrebbe fatto una conferenza stampa di scuse con le noccioline turche sul piatto, lodandone la qualità, e Gigggggino a leccare i piedi al sultano di turno

Predefinito

Ma vi rendete conto che rischiamo di non avere più le nocciole turche per la Nutella?

Uno dei grandi quesiti che si pone il popolo social in questi giorni ...

(a parte il chissenefrega, la Ferrero le comprerà altrove, ma poi a chi le venderebbero? secondo me se le dovrebbero mangiare tutte ...)

- - - Updated - - -

Che poi alla fine un po' giggino mi fa pena, si vede a sei chilometri che è un pesce fuor d'acqua e vicino a Draghi sembra ancor più un nano politico e umano.

Però poi penso che è talmente presuntuoso da aver pensato che un analfabeta come lui potesse fare il ministro degli esteri ... e mi fa molta meno pena, anzi, per niente.

9. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

L’ITALIA RIAPRE! - DAL 26 APRILE TORNANO LE ZONE GIALLE, E SI DÀ LA PRECEDENZA ALLE ATTIVITÀ ALL’APERTO E ALLE SCUOLE. DRAGHI: “ABBIAMO PRESO UN RISCHIO RAGIONATO, FONDATO SUI DATI IN MIGLIORAMENTO, CHE INCONTRA LE ASPETTATIVE DEI CITTADINI” - “CON IL DEF SI FA UNA SCOMMESSA SUL DEBITO BUONO E SULLA CRESCITA.

Draghi ha appena detto che del ritorno al patto di stabilità e crescita non se ne parla.
    Poi a domanda se ci sia un livello oltre cui il debito non è sostenibile dice che "oggi è diverso"

Draghi pericolo sovranistah antieuropah..

Draghi:"La comunicazione con il Parlamento ne ha sofferto quindi abbiamo fatto le consultazioni e potremo farle diventare più regolari".

Il Parlamento rimane ancora escluso

Va bene fare dei passi avanti sicuramente, ma non si può tollerare il vedere prendere decisioni al chiuso di una stanza. Ma d'altronde l'emendamento sulla discussione parlamentare per le riaperture di Borghi nelle commissioni riunite è stato affossato anche da FI oltre ai classici PD M5S LEU e IV

I pro chiusura sono questi:

Ultima modifica di pierpa; 16-04-2021 alle 06:27 PM.

Predefinito

Non c’entra nulla ma è troppo bella.
    Mi ha appena citofonato un tizio tutto incravattato, al quale ho aperto e ho scambiato due chiacchiere.
    Mi voleva appioppare (gratis, per essere onesti) il giornale “lotta comunista” edito da 55 anni da loro, che neanche votano e sono rivoluzionati leninisti.

Quindi esistono!

Predefinito

Io, gratis, avrei accettato...

Skifosissimo Skifoso
    Attrezzatura

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da bisfra65 Vedi messaggio
    Non c’entra nulla ma è troppo bella.
    Mi ha appena citofonato un tizio tutto incravattato, al quale ho aperto e ho scambiato due chiacchiere.
    Mi voleva appioppare (gratis, per essere onesti) il giornale “lotta comunista” edito da 55 anni da loro, che neanche votano e sono rivoluzionati leninisti.

Quindi esistono!
    Solo a Pisa.
    Notoriamente una repubblica sovietica indipendente dall’Italia.

Predefinito

Nella repubblica sovietica gli abitanti si sono rotti talmente gli zebedei dei metodi sovietici che infatti da tre anni c’è un sindaco leghista.

Per il resto concordo, girando vedi diversi quadretti che sembra non siano passati 53 anni dal ‘68.

Skifosissimo Skifoso
    Attrezzatura

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da bisfra65 Vedi messaggio
    Nella repubblica sovietica gli abitanti si sono rotti talmente gli zebedei dei metodi sovietici che infatti da tre anni c’è un sindaco leghista.
    È il solito discorso, per disfartene devi farli governare... il signore in giacca fa parte del risveglio dell’onda rossa

Predefinito

Nel prossimo fine settimana su Focus (Mediaset!!!!!!!!) è previsto uno speciale nostalgico in prima serata sul Partito Comunista Italiano.
    Pecunia non olet, ma secondo me Silvio ha già il mal di stomaco.

Pagina 160 di 169 PrimoPrimo ... 60110150151152153154155156157158159160161162163164165166167168169 UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri