Pagina 156 di 167 PrimoPrimo ... 56106146147148149150151152153154155156157158159160161162163164165166 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 2326 a 2340 di 2495

Discussione: I responsabili

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da madflyhalf Vedi messaggio
    I “fans” di Mario Draghi è gente che lavora 😆

Fammi un messaggio ridotto per venire incontro alle mie capacità mentali (cit.)
    In isolamento non posso lavorare
    I messaggi ridotti prevedono solo i disegnini come alla scuola materna.

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente scritto da Loredalla Vedi messaggio
    Forse se usassi correttamente la punteggiatura qualcuno sarebbe nelle condizioni di arrivare alla fine del tuo flusso di coscienza. Tempo ne hai, rileggi i messaggi almeno
    Ma figurati se li rileggo..mi viene mal di testa..non è che fisicamente sia tutto ok
    Già vedo che scrivo facendo molti errori di battitura..è già tanto se correggo quelli

Predefinito

ahah io leggo 8 parole, poi passo oltre sistematicamente
    è un bel forum di sci, ma non un forum accademico

cmq avendo un sacco di partiti a supporto, è strano che abbia perso così poco consenso

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente scritto da missouri Vedi messaggio

Ma figurati se li rileggo..mi viene mal di testa..non è che fisicamente sia tutto ok
    si spiegano tanti messaggi

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da cocojambo Vedi messaggio
    ahah io leggo 8 parole, poi passo oltre sistematicamente
    è un bel forum di sci, ma non un forum accademico

cmq avendo un sacco di partiti a supporto, è strano che abbia perso così poco consenso
    veramente questa è una discussione off topic che nulla ha a che fare con un forum di sci..percui il vero forumista di sci manco dovrebbe interessarsene..il problema è che lo sci è fermo e non c'è molto da scrivere nelle sezioni tipiche del forum..io poi quest'anno non ho potuto fare manco una giornata di sci,ho poco da scrivere
    Ma guarda che a me a che punto ti fermi o meno mi interessa davvero poco..per me puoi fermati alla prima lettera,chi vuol leggere l'intero legge l'intero,chi si vuole fermare si ferma,chi vuole saltare salta,non vedo il problema
    Io ai servizi fotografici dove ci sono 500 foto mi fermo in genere alla terza,ma non è che rompo i maroni a chi le posta tutte e tante..magari c'è uno che le guarda tutte.
    La pagina di skiforum è piena di servizi con una marea di foto..bene,bravo,bis ma perché devo stare a sindacare il numero o la lunghezza del servizio?
    Avete paura che draghi perda consenso per quel che scrivo? se non mi legge nessuno o se tutti si fermano alla prima riga (che è poi un atteggiamento di presunta indifferenza verso chi scrive cose che non piacciono) state tranquilli,terrà i suoi voti.

Predefinito

potresti aprire un blog, così puoi scrivere tanto senza troppe rotture

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da missouri Vedi messaggio
    anche perché speranza poi di fatto è il terzo politico più amato d'italia
    Questa è la cosa più (tristemente) divertente che abbia letto nell'ultima settimana!

Potrebbe anche essere veritiera per carità, vista l'idiozia del connazionale medio ma tra l'altro non ho mai capito questo tuo amore per i sondaggi, che non ho nemmeno ben capito dove trovi i dati, sicché lasciano sempre il tempo che trovano. A me ad esempio nessuno ha chiesto nulla in merito nemmeno questa volta. Fortunatamente tra l'altro direi che tutti, tra la poca gente che frequento, all'innominabile ministro piazzerebbero volentieri un petardo nel c.ulo, ovviamente dopo averne acceso una delle estremità, e faccio fatica a non risultare volgare a riferirmi ad un tale sinistro figuro.

Predefinito

Avranno sicuramente interpellato una bella quota di ristoratori, albergatori, gestori di palestre, piscine, organizzatori di eventi e congressi ecc. ecc.

Skifosissimo Skifoso
    Attrezzatura
    Spazzauovo DH 250cm r>∞, scarponi Cement 190 very hard, il mio disastrato fisico e una scimmia prepotente

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Edo Vedi messaggio
    Questa è la cosa più (tristemente) divertente che abbia letto nell'ultima settimana!

Potrebbe anche essere veritiera per carità, vista l'idiozia del connazionale medio ma tra l'altro non ho mai capito questo tuo amore per i sondaggi, che non ho nemmeno ben capito dove trovi i dati, sicché lasciano sempre il tempo che trovano. A me ad esempio nessuno ha chiesto nulla in merito nemmeno questa volta. Fortunatamente tra l'altro direi che tutti, tra la poca gente che frequento, all'innominabile ministro piazzerebbero volentieri un petardo nel c.ulo, ovviamente dopo averne acceso una delle estremità, e faccio fatica a non risultare volgare a riferirmi ad un tale sinistro figuro.
    Stavo proprio per scrivere più o meno la stessa cosa.

Siamo un popolo di beoti ignoranti, spesso con panza e dispensa piena, che ha il terrore di lavorare con un po' di sudore, te credo che Speranza è il 3° politico più apprezzato (poi... tutto da vedere, non credo a nulla di quei sondaggiazzi del caspio).

Altra cosa per missouri.

Se ti definisci un uomo di sinistra, e ti reputi tale, in un paese che al momento più che mai pende a destrissima tra Lega e FDI che stanno al 38-39% e FI al 7%, spiegami che problema c'è se il governo Draghi cala di popolarità.
    Se tanto mi da tanto, dovrebbe già essere un buon governo solo per esclusione

Ovviamente non vale la proprietà transitiva, tuttavia del consenso del popolo non ci si fa una sega, e per fortuna non è indicativo quello, è agghiacciante che in questo paese mediatizzato da Fininvest e da Silvio, si martelli continuamente sul consenso consenso consenso.

La massa non ha mai ragione. MAI.

9. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Cristo santo ma ti hanno tolto il tasto invio dalle tastiere???
    I “fans” di Mario Draghi è gente che lavora 😆

Fammi un messaggio ridotto per venire incontro alle mie capacità mentali (cit.)
    Citazione Originariamente scritto da Loredalla Vedi messaggio
    Forse se usassi correttamente la punteggiatura qualcuno sarebbe nelle condizioni di arrivare alla fine del tuo flusso di coscienza. Tempo ne hai, rileggi i messaggi almeno
    Missouri, una delle cose più efficaci per farsi capire bene è proprio il dono della sintesi. Capisco perché sei innamorato di Conte e non sopporti Draghi, ti piacciono i personaggi prolissi ed i loro discorsi di cui la gente non sa che farsene.
    Parlano tanto per non farsi capire, forse proprio perché non hanno nulla da dire... I tuoi messaggi, come quelli di Conte (con i suoi DPCM) sono pieni di entropia, fattene una ragione.

Ti prego ritorna "Montana" lascia stare il Midwest e torna più ad Ovest.

PS. Associare il termine "progressista" ad un esponente come Conte che arriva e fa parte di quel sistema che tutto ha fuorché il progressismo nelle proprie vene è veramente una bestemmia.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da skicentral Vedi messaggio
    Missouri, una delle cose più efficaci per farsi capire bene è proprio il dono della sintesi. Capisco perché sei innamorato di Conte e non sopporti Draghi, ti piacciono i personaggi prolissi ed i loro discorsi di cui la gente non sa che farsene.
    Parlano tanto per non farsi capire, forse proprio perché non hanno nulla da dire... I tuoi messaggi, come quelli di Conte (con i suoi DPCM) sono pieni di entropia, fattene una ragione.

Ti prego ritorna "Montana" lascia stare il Midwest e torna più ad Ovest.

PS. Associare il termine "progressista" ad un esponente come Conte che arriva e fa parte di quel sistema che tutto ha fuorché il progressismo nelle proprie vene è veramente una bestemmia.
    sai che a noi di sinistra piace fare discorsi un po' più profondi dei soliti slogan dai al nero,l'italia agli italiani,conte stai sereno,pidioti,pentecatti,ecc ecc.ecc..se metà paese non lo capisce pazienza.i temi complessi non sono sintetizzabili in slogan e richiedono al lettore una voglia di impegnersi mentalmente e di rispondere sui temi..ad esempio questo messaggio è fuffa e slogan e non contiene una controargomentazione
    Sette righe di niente
    Nei miei messaggi ci sono dati e argomentazioni chiarissime,ignorarle o far finta di non comprenderle perché non si ha modo di confutarle è solo una posizione di comodo
    Quando io dico renzi fa cadere il governo sul mes e poi 5 minuti dopo draghi rinnega il mes e quindi l'argomentazione di renzi è un pretesto idiota e sbagliato voglio un renziano che mi argomenti contro ad esempio,non che legga e poi scrive magari preferisco vivere nelle confederatio perché c'è conte o salvini
    quando uno mi dice che draghi sta facendo bene voglio che mi porti i dati delle vaccinazioni medie settimanali e me li confronti con quelli degli altri paesi europei invece di rispondermi sei una vedova di conte,mi spieghi perché è stato fatto un condono per un importo senza pari negli ultimi 15 anni,perchè si è fatto un recovery ripreso da quello di conte dopo mesi a gridare che era tutto sbagliato,ecc.
    Ma capisco fa più comodo dirmi non ho capito il messaggio perché era lungo o mancava una virgola
    Scommetto che se facevo messaggi di pari lunghezza pieni di argomentazioni contro il vecchio governo guarda caso tutti li avrebbero graditi e compresi benissimo..eh no cari miei.
    Non preoccupatevi dei miei messaggi se lunghi..si vede che ci sono tante cose che posso argomentare contro questo governo..preoccupatevi della cortezza delle vostre controargomentazioni

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente scritto da Edo Vedi messaggio

tu pensi di essere l'uomo comune e invece non lo sei..viaggi molto di più rispetto alla media,hai interessi..percui ovviamente soffri le limitazioni in modo molto forte
    Ma c'è un parte di italia che non le ha vissute male come credi o le ha accettate come tutela necessaria alla sua salute..posso dirti che mia madre,mio padre,i genitori di mia moglie se gli dici speranza non hanno la tua reazione,speranza per loro è un ministro coscienzioso che ha tenuto chiuso per ragioni di necessità
    Anche l'altro che scrive delle sofferenze dei lavoratori come commercianti ecc..anche tra di loro specie se si va da una certa parte di elettorato non è che tutti odino speranza..il benzinaio sotto casa mia che da un anno se va bene rifornisce quattro macchine mi dice e che vuoi farci questo è il covid..non è che è lì che urla maledetto speranza che hai bloccato la mobilità e io guadagno una fava
    Poi ripeto..ma volete capirlo o no che speranza è il ministro della salute e non il capo dei governi che hanno deciso le chiusure? non perché qui in tanti mi sembra che non abbiate ben chiara la cosa e vi piace scaricare il problema covid sul bersaglio speranza..se non c'era speranza e ci fosse stato un altro al suo posto le cose sarebbero andate nella stessa maniera,speranza da solo non avrebbe deciso un beato caxxo
    Vedo una superficialità incredibile nel valutare i fatti
    Comunque mi dite tutti che leggete 4 parole di quel che scrivo ma poi d'un tratto siete tutti qui a ronzarmi attorno..bastano le prme 4 parole per attirare le api..che poi dicono così ma poi ci sono apone che leggono tutto..capiscono tutto ma fanno finta di leggere niente e capire poco..non sono nato ieri cari ragazzi,,chi deve intendere ha inteso..e non parlo di edo..la tecnica dell'ignora, dello sminuimento e del puntiglio con me non attacca..specie in politica.

Predefinito

però non puoi contraddirti, se sei come dici, di sinistra e profondo, non puoi continuare con lo slogan del governo dei migliori o quel che è, anche se lo usi al contrario...

boh non ho trovato uno/a a cui piaccia almeno un pochino Speranza, sia che sia un alcolizzato di montagna sia che sia una che viaggia abitualmente in tutto il mondo

Predefinito

però non puoi contraddirti, se sei come dici, di sinistra e profondo, non puoi continuare con lo slogan del governo dei migliori o quel che è, anche se lo usi al contrario...

boh non ho trovato uno/a a cui piaccia almeno un pochino Speranza, sia che sia un alcolizzato di montagna sia che sia una che viaggia abitualmente in tutto il mondo
    Ma lo slogan dei migliori non l'ho creato io..è draghi che umilmente ha detto che avrebbe radunato attorno a sé il governo delle migliori competenze..da cui lui è quindi il migliore tra i migliori
    Ma non è che speranza ti deve piacere o meno.. a me di speranza proprio non me ne fraga niente se mi intervistano,,io giudico chi decide in consiglio dei ministri e non chi firma l'atto in quanto ministro sanitario competente,,cosa pensa speranza non cambia niente nei fatti..non decide certo speranza nel consiglio dei ministri di draghi..e non decideva speranza neppure in quello di conte..poi non so nemmeno se speranza partecipi direttamente ai consigli dove davvero si decide..e del caso conta uno o meno di uno..secondo te il dietrofront sullo sci l'ha deciso speranza..si certo come no,,e secondo te ora decide speranza se riaprire o meno..certo anche quello
    Incredibile come furbescamente tutti siano riusciti a crearne un mostro su cui gettare la merda comune..ed il bello è che lui a fronte di questo gioco al massacro si è sempre accontentato della smentita timida il provvedimento è collegiale
    Credo che si sia guadagnato il consenso di quella parte di popolazione prudenziale ed impaurita dal covid ( che riflette benissimo il suo dato del 37% di gradimento personale) quando partiva da un consenso nullo essendo uno perfetto sconosciuto...percui presumo che gli vada benissimo così,essere diventato un volto noto e avere il consenso di una fetta non trascurabile della popolazione pure apparendo un mostro cattivo che decide tutto agli occhi dell'altra.
    Tra essere uno sconosciuto e essere disprezzato dal 60% degli italiani che ne fanno fessamente o furbescamente un capo espiatorio ha preferito la seconda..l'altro 40% circa più obiettivo e comprensivo gli basta,,quelli le colpe delle restrizioni molto stringenti la danno a chi non rispetta le regole,mica a speranza

- - - Updated - - -

potresti aprire un blog, così puoi scrivere tanto senza troppe rotture
    ma no,io adoro le rotture...se non volevo rotture mi mettevo a scrivere contro conte e avrei avuto vita facile.
    Adoro essere scomodo invece..e rompere io le pall.e ai draghi boys
    hanno rotto le pall.e con il governo precedente con fiumi di pagine e pagine..e adesso sono in crisi per un po' di critiche al messia..se vogliono farmi tacere devono fare di meglio che dirmi che non riescono a leggere 10-20 righe ..tranquillo che il grosso ha i titoli e le competenze per capirle..e quanto al tempo io un testo di 10-20 righe lo leggo in due minuti e quindi sono balle anche quelle..è tutta gente che sa scrivere e leggere benissimo e ha un buon livello culturale,non temere..non fa fatica a leggere,fa fatica a rispondere..vallo a giustificare un condono epocale o 400000 vaccinazioni al giorno in meno della germania dell'altro ieri...
    Ultima modifica di missouri; 13-04-2021 alle 03:44 PM.

Predefinito

Speranza è uno stalinista con la maschera da marxista!
    Se il 40% dei propensi alla chiusura stessero senza paga/reddito o pensione (compreso i ministri a favore delle chiusure in cdm) scommetto che dopo poco cambierebbero idea. Sai come si dice, è facile fare i finocchi con il cu.lo degli altri [cit. ]

@missouri, a te che piace leggere cose lunghe:
    Tamponi
    http://titanicitalia.blogspot.com/20...-mette-la.html

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da pierpa Vedi messaggio
    Speranza è uno stalinista con la maschera da marxista!
    Se il 40% dei propensi alla chiusura stessero senza paga/reddito o pensione (compreso i ministri a favore delle chiusure in cdm) scommetto che dopo poco cambierebbero idea. Sai come si dice, è facile fare i finocchi con il cu.lo degli altri [cit. ]

@missouri, a te che piace leggere cose lunghe:
    Tamponi
    http://titanicitalia.blogspot.com/20...-mette-la.html
    ottimo..quindi tutti i capi europei,i ministri europei che hanno optato per le chiusure sono stalinisti.
    Non mi risulta però che ci siano governi marxisti-stalinisti in tutta europa ma governi perlopiù centristi o di centodestra
    Ma li avrà infettati di stalinismo speranza
    La retorica della mancata paga con me non attacca..io fossi alla fame la prima persona che bastonerei non è il ministro (o meglio il governo) che chiude ma il primo che vedo assembrato con la maschera al collo che diffonde il virus ed obbliga alle chiusure
    E se mi risponde che le regole non servono se è il primo a disapplicarle lo bastonerei 2 volte.
    In cina 3 mesi di chiusura,regole rispettate prima e dopo,ora vita normale da un pezzo e 2 casi di covid di importazione..speranza è la scusa del fallimento di popolo, se una certa parte (perché parte l'ha fatto) del popolo italiano si fosse comportato con maturità speranza sarebbe disocupato al ministero a giocare a freccette da un bel po' di mesi e i membri del cts sarebbe a divertirsi alla bocciofila già da un pezzo
    Per me ci sono tanti italiani fessi e menefreghisti con la maschera di furbi che poi se la prendono con chi deve purtroppo disciplinare indistintamente per tutti le conseguenze dei loro comportamenti

Predefinito

miss fa tenerezza la maniera in cui difendi Speranza
    difenderai anche salvini perchè aveva accettato conte come suo presidente?

Predefinito

miss fa tenerezza la maniera in cui difendi Speranza
    difenderai anche salvini perchè aveva accettato conte come suo presidente?
    Non lo difendo,ho solo detto che non decide lui in autonomia e che le decisioni sulle chiusure sono frutto di determinati comportamenti che propagano il virus senza fine
    Salvini conte manco sapeva chi fosse,lo ha presentato il m5s e lui lo ha accettato pensando fosse il solito pentastelle impreparato e senza stoffa da manipolare a piacimento prima di finire così

- - - Updated - - -

e non mi rispondere che è finito così anche conte perché per farlo fuori c'è voluto un mezzo colpo di stato organizzato con tutte le forze parlametari ed extra parlamentari che hanno usato i quattro fessachiotti messi gentilmente a disposizione da renzi..troppi soldi in ballo e conte li stava togliendo al controllo dei partiti percui è stato fatto fuori con la storia del mes,del recovery e del piano vccinale da affidare al governo dei migliori..con i bei risultati di oggi
    Peccato che è già pronto a rientrare dopo essersi preso il controllo del m5s e salvato l'alleanza con il pd..e si prenderà anche la guida del fronte progressista..la partita è solo rimandata finita la parentesi inutile di draghi

Pagina 156 di 167 PrimoPrimo ... 56106146147148149150151152153154155156157158159160161162163164165166 ... UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri