Pagina 154 di 167 PrimoPrimo ... 54104144145146147148149150151152153154155156157158159160161162163164 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 2296 a 2310 di 2495

Discussione: I responsabili

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da wow Vedi messaggio
    Io capisco che hai molto tempo a disposizione, che cosi trovi un passatempo, che il lockdown forzato é noioso . . . ma cerca di condensare
    i tuoi interventi (visto che ne fai pochi )
    Quando mi trovo davanti 40-50 righe (interessanti ma un tantino monotematiche) la vista va in tilt ! ! !
    e che caxxo se scrivo 2 righe come mi passo il tempo? 2 mesi chiuso in casa a fare e rifare il letto? tu leggine la metà se la mente non ti regge..per la vista ci sono gli occhiali..
    io all'università leggevo senza nessun problema ogni genere di testo lungo o corto che fosse..mica devi leggere quando non hai tempo o devi leggere per forza tutto..appena sei stanco passa all'intervento sotto..o se vuoi ti faccio degli interventi personalizzati..come quando ci sono testi complessi riadattati in 3 righe semplici per i bimbi delle medie
    Io non viaggio per slogan..io argomento..e draghi mi da sempre tanto da argomentare... vedo che invece i suoi sostenitori scrivono poco..è dura quando i risultati non ci sono..
    Non mi riferisco a te..

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da madflyhalf Vedi messaggio
    Mentre sul secondo discorso ti do ragione, sul primo la risposta è identica a quella di Draghi quando è morto Filippo.
    E sticazzi!

Voglio dire... non salterà un bel niente, faranno manfrine lamentose ma poi tutti rientreranno perché se i cattivoni imprenditori delocalizzatori dovranno continuare a guadagnare, allora anche i Turchi avranno bisogno di mantenere posti di lavoro e redditi.

Poi oh, magari da un momento all’altro compare un governo che sgravia fiscalmente imprenditori che riportano impianti produttivi dall’est Europa al sud Italia...
    Erdogan ha l’inflazione al 16%, in aumento. Cambia un presidente di banca centrale al mese e tra un po’ le lire turche le stamperanno direttamente in rotoli (di carta igienica).
    Ha di fatto invaso la Tripolitania cercando di far fuori l’Italia, trivella nel mediterraneo orientale nelle concessioni ENI.
    Ma grazie a Dio che finalmente c’è uno che lo affronta a brutto muso! Dovevamo continuare a prendere calci nei denti?

Una cosuccia a latere: la seconda impresa di costruzioni italiana è saltata perché nella prima crisi della lira turca la sua partecipazione nel terzo ponte sul Bosforo (che garantiva circa un terzo del suo debito) è arrivata a valere come la carta da culo. La ormai ex Fiat costruisce la Tipo in Turchia per venderla a noi e portare gli utili in Lussemburgo o in Olanda.
    Mi sfuggono i grandi vantaggi nell’avere rapporti economici stretti con la Turchia.

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

si va beh..ora argomentiamo la sparata di draghi che non ha capito un caxxo di una situazione come un articolato attacco premeditato e pensato in funzione antiturca..siamo alle comiche
    Il fatto è che non sa neppure che nelle usanze musulmane le donne nei momenti di discussioni importanti vengono messe in disparte e per lui è una forma di dittatura..ignoranza pura..figurarsi se un musulmano a capo di una nazione e con maschilismo religioso intrinseco mette la signora al suo pari sulla sedia d'onore perchè l'occidente ha fatto per lui senza ragione una donna come capa della commissione europea
    Ma capisco che per il banchiere il maschilismo musulmano sia cosa ignota..infatti la sua sparata è rimasta in gran parte isolata.
    Invece di pensare ad erdogan ma che pensi a vaccinare va che la germania oggi ha fatto più del doppio delle nostre vaccinazioni. alla faccia del migliore che doveva venire a predisporre un magnifico piano vaccinale
    Vorrei anche cercare di tornare a vivere normalmente..oggi l'inghilterra annuncia che si avvia verso l'immunità di gregge..i grandi paesi europei viaggiano molto più veloci di noi nelle vaccinazioni giornaliere,..non solo la francia ma persino la spagna..percui veda di darsi una mossa a portare le vaccinazioni a un livello decente che sennò oltre ad una bella strage di vecchi finito il primo ciclo alle calende greche ci troviamo già a dover rifare le vaccinazioni di nuovo
    A me se è draghi non mi interessa una fava..come diceva l'assessore cangini fatti e non pugnett.e
    E se possibile anche basta condoni visto che ha fatto il condono più grande dell'ultimo decennio
    Più che il governo del migliore parlerei del governo del mediocre

Ps..per chi non capisce il vantaggio dei rapporti..

https://ec.europa.eu/italy/node/1184_it

Ultima modifica di missouri; 11-04-2021 alle 10:42 PM.

Predefinito

miss hai un po' spaccato la fava con sto rosicare con il governo dei migliori

cmq hai anticipato che il problema dei rapporti con la Turchia sta sul flusso dei migranti, come per la Libia

Predefinito

Laureato in legge grillino
    Al di là dell'importante significato processuale la richiesta del pm sbugiarda il tragicomico tentativo di arrampicarsi sugli specchi dei grillini allora, come oggi, alleati di governo.

Il più ridicolo è Danilo Toninelli, ex ministro dei Trasporti, che aveva la responsabilità della Guardia costiera. I suoi 42 «non ricordo» e «non so» in due ore di testimonianza a Catania sul caso Gregoretti rimarranno simbolo tragicomico della trasformazione del grillino in Alice nel paese delle meraviglie

Skifosissimo Skifoso
    Attrezzatura
    Spazzauovo DH 250cm r>∞, scarponi Cement 190 very hard, il mio disastrato fisico e una scimmia prepotente

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da cocojambo Vedi messaggio
    cmq hai anticipato che il problema dei rapporti con la Turchia sta sul flusso dei migranti, come per la Libia
    Lo ha fatto apo, non missouri, ovviamente.

Predefinito

Solo che i flussi dalla Turchia non ce li becchiamo noi, bensì i tedeschi.
    I quali, infatti, stanno zitti visto che hanno le elezioni a settembre e qualche milione di turchi in casa.

I francesi, che non hanno questi problemi, si stanno allineando alle posizioni di Draghi e comunque con Erdogan avevano già scaz.zato di brutto l’anno scorso dopo lo sgozzamento del professore.

9. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

ahok, me l'ero perso...

Citazione Originariamente scritto da bisfra65 Vedi messaggio
    Solo che i flussi dalla Turchia non ce li becchiamo noi, bensì i tedeschi.
    I quali, infatti, stanno zitti visto che hanno le elezioni a settembre e qualche milione di turchi in casa.

I francesi, che non hanno questi problemi, si stanno allineando alle posizioni di Draghi e comunque con Erdogan avevano già scaz.zato di brutto l’anno scorso dopo lo sgozzamento del professore.
    se vieni a fare un giro sul confine del fvg, vedrai che non sono tutti diretti in Cermania

Draghi cmq vorrà togliere un po' di egemonia ai crucchi, vedremo

Predefinito

se vieni a fare un giro sul confine del fvg, vedrai che non sono tutti diretti in Cermania

Draghi cmq vorrà togliere un po' di egemonia ai crucchi, vedremo
    Ti ringrazio qui per l’altro post di là.

Sono d’accordo sul fatto che non vadano tutti in Germania, ma il 80-90% sì, per una questione di mera convenienza economica.

Skifosissimo Skifoso
    Attrezzatura
    Spazzauovo DH 250cm r>∞, scarponi Cement 190 very hard, il mio disastrato fisico e una scimmia prepotente

Predefinito

Nel frattempo nella libera, liberale svizzera, qualche avvoltoio inizia a girare intorno a Credit Suisse...

Predefinito

o sono gli amanti del governo dei migliori che rosicano perché non hanno una argomentazione a favore confermata dai dati?
    Perché continuate a dire hai spaccato la fava ma non ho ancora sentito una controargomentazione sui numeri..portatemele e io la smetto di spaccare la fava...poi che siete tutti così preoccupati per la fava di draghi è singolare
    Dato che i suoi risultati mi influenzano direttamente li voglio mettere bene in risalto..perché a me invece ha rotto pesantemente la fava chi lo venera acriticamente come un messia e ha rotto la fava per due anni criticando il governo precedente..avete 2 anni di critiche da scontare..percui mettetevi pure comodi..io in passato ho dovuto leggere pagine e pagine contro il vecchio governo..ora è il turno di quello nuovo...se sui vaccini sta facendo cag,are non è colpa mia,se fa un mega condono non è colpa mia...io riporto i dati e i provvedimenti..se non vi piacciono dite a draghi di fare meglio

- - - Updated - - -

guarda che non ho mica la gelosia della prima notizia..

Predefinito

mi pare che ci siano stati tre governi diversi (o almeno non identici) che hanno avuto la fiducia da persone sedute nelle stesse poltrone, quindi la minestra non può cambiare molto, e dopo 3 mesi del nuovo governo sentir ancora l'etichetta "il governo dei migliori" ha un po' stufato, tutto qua, un po' di fantasia almeno

Predefinito

mi pare che ci siano stati tre governi diversi (o almeno non identici) che hanno avuto la fiducia da persone sedute nelle stesse poltrone, quindi la minestra non può cambiare molto, e dopo 3 mesi del nuovo governo sentir ancora l'etichetta "il governo dei migliori" ha un po' stufato, tutto qua, un po' di fantasia almeno
    Mattarella lo ha definito un governo di alto profilo..ok per accontentarti da ora in poi lo chiamerò il governo dell'alto profilo..
    Lo stesso draghi ha detto ripartiamo dalle competenze di un governo di alto profilo..percui direi che posso proprio chiamarlo così..
    Dato di oggi del sole 24 ore

Bisogna somministrare 84.342.495 dosi per vaccinare il 70% della popolazione italiana (2 dosi per persona vaccinata). L'ultima media mobile a 7 giorni di dosi somministrate ogni giorno in Italia è di 268.168. A questo ritmo ci vorrebbero8 mesi e 22 giorni per coprire il 70% della popolazione. L’obiettivo sarebbe raggiunto il giorno 30 dicembre 2021 contro la previsione del governo ad agosto 2021

Dite al profilo altissimo ( chiamerà così il capo del governo dell'altro profilo) che si dia una mossa per favore.

Predefinito

I nuovi dati sul governo dell'alto profilo e sull'alto profilo in persona.. siamo a poco sopra la maggioranza

Sono bastati due mesi di Governo per scrivere la parola fine alla Luna di Miele tra il Presidente del Consiglio Mario Draghi e gli italiani. Lo rivela un sondaggio, elaborato dalla società Noto Sondaggi, pubblicato nella giornata odierna, sull’indice di gradimento degli italiani nei confronti di Draghi ma anche del suo Governo. Per quanto riguarda il Presidente del Consiglio – il periodo di osservazione è quella che va dal 13 febbraio al 10 aprile – si è passati ad un gradimento attuale del 51%, poco sopra la soglia della maggioranza.Stesso discorso per la fiducia nel Governo che, secondo quanto riportato da Noto Sondaggi, va dal 45% del 13 febbraio ad un 41%, registrato proprio al 10 di aprile.Un trend in discesa, nel quale hanno giocato sicuramente i ritardi nella erogazione dei sostegni alle imprese come anche le difficoltà oggettive nella campagna vaccinale che stenta a decollare.

- - - Updated - - -

parlando un po' di novità invece leggevo questo..

i parlamentari del M5s daranno una parte dei loro emolumenti al partito, come fanno pressoché tutti i loro colleghi: 1.500 euro alla classica voce “restituzione alla collettività” e 1.000 euro direttamente sul conto corrente del movimento, compresi i 300 euro che fin qui sono stati versati a Davide Casaleggio per l'uso della piattaforma Rousseau. Non è ancora divorzio giuridico, ma è quasi divorzio di fatto. Il che non significa abbandono della democrazia diretta cara al movimento: ci sarà ancora una piattaforma in house o una esterna, ma difficilmente sarà ancora Rousseau.

Comunque 1500 euro restituiti indietro non sono pochi..se aggiungiamo i versamenti al partito per 1000 euro di certo la cifra che rimane in tasca non è grossa
    Se uno chiedesse ai parlamentari di altri partiti di sganciare inidetro 1500 euro come restituzione alla collettività credo che ucciderebbero la madre piuttosto

Predefinito

Se dici che questo governo sta facendo male quanto il precedente, non mi sembra comunque un gran elogio al prof. Conte

Pagina 154 di 167 PrimoPrimo ... 54104144145146147148149150151152153154155156157158159160161162163164 ... UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri