Pagina 152 di 167 PrimoPrimo ... 52102142143144145146147148149150151152153154155156157158159160161162 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 2266 a 2280 di 2492

Discussione: I responsabili

Predefinito

Ranieri Guerra, numero due dell' Organizzazione Mondiale della Sanità e in passato direttore generale prevenzione al ministero della Salute, è indagato a Bergamo per aver fornito informazioni false al procuratore quando è stato convocato come persona informata dei fatti nell' ambito dell' inchiesta sul piano pandemico e l' epidemia nella bergamasca».

Predefinito

Vaccini: Spagna, in 24 ore iniettate 420.296 dosi
    L'ultimo aggiornamento del Ministero della Sanità spagnolo, pubblicato oggi con dati di ieri, riporta che in 24 ore sono state iniettate 420.296 nuove dosi di vaccini contro il covid. Lo riportano i media iberici. Si tratta di un calo di 33.386 iniezioni rispetto al giorno prima, quando il Paese iberico ha registrato il record assoluto dall'inizio della campagna di vaccinazione, con 453.682. Oggi alcune regioni hanno segnalato di aver osservato un aumento di rifiuti del vaccino di AstraZeneca, spesso attribuiti ai dubbi espressi da alcuni cittadini dopo le modifiche ai criteri di somministrazione decisi dalla Spagna e da altri paesi europei. In tutto, il 15,1% della popolazione nel Paese iberico ha ricevuto almeno una dosi del vaccino, mentre il 6,5% è immunizzato con due dosi

Francia, record di vaccinazioni: 510mila in un giorno
    Nuovo record di vaccinazioni in una sola giornata in Francia, 510mila nelle ultime 24 ore. Lo ha annunciato in un tweet il presidente della Repubblica

Italia
    Ad oggi somministrata giornalmente ancora meno della metà dei 500 mila vaccini giornalieri
    Altems: “Italia ancora lontana dall’obiettivo europeo di vaccinare il 70% della popolazione adulta entro settembre”

Ma noi abbiamo il migliore supportato dal generalissimo che ride e scherza sempre anche lui con le sue metafore del caxxo
    Ieri nonostante i vaccini abbiamo superato i 700 morti...ma stiamo pure a parlare delle vedove di conte

Condono fiscale di draghi, la bocciatura della Corte dei Conti e di Bankitalia: ‘Può favorire evasione’. ‘Disparità trattamento per contribuenti onesti’

Cancellazione delle vecchie cartelle esattoriali e anche di multe e bollo auto non pagati tra il 2000 e il 2010 ...io il bollo caxxo l'ho pagato a fare?
    Tra il 2000 e il 2010 c'era il covid? perchè annunci il più grande condono fiscale dei tempi recenti per importo nell'ambito di un provvedimento ristori? cavolo c'entra?

questi sono i fatti di draghi su vaccini e quant'altro..che io sia o non sia una vedova di conte.
    Percui finitela con l'adulazione acritica e tornate nel mondo reale che ci riserva anche brunetta di nuovo tirato fuori dalla naftalina con le sue graziose perle sui concorsi

https://www.ladige.it/cronaca/2021/0...erno-1.2884224

E si vede che qualcuno finalmente sta aprendo gli occhi

La fiducia nel nuovo presidente del Consiglio continua a calare ogni settimana. Aumenta invece il consenso di molti altri: Giuseppe Conte, Enrico Letta, Silvio Berlusconi, Giorgia Meloni. Lo rileva Monitor Italia, il sondaggio realizzato da Tecnè con Agenzia Dire
    Rispetto a sette giorni fa Draghi registra -0,7% nel consenso attestandosi al 55,4%
    A dire che se va avanti così tra un pò mezzo paese non ha più fiducia nel messia salvatore della fava..altro che vedove di conte che devono metabolizzare..sono i sostenitori dell'allegra combriccola che devono darsi una svegliata

Ultima modifica di missouri; 10-04-2021 alle 03:44 PM.

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Intanto conte comincia a normalizzare il m5s e a eliminare le ingerenze esterne

Sul rapporto con la piattaforma di Davide Casaleggio c'è una grossa novità: dopo il saldo delle pendenze da parte dei morosi (il termine era entro il 31 marzo ma è statp prorogato al 22 aprile) non vi sarà più nessun versamento diretto al web. Il Movimento, questa la direzione, vuole diventare autonomo anche nella gestione della democrazia diretta
    Morale addio alla piattaforma rousseau (si organizzerà la votazione diretta altrove) e i versamenti dei deputati entrano nel controllo diretto del partito con un c/c apposito,
    Per rendersi indipendente rispetto all'associazione nel deposito bancario autonomo confluiranno le quote degli eletti ed i candidati non saranno più scelti sulla piattaforma on line
    Quindi finiti di saldare i debiti pregressi ( e non è detto che verranno riconosciuti) a casaleggio arrivederci e grazie
    E la prima pietra è posta per ritornare un movimento normale senza padrone web da finanziare e che di fatto controllava il movimento e i suoi parlamentari attraverso la piattaforma
    Il m5s sarà comandato dal conte e dal suo vertice politico di fiducia,senza i ricatti di casaleggio

Il debito citato da Casaleggio sarebbe stato stimato in 450mila euro, ma già il 23 marzo scorso era stato il ministro dell’Agricoltura Stefano Patuanelli a ribadire l’irricevibilità della richiesta: “Se si continua a parlare di arretrati, difficile pensare a un’alternativa al tribunale”
    Infatti è stato più volte ribadito come il debito dei parlamentari non è nei confronti di Rousseau (dato che si sono impegnati a versare al Movimento e non all’associazione) e quindi non è possibile per Rousseau far valere la richiesta di saldo.
    È in questo clima che, secondo l’Adnkronos, i 5 stelle sono pronti a creare una loro piattaforma. Ad occuparsene saranno 4-5 persone, individuate da Beppe Grillo in persona. Uno-due mesi per realizzare la nuova creatura che prenderà il posto di Rousseau, ma che, questa è l’idea per tagliare i ponti con il passato, sarà un patrimonio del M5S. Restando nel tempo, indipendentemente da chi assumerà la guida del Movimento in futuro, da qui al 2050, per dirla alla Grillo. La nuova piattaforma avrebbe un costo iniziale stimato di circa 300mila euro, che poi andrebbe tuttavia a scendere attestandosi su cifre più contenute -circa duecentomila euro l’anno – una volta ammortizzate le spese di progettazione e realizzazione.
    Quanto alla direzione del movimento Grillo è sempre stato scettico sulla formula della leadership collegiale: per questo il garante vorrebbe affidare a Conte il ruolo di capo unico, una figura simile a quella di Di Maio prima e Crimi poi (nei panni del reggente).

Ultima modifica di missouri; 10-04-2021 alle 05:57 PM.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da wow Vedi messaggio
    Casalino esci da questo corpo ! ! !
    casalino è un portavoce e curatore d'immagine..e data la popolarità che si è guadagnato conte (anche sul web) direi che il suo lavoro lo sa fare percui è l'ultimo dei problemi.
    Tra tanti incapaci non è certo un'incapace..sa lavorare bene con la comunicazione ed è un buon preparatore di eventi.
    Non ho mai capito lo scherno per lui.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da missouri Vedi messaggio
    casalino è un portavoce e curatore d'immagine..e data la popolarità che si è guadagnato conte (anche sul web) direi che il suo lavoro lo sa fare percui è l'ultimo dei problemi.
    Tra tanti incapaci non è certo un'incapace..sa lavorare bene con la comunicazione ed è un buon preparatore di eventi.
    Vabbe, la tua trasformazione in grilliota é completa ! ! !

Ovviamente assolutamente lecita . . . nell’arco costituzionale (ed oltre) ti mancavano solo loro

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da wow Vedi messaggio
    Vabbe, la tua trasformazione in grilliota é completa ! ! !

Ovviamente assolutamente lecita . . . nell’arco costituzionale (ed oltre) ti mancavano solo loro
    io non sono grillino ma apprezzo apertamente chi renderà il m5s un partito presentabile e potenzialmente votabile
    Era un partito che andava al fallimento in quanto nato unicamente come protesta..diventerà una presenza stabile e concreta nel quadro politico,con una prospettiva di continuità e non di semplice protesta politica di un momento
    Invece che di maio zero titoli di studio lo guiderà un avvocato affermato e docente universitario..direi che il livello di preparazione è in decisa crescita
    Ti rammento che nonostante l'inesperienza politica è il partito che ha portato più laureati al parlamento
    Percui quando si saranno formati le ossa saranno più qualificati del festaiolo del papeete e di molti altri partiti dove navigano mandrie di gente che non ha mai aperto un libro (come diceva con orgoglio la nuova sottosegretaria alla cultura) e che la massima esperienza se la sono magari guadagnata perlopiù facendo porcate e ruberie chi più e chi meno da qualche decennio

9. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Predefinito

Ho visto le conferenze stampa di tutti i big europei..vecchie e nuove..nessuno dico nessuno si è presentato da giullare..il ruolo in una situazione difficoltosa e pesante impone di presentarsi in modo consono e non come un buffone
    Ci sono momenti per scherzare e ridere,altri momenti dove il ruolo impone un certo modo di fare.
    Se vuole fare il presidente della repubblica meglio che impari a comportarsi a modo e in sintonia con la situazione
    Non è il capo banca che scherza con i dipendenti..è il presidente del consiglio che in una situazione grave parla alla nazione
    A questo di quel che succede non gli frega un caxxo di fondo..mirava solo a mettere la presidenza del consiglio nel curriculum ed immagino che pernsi solo alla presidenza della repubblica.
    E poi si mette pure ad offendere i capi di altri stati.
    Meglio le gaffe di di maio..almeno i diplomatici esteri non si inkazzano e ci ridono sopra
    Conte si vedeva benissimo che viveva la situazione come sua..e ne sentiva tutta la responsabilità e il coinvolgimento emotivo..questo basta che lo mettano al posto di mattarella ed è a posto..nel frattempo svivacchia ridendo o quando gli fa comodo si nasconde dietro ai silenzi..che brutto personaggio
    Mi spiace Misssouri ma sei offensivo e alla frtutta, giusdeppi era offensivo con quell'aria da figliodi Maria che te lo mette in quel posto.... Draghi dice pane al pane e vino al vino senza vaselina, soprattutto dà indicazioni precise, cosa che giuseppi non ha mai fatto, non decido ergo sum.
    Vedere un Draghi giullare è un patetico modo di porsi. Inoltre la regione Lombardia adesso funziona benissimo io ho già prenotato per mia moglie e fra poco prenoterò per me, se l'Europa non fa scherzi, come al solito incapace e parassita, saremo presto vaccinati.
    Casalino è un venditore di fumo e di nulla, infatti vendeva l'immagine di giuseppi, inoltre un prevaricatore ignorante figlio del grande fratello e di una madre disattenta.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Alberto 2 Vedi messaggio
    Mi spiace Misssouri ma sei offensivo e alla frtutta, giusdeppi era offensivo con quell'aria da figliodi Maria che te lo mette in quel posto.... Draghi dice pane al pane e vino al vino senza vaselina, soprattutto da indicazioni precise, cosa che giuseppi non ha mai fatto, non decido ergo sum.
    Vedere un Draghi giullare è un patetico modo di porsi. Inoltre la regione Lombardia adesso funziona benissimo io ho già prenotato per mia moglie e fra poco prenoterò per me, se l'Europa non fa scherzi, come al solito incapace e parassita, saremo presto vaccinati.
    Conte aveva una presentazione istituzionale consona al contesto..se poi l'istituzionalità ti offende peggio per te..come ad un matrimonio si va in giacca e cravatta e non ci si presenta scherzando in pantaloncini ad una conferenza su un tema grave ci si presenta in un modo adeguato e si parla di conseguenza
    Oltretutto mai e poi mai si offendono capi di altri stati,le problematiche e i giudizi si trattano in sedi apposite eventualmente,,se il problema è il trattamento della donna ci sono le sedi ue per sollevare il problema,non puoi dare del dittatore a questo o a quello,non sei in banca che tiri le orecchie ai tuoi dipendenti,le dichiarazioni contro russi,cinesi,turchi o chi ti pare hanno delle conseguenze
    Berlusconi ha mai dato del dittatore a gheddafi o criticato il suo circo? l'avrà pensato ma per la pace dei rapporti internazionali se lo teneva per sè,ci sono consegienze economiche e sociali a certe dichiarazioni,la turchia controlla le frontiere europee dall'immigrazione,sa come fartela pagare se vuole allentando i controlli e scaraventandoti immigrazione incontrollata,non c'è motivo per rovinare i rapporti diplomatici,la signora se ne starà in piedi e pazienza
    Pane al pane vino al vino..conte non ha mai nascosto in conferenza stampa una sola virgola del contenuto dei suoi provvedimenti
    Sulla lombardia decideranno gli elettori alle prossime elezioni regionali,spetta a loro il giudizio

Predefinito

io non sono grillino ma apprezzo apertamente chi renderà il m5s un partito presentabile e potenzialmente votabile
    Era un partito che andava al fallimento in quanto nato unicamente come protesta..diventerà una presenza stabile e concreta nel quadro politico,con una prospettiva di continuità e non di semplice protesta politica di un momento
    Invece che di maio zero titoli di studio lo guiderà un avvocato affermato e docente universitario..direi che il livello di preparazione è in decisa crescita
    Ti rammento che nonostante l'inesperienza politica è il partito che ha portato più laureati al parlamento
    Gli stolti ci sono sia tra i laureati che tra i non laureati?Oppure laurea=cultura,prepazione,intelligenza ecc..ecc?Non è che in politica si siano"gettati"soprattutto i laureati fancazzisti del tipo sotuttoioetunonseinessuno?

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da madflyhalf Vedi messaggio
    Dai però seriamente non si può non apprezzare un atteggiamento senza peli sulla lingua da parte di Draghi.

L’uscita su Erdogan è stata da pene eretto 😅

Secondo me alla Famiglia Reale ha mandato un biglietto di condoglianze con scritto semplicemente
    “E sticazzi!”
    Ma certo. Poi però c'è la realpolitik:

https://rep.repubblica.it/pwa/genera...BH-I0-P1-S2-T1

E ricordiamoci che il rubinetto dei clandestini della rotta balcanica (ne so qualcosa, visto che passano dalle mie parti e che ormai Trieste ne è piena) lo apre e lo chiude la Turchia, dato che ha migliaia di profughi sul suo territorio.

Skifosissimo Skifoso
    Attrezzatura
    Spazzauovo DH 250cm r>∞, scarponi Cement 190 very hard, il mio disastrato fisico e una scimmia prepotente

Predefinito

Mentre sul secondo discorso ti do ragione, sul primo la risposta è identica a quella di Draghi quando è morto Filippo.
    E sticazzi!

Voglio dire... non salterà un bel niente, faranno manfrine lamentose ma poi tutti rientreranno perché se i cattivoni imprenditori delocalizzatori dovranno continuare a guadagnare, allora anche i Turchi avranno bisogno di mantenere posti di lavoro e redditi.

Poi oh, magari da un momento all’altro compare un governo che sgravia fiscalmente imprenditori che riportano impianti produttivi dall’est Europa al sud Italia...

Predefinito

Dovresti conoscere la differenza tra la comunicazione istituzionale della Presidenza del Consiglio e quella della street parade

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da picchio Vedi messaggio
    Gli stolti ci sono sia tra i laureati che tra i non laureati?Oppure laurea=cultura,prepazione,intelligenza ecc..ecc?Non è che in politica si siano"gettati"soprattutto i laureati fancazzisti del tipo sotuttoioetunonseinessuno?
    La preparazione negli studi non significa necessariamente che sei preparato a fare politica ma che almeno hai le basi per portare la cultura dentro la politica
    E dato che la politica si traduce molto spesso in bieca ignoranza applicata a temi culturalmente complessi (come nel caso dell'immigrazione) penso che fattosi le ossa politicamente comunque un preparato alla lunga esprimerà una diversa cultura politica rispetto alla mediocrità imperante
    Il m5s potrà esprimere una propria classe dirigente all'altezza dei compiti politici entro qualche anno..come movimento di semplice protesta e non di governo sarebbe stato difficile maturare una preparazione politica oltre che culturale.
    Questo è ad es.il curriculum dell'ex ministro dell'istruzione del m5s

Diplomata al liceo scientifico L. Da Vinci di Floridia, la Azzolina si iscrive all’Università di Catania presso la facoltà di filosofia. Dopo la laurea triennale prosegue con la magistrale in storia della filosofia, per poi frequentare la scuola per l’abilitazione all’insegnamento della storia e della filosofia nelle scuole. Muove, così, i primi passi come insegnante nei licei di La Spezia e Sarzana, dopodiché si specializza nell’insegnamento del sostegno a Pisa. Nel 2013 prende anche la laurea in Giurisprudenza all’Università di Pavia, insegnando contemporaneamente nelle scuole superiori. Dopo la laurea in legge svolge la pratica forense occupandosi di diritto scolastico. A maggio 2019 diventa dirigente scolastico dopo aver superato il concorso.La Azzolina ha anche maturato esperienza da sindacalista nel sindacato ANIEF in Piemonte e in Lombardia, per poi dimettersi e dedicarsi completamente alla scuola come insegnante e nella dirigenza.

Avrà commesso degli errori non avendo preparazione politica? certo... però non mi sembra che il m5s avesse scelto una laureata fancazzista..viene da una famiglia umile,è stata costretta a lavorare fin da subito per mantenersi,ha ricevuto ripetute borse di studio ed è stata assistente universitaria,ha lavorato nello stesso campo che è stata chiamata a dirigere sia come insegnate che come dirigente scolastico
    Si è trovata a gestire la scuola in una situazione eccezionale di pandemia che credo esulasse dalle sue precedenti capacità e preparazione specifica..però mi permetti che preferisco che sia stata portata lei all'istruzione piuttosto che venga dichiarata sotttosegretaria alla cultura come ha fatto la lega una che ha candidamente ammesso di non aver mai aperto un libro? non per l'ignoranza in sè ma per la congruità con il compito che sei chiamato a svolgere..come se tu dovessi andare da un chirurgo che ti dice candidamente io sono stato nominato chirurgo ma non ho mai preso in mano un bisturi..poi magari lo prende in mano ed è portatissimo ma sai com'è..

Stesso discorso posso farti per la raggi..che premetto non mi piace,che non sta a me ma ai romani valutare il suo lavoro a roma ma posso accusarla di essere una laureata fancazzista?

Nata nel 1978[1] e Cresciuta in zona Appio, si è diplomata presso il liceo scientifico Isacco Newton e nel 2003 si è laureata in giurisprudenza presso l'Università degli Studi Roma Tre[2][3] con specializzazione in diritto civile, giudiziale e stragiudiziale con particolare attenzione al diritto d'autore, di proprietà intellettuale e nuove tecnologie.[4] Dal 2007 è cultore della materia presso il corso di "Diritto dell'informatica" dell'Università degli Studi di Roma Foro Italico.[5]
    Praticante dal 2003 presso lo studio dell'avvocato Cesare Previti[2] passò poi allo studio di Pieremilio Sammarco[3] e si iscrisse all'Ordine degli avvocati nel 2006.

A me sembra tutta gente che si è diplomata e laureata velocemente con ottimi voti tra l'altro e poi si è fatta il culo con la gavetta e il praticantato per poi arrivare ad una buona carriera..la azzolina nell'università e nella scuola,la raggi nel mondo avvocatizio..io del fancazzismo ce ne vedo davvero poco,al massimo manca quella preparazione ad affrontare data la giovane età con la malizia ( e a volte con censurabili mezzi poco nobili e leciti) di un politico navigato tutte le magagne politiche che spesso poi derivano da altri o da cattive situazioni pregresse
    Compito della buona politica è scegliere persone preparate che possano anche sbagliare inizialmente in qualcosa per inesperienza politica ma che applichino nel tempo la loro migliore preparazione possibile ai problemi e cerchino di risolverli nel modo più onesto possibile

Ultima modifica di missouri; 11-04-2021 alle 11:34 AM.

Predefinito

La preparazione negli studi non significa necessariamente che sei preparato a fare politica ma che almeno hai le basi per portare la cultura dentro la politica
    E dato che la politica si traduce molto spesso in bieca ignoranza applicata a temi culturalmente complessi (come nel caso dell'immigrazione) penso che fattosi le ossa politicamente comunque un preparato alla lunga esprimerà una diversa cultura politica rispetto alla mediocrità imperante
    Il m5s potrà esprimere una propria classe dirigente all'altezza dei compiti politici entro qualche anno..come movimento di semplice protesta e non di governo sarebbe stato difficile maturare una preparazione politica oltre che culturale.
    Questo è ad es.il curriculum dell'ex ministro dell'istruzione del m5s

Diplomata al liceo scientifico L. Da Vinci di Floridia, la Azzolina si iscrive all’Università di Catania presso la facoltà di filosofia. Dopo la laurea triennale prosegue con la magistrale in storia della filosofia, per poi frequentare la scuola per l’abilitazione all’insegnamento della storia e della filosofia nelle scuole. Muove, così, i primi passi come insegnante nei licei di La Spezia e Sarzana, dopodiché si specializza nell’insegnamento del sostegno a Pisa. Nel 2013 prende anche la laurea in Giurisprudenza all’Università di Pavia, insegnando contemporaneamente nelle scuole superiori. Dopo la laurea in legge svolge la pratica forense occupandosi di diritto scolastico. A maggio 2019 diventa dirigente scolastico dopo aver superato il concorso.La Azzolina ha anche maturato esperienza da sindacalista nel sindacato ANIEF in Piemonte e in Lombardia, per poi dimettersi e dedicarsi completamente alla scuola come insegnante e nella dirigenza.

Avrà commesso degli errori non avendo preparazione politica? certo... però non mi sembra che il m5s avesse scelto una laureata fancazzista..viene da una famiglia umile,è stata costretta a lavorare fin da subito per mantenersi,ha ricevuto ripetute borse di studio ed è stata assistente universitaria,ha lavorato nello stesso campo che è stata chiamata a dirigere sia come insegnate che come dirigente scolastico
    Si è trovata a gestire la scuola in una situazione eccezionale di pandemia che credo esulasse dalle sue precedenti capacità e preparazione specifica..però mi permetti che preferisco che sia stata portata lei all'istruzione piuttosto che venga dichiarata sotttosegretaria alla cultura come ha fatto la lega una che ha candidamente ammesso di non aver mai aperto un libro? non per l'ignoranza in sè ma per la congruità con il compito che sei chiamato a svolgere..come se tu dovessi andare da un chirurgo che ti dice candidamente io sono stato nominato chirurgo ma non ho mai preso in mano un bisturi..poi magari lo prende in mano ed è portatissimo ma sai com'è..

Stesso discorso posso farti per la raggi..che premetto non mi piace,che non sta a me ma ai romani valutare il suo lavoro a roma ma posso accusarla di essere una laureata fancazzista?

Nata nel 1978[1] e Cresciuta in zona Appio, si è diplomata presso il liceo scientifico Isacco Newton e nel 2003 si è laureata in giurisprudenza presso l'Università degli Studi Roma Tre[2][3] con specializzazione in diritto civile, giudiziale e stragiudiziale con particolare attenzione al diritto d'autore, di proprietà intellettuale e nuove tecnologie.[4] Dal 2007 è cultore della materia presso il corso di "Diritto dell'informatica" dell'Università degli Studi di Roma Foro Italico.[5]
    Praticante dal 2003 presso lo studio dell'avvocato Cesare Previti[2] passò poi allo studio di Pieremilio Sammarco[3] e si iscrisse all'Ordine degli avvocati nel 2006.

A me sembra tutta gente che si è diplomata e laureata velocemente con ottimi voti tra l'altro e poi si è fatta il culo con la gavetta e il praticantato per poi arrivare ad una buona carriera..la azzolina nell'università e nella scuola,la raggi nel mondo avvocatizio..io del fancazzismo ce ne vedo davvero poco,al massimo manca quella preparazione ad affrontare data la giovane età con la malizia ( e a volte con censurabili mezzi poco nobili e leciti) di un politico navigato tutte le magagne politiche che spesso poi derivano da altri o da cattive situazioni pregresse
    Compito della buona politica è scegliere persone preparate che possano anche sbagliare inizialmente in qualcosa per inesperienza politica ma che applichino nel tempo la loro migliore preparazione possibile ai problemi e cerchino di risolverli nel modo più onesto possibile

Due esempi perfetti:cultura ed istruzione non portano necessariamente competenza e motivazione
    Proietti:se nasci povero ti puoi anche arricchire ma se nasci stronzo rimani così

Pagina 152 di 167 PrimoPrimo ... 52102142143144145146147148149150151152153154155156157158159160161162 ... UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri