Pagina 14 di 115 PrimoPrimo ... 45678910111213141516171819202122232464114 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 196 a 210 di 1725

Discussione: I responsabili

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da bisfra65 Vedi messaggio
    Sono in pensiero per te, per fare il tifo per Mastella e Tabacci si vede che stai messo proprio male. Non farci preoccupare.

Rivaluterei anche Razzi e Scilipoti a questo punto; non c’abbiamo capito niente, erano dei patrioti. Incompresi.

Dei costruttori ante litteram.
    In attesa che arrivi il duo di cui sopra (intendo l'ex secessionista e sora Giorgia) continua pure a guardare il dito. Tabacci e Mastella comunque rispetto a Renzi sono due giganti.

Skifosissimo Skifoso
    Attrezzatura
    Spazzauovo DH 250cm r>∞, scarponi Cement 190 very hard, il mio disastrato fisico e una scimmia prepotente

Predefinito

No dai ClemClem no.

Per Tabacci avevo rispetto fino a 15’ fa, scomparso insieme agli altri Ventitreesimi

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da madflyhalf Vedi messaggio
    No dai ClemClem no.

Per Tabacci avevo rispetto fino a 15’ fa, scomparso insieme agli altri Ventitreesimi
    https://www.dagospia.com/rubrica-2/m...bsp-258196.htm

Purtroppo dove c'è utilità, c'è tutto!

Diciamo che questa vicenda dovrebbe insegnare a non crede a posizioni troppo nette o estreme. Non credo che se ne ricorderà mai qualcuno...

Oltre a seppellirli politicamente tutti, finisce che Mastella è il più coerente.

Predefinito

Cioè, sono appena saltati giù dal treno e ora provano a risalire al volo?

Da Repubblica:
    Nel pomeriggio il capogruppo di Iv al Senato Davide Faraone apre: "Se Conte scioglie alcuni nodi, Iv c'è". Se il governo vuole parlare di merito, Italia Viva è pronta a fare la propria parte nell'interesse del Paese"

Predefinito

Tra l'altro si asterranno sul recovery plan...pare quindi che con solo un paio di "volonterosi" il governo la sfanghi tranquillamente: della serie facciamo opposizione collaborando. Prove tecniche di era tutto uno scherzo.

OLtreoceano ce n'è un altro che scherzava:

https://www.repubblica.it/esteri/202...97779-P2-S5-T1

Predefinito

Ma guarda che l'amicone di Trump è Giuseppi, l'UNICO leader (lo so che fa un po' ridere ma non sapevo come altro scriverlo ) mondiale a non aver condannato l'attacco al congresso USA.

Da questo punto di vista è pienamente in sintonia con il suo primo vero amore Matteo S . E c'è una certa complicità con Giorgia.

A proposito di guardare il dito ....

9. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Predefinito

Macchissenefrega del futuro politico di Renzi!

Qui il problema è Gonde, non Renzi.

Skifosissimo Skifoso
    Attrezzatura
    Spazzauovo DH 250cm r>∞, scarponi Cement 190 very hard, il mio disastrato fisico e una scimmia prepotente

Predefinito

Ma è un fotomontaggio?

Che 2 facce da pirla!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da apo Vedi messaggio
    Ecco, adesso ho la certezza che la fine politica di Renzi è un bene per il Paese:

https://video.corriere.it/cronaca/br...1-2cbbf1c2346f
    Questa è gente che blabla.
    Blablatori che blablano tutto il giorno.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da AsioOtus Vedi messaggio
    Così...un "signor nessuno" di nome Cassese.

https://www.raiplayradio.it/audio/20...IBxT8Dozvjv1ck
    No, ma Cassese è di parte, ce l’ha con Gonde perché c’ha ancora tutti i capelli ...

(che sai cosa caxxo gliene frega a Cassese a 90 anni di doversi far dare ragione da uno o da un altro)

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Villo68 Vedi messaggio
    frega niente, per me te lo puoi anche comprare il Forum...si certo con me non discuti e chi lo vuole professore!!
    Però il troppo stroppia come in tutte le cose caro professore!
    con te non si discute perchè vai solo in giro a provocare questo o quello..questa è la tua partecipazione sul forum..pertanto io di te me ne frego altamente..scrivi mo quel che vuoi.. a differenza di pierr io non mi scaldo.,non mi dai il minìmo fastidio..blaba pure.

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente scritto da AsioOtus Vedi messaggio
    Tranquillo non mancherò.

Mi limiterò a 3 parole per volta però, per risultarti intellegibile.
    puoi anche parlare con altri,non è che devi convincere me per forza,non è che devo condividere per forza la tua visione.
    La conta dei morti per dimostrare che il governo è cattivo non mi interessa..la lascio a te..non ho niente da commentare in proposito se non quello che ti ho già detto..percui non servono 3 parole..metti un numero e fai prima.
    Ultima volta che ti rispondo,penso che nel mio ignora puoi starci benissimo.

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente scritto da bisfra65 Vedi messaggio
    Macchissenefrega del futuro politico di Renzi!

Qui il problema è Gonde, non Renzi.

trump allora presidente in auge quando conte era ancora un mezzo sconosciuto lo aveva riconosciuto internazionalmente..inutile che nascondi il contesto iniziale..il presidente americano che ti riconosce come leader internazionale ha il suo valore,che allora fosse stato trump non c'entra niente,sarebbe stato lo stesso anche con obama o la clinton se fosse stata eletta
    Tu hai un difetto (anzi una furbizia),quella di decontestualizzare i fatti
    Il riconoscimento del presidente più importante del mondo.trump o non trump,intanto devi cmq guadagnartelo..un pò come silvio che si era guadagnato l'amicizia di putin o di gheddafi..poi quello che fanno questi dopo non c'entra una fava..le relazioni internazionali le fai con chi conta in quel momento
    Non c'è nulla di anomalo in questa foto anche se trump è quello che è.

- - - Updated - - -

Ho rivalutato di battista..mi toglie le parole di bocca..quattro righe da incorniciare

Di Battista: “Occasione per messa funebre al renzismo”
    “Questa è l’occasione per toglierci dalle scatole definitivamente il renzismo, il Movimento non la deve perdere, certi personaggi si trattano senza pietà, abbiamo l’occasione per fargli perdere anche il gruppo parlamentare: benissimo. Io non faccio lo schizzinoso: Renzi val bene una messa e la sua è una messa funebre”.

Intanto qualcuno se la fa sotto..ma non volevano la conta per sfiduciare conte fino a ieri?

Crisi di governo, Italia Viva s’offre: ora cerca di nuovo il dialogo.
    Comincini (Iv): “Ci asterremo. Sediamoci al tavolo e ricominciamo”
    “Io e tutti gli altri colleghi di Iv siamo interessati a garantire un governo con una maggioranza stabile, con un patto di legislatura nel perimetro dell’attuale maggioranza. Come gli altri colleghi di Iv mi asterrò per dare il segnale che vogliamo essere utili al Paese e a questa maggioranza, che non ha bisogno di numeri raccogliticci”. Lo dice all’Adnkronos il senatore di Italia Viva Eugenio Comincini. “C’è bisogno – prosegue il parlamentare renziano – che tutti facciano dei passi nella direzione di una positiva riconciliazione”.

- - - Updated - - -

Ricardo Merlo: "Siamo Maie-Italia 23, il gruppo di Conte al Senato"
    Parla il sottosegretario agli esteri: "Saremo in tanti, annunceremo le adesioni al momento opportuno"

’Udc dà il via libera a Conte, Binetti: “Ma ci dia dignità politica”
    "Quello che vogliamo vedere è che Conte dia all'Udc, come soggetto politico, pari dignità rispetto agli altri della maggioranza, pur riconoscendone le specificità
    Ultima modifica di missouri; 15-01-2021 alle 11:19 PM.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da missouri Vedi messaggio
    con te non si discute perchè vai solo in giro a provocare questo o quello..questa è la tua partecipazione sul forum..pertanto io di te me ne frego altamente..scrivi mo quel che vuoi.. a differenza di pierr io non mi scaldo.,non mi dai il minìmo fastidio..blaba pure.

- - - Updated - - -

puoi anche parlare con altri,non è che devi convincere me per forza,non è che devo condividere per forza la tua visione.
    La conta dei morti per dimostrare che il governo è cattivo non mi interessa..la lascio a te..non ho niente da commentare in proposito se non quello che ti ho già detto..percui non servono 3 parole..metti un numero e fai prima.
    Ultima volta che ti rispondo,penso che nel mio ignora puoi starci benissimo.

- - - Updated - - -

trump allora presidente in auge quando conte era ancora un mezzo sconosciuto lo aveva riconosciuto internazionalmente..inutile che nascondi il contesto iniziale..il presidente americano che ti riconosce come leader internazionale ha il suo valore,che allora fosse stato trump non c'entra niente,sarebbe stato lo stesso anche con obama o la clinton se fosse stata eletta
    Tu hai un difetto (anzi una furbizia),quella di decontestualizzare i fatti
    Il riconoscimento del presidente più importante del mondo.trump o non trump,intanto devi cmq guadagnartelo..un pò come silvio che si era guadagnato l'amicizia di putin o di gheddafi..poi quello che fanno questi dopo non c'entra una fava..le relazioni internazionali le fai con chi conta in quel momento
    Non c'è nulla di anomalo in questa foto anche se trump è quello che è.

- - - Updated - - -

Ho rivalutato di battista..mi toglie le parole di bocca..quattro righe da incorniciare

Di Battista: “Occasione per messa funebre al renzismo”
    “Questa è l’occasione per toglierci dalle scatole definitivamente il renzismo, il Movimento non la deve perdere, certi personaggi si trattano senza pietà, abbiamo l’occasione per fargli perdere anche il gruppo parlamentare: benissimo. Io non faccio lo schizzinoso: Renzi val bene una messa e la sua è una messa funebre”.

Intanto qualcuno se la fa sotto..ma non volevano la conta per sfiduciare conte fino a ieri?

Crisi di governo, Italia Viva s’offre: ora cerca di nuovo il dialogo.
    Comincini (Iv): “Ci asterremo. Sediamoci al tavolo e ricominciamo”
    “Io e tutti gli altri colleghi di Iv siamo interessati a garantire un governo con una maggioranza stabile, con un patto di legislatura nel perimetro dell’attuale maggioranza. Come gli altri colleghi di Iv mi asterrò per dare il segnale che vogliamo essere utili al Paese e a questa maggioranza, che non ha bisogno di numeri raccogliticci”. Lo dice all’Adnkronos il senatore di Italia Viva Eugenio Comincini. “C’è bisogno – prosegue il parlamentare renziano – che tutti facciano dei passi nella direzione di una positiva riconciliazione”.

- - - Updated - - -

Ricardo Merlo: "Siamo Maie-Italia 23, il gruppo di Conte al Senato"
    Parla il sottosegretario agli esteri: "Saremo in tanti, annunceremo le adesioni al momento opportuno"

’Udc dà il via libera a Conte, Binetti: “Ma ci dia dignità politica”
    "Quello che vogliamo vedere è che Conte dia all'Udc, come soggetto politico, pari dignità rispetto agli altri della maggioranza, pur riconoscendone le specificità
    Tranquillo è l'ultimo poi ti metto in ignora.

La conta dei morti per dimostrare che il governo è cattivo dimostra che quello infantile sei tu.

Per me la conta dei morti, come il numero di giorni con restrizioni e altro dimostra che l'organizzazione non è stata efficace.

Punto.
    Poi, se riesci a leggere 3 parole 3 di seguito, visto che ti ho specificato bene il concetto anche nei post precedenti che è molto laico e poco di parte ( cambio idea sui fatti non sulle simpatie) leggiti Ricolfi o Cartabellotta.

Però non si limitano a 3 paroline come piace a te.

Dopodiché stai serenamente nel tuo brodo e ignorami.

Pagina 14 di 115 PrimoPrimo ... 45678910111213141516171819202122232464114 ... UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri