Pagina 121 di 161 PrimoPrimo ... 2171111112113114115116117118119120121122123124125126127128129130131 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 1801 a 1815 di 2411

Discussione: I responsabili

Predefinito

L'altro giorno prevedibile litigata politica con mio padre, per me troppo a sinistra e io per lui troppo liberale.

La cosa interessante che mi dice é che lui con i suoi amici militanti del PD litiga "da destra", perché é l'unico che si preoccupa di sviluppo economico e di sostanza mentre i suoi compari compagni fanno i duri e puri di sinistra senza nessuna progettualità pragmatica.

Il PD sarebbe un grande partito se venissero eliminati completamente i militanti

Predefinito

Beh, tuo padre e gli altri dalle tue parti andrebbero protetti come i panda.
    Tra un po’ della sinistra nella parte più produttiva e dinamica del paese rimarranno solo le foto in bianco e nero.
    Un po’ più in giù invece a forza di mance, marchette e ciuffolotti con pochette adattabili a qualsiasi alleato , riesce ancora a sopravvivere.

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Skifosissimo Skifoso
    Attrezzatura
    Spazzauovo DH 250cm r>∞, scarponi Cement 190 very hard, il mio disastrato fisico e una scimmia prepotente

Predefinito

Io spero solo che Bonaccini si tenga ancora alla larga dalla segreteria PD... almeno per 1-2 anni... preferibilmente fino alla fine del suo mandato con l’Emilia Romagna.

È l’unico che può far tenere voti al Nord e non si può bruciare tra 2 anni.

Se come al solito il segretario deve essere anche il candidato politico, dentro qualcuno da rottamare, voglio Franceschini traghettatore 😂 così quando il PD toccherà il minimo storico sarà più facile dargli un calcio nel culo.

Ma è un’utopia... fregheranno qualche giovane comprandolo con il posto in parlamento. Spero solo non sia la buona Valentina Cuppi

Predefinito

Leggo grandi ideone al proposito, da Anna Finocchiaro (corrente Ikea ) a Elly Schlein, corrente “AOC de noantri - rappresentanti d’istituto con la consistenza politica di Civati al potere”. E tra l’altro non è manco iscritta al PD.

Se proprio devono far fuori qualcuno di esterno si riprendessero bersana, tanto è già bollito da un pezzo e passa le giornate con una boccetta di trielina in mano a cercare qualcosa da smacchiare. Oppure si riposa tra i fondali delle scenografie di La7 dove lo ripongono alla fine di un programma in attesa di ritirarlo fuori per quello dopo.

Predefinito

Beppe Grillo: "Mi candido segretario del Pd"

Mi propongo come vostro segretario elevato. Ero già iscritto"

Elevata supplica: "Dobbiamo riprogettare tutto. Mettete 2050 nel vostro simbolo, come sarà nel nostro prossimo con Conte sarà 2050, invito tutti i partiti a mettere 2050 nel loro simbolo"

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da pierr Vedi messaggio
    L'altro giorno prevedibile litigata politica con mio padre, per me troppo a sinistra e io per lui troppo liberale.

La cosa interessante che mi dice é che lui con i suoi amici militanti del PD litiga "da destra", perché é l'unico che si preoccupa di sviluppo economico e di sostanza mentre i suoi compari compagni fanno i duri e puri di sinistra senza nessuna progettualità pragmatica.

Il PD sarebbe un grande partito se venissero eliminati completamente i militanti
    Lo vedo con ex compagni di scuola diventati militanti: non hanno capito che in un sistema capitalista, si deve giocare con le regole del capitalismo. Piacciono? Non piacciono? Sono le regole in uso. E rimarranno tali finché non troveranno un sistema alternativo che funzioni.
    Il vecchio esperimento mi pare che si sia concluso nel 1989, e in modo abbastanza fallimentare.
    E io sono abbastanza avverso al liberismo. Ma finché le regole sono quelle, non ha senso fare finta che quelle regole non esistano come fanno "loro".
    L'unico militante che fa eccezione è anche l'unico che ha studiato macroeconomia alla Bocconi. Ma per uno così, ce ne sono 10 che credono che basti abolire la povertà per legge..

Predefinito

Oh, intanto quel branco di cojoni matricolati grillini 2.0 (quello sono, inutile girarci intorno) delle sardine violano tutti i Dpcm possibili e si vanno ad assembrare a Roma venendo da diverse parti d’Italia.

Io avrei mandato la celere ma evidentemente se dici de esse’ de sinistra poi fa un po’ quello che caz.zo te pare.
    Poi uno si meraviglia perché pijano i voti il salciccio e la pesciarola.

C’è gente che non esce dal suo Comune da mesi e questi continuano con le minkiate.

9. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Skifosissimo Skifoso
    Attrezzatura
    Spazzauovo DH 250cm r>∞, scarponi Cement 190 very hard, il mio disastrato fisico e una scimmia prepotente

Predefinito

Veramente in Emilia un anno fa quel movimento ha fermato l’onda verde, checché tu ne dica

Predefinito

Ammesso e non concesso che sia vero, qualcuno mi deve comunque spiegare perché questi grillini 2.0 possono fare quel che gli pare al contrario del resto della popolazione.

P.S.: per voi che c’eravate dentro probabilmente l’impressione era quella. Per chi vedeva da fuori manco per niente, solo un fenomeno pompato dai media.
    Sono stato per curiosità all’evento di Pisa: ero praticamente il più giovane tra i partecipanti e gli organizzatori erano i soliti fuori corso quarantenni. Roba già vista.

Predefinito

per fortuna che il migliore doveva provvedere lui di suo pugno alla correzione......per la serie mi tocca affidarmi come tutti a consulenze esterne

https://www.wallstreetitalia.com/dra...recovery-plan/

In effetti senza di lui come si sarebbe fatto ad affidarsi a consulenti esterni..e come si sarebbe fatto anche senza quel caxxaro di renzi a far perdere tempo inutile sul mes...nessuno ne parla più del mes...che cialtrone ipocrita

Tirate le somme draghi non ha la minima competenza nè nella gestione della pandemia (che ha lasciato in mano alla vecchia gestione),nè alla stesura del recovery che demanda ad agenzie esterne..di fatto non c'entra nulla con le sue competenze bancarie di politica monetaria.,sarebbe stato meglio chiamare un economista e non un banchiere

Draghi non è un economista, è un banchiere

https://www.trend-online.com/opinion...on-economista/

Predefinito

Mai apprezzato Berlinguer, ma questo è troppo, cacciarlo a calci in culo era la scelta giusta.
    Il PD ormai è ridotto a una barzelletta.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da missouri Vedi messaggio
    per fortuna che il migliore doveva provvedere lui di suo pugno alla correzione......per la serie mi tocca affidarmi come tutti a consulenze esterne

https://www.wallstreetitalia.com/dra...recovery-plan/

In effetti senza di lui come si sarebbe fatto ad affidarsi a consulenti esterni..e come si sarebbe fatto anche senza quel caxxaro di renzi a far perdere tempo inutile sul mes...nessuno ne parla più del mes...che cialtrone ipocrita

Tirate le somme draghi non ha la minima competenza nè nella gestione della pandemia (che ha lasciato in mano alla vecchia gestione),nè alla stesura del recovery che demanda ad agenzie esterne..di fatto non c'entra nulla con le sue competenze bancarie di politica monetaria.,sarebbe stato meglio chiamare un economista e non un banchiere

Draghi non è un economista, è un banchiere

https://www.trend-online.com/opinion...on-economista/
    Almeno sa dove andare a chiedere le consulenze. McKinsey e’ la più rinomata società di consulenza STRATEGICA che esista sul pianeta. Essere presi da McKinsey era il sogno di ogni Bocconiano neolaureato anche a gratis solo per metterlo nel Cv. Ma se non avevi la lode e laurea in corso potevi anche risparmiare la carta per inviarglielo. Una consulenza da loro per 25.000 euro? La voglio anche io!

Predefinito

Ma quando hai con te Boccia e Provenzano che te ne fai della McKinsey? Davvero uno spreco....

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da gigiotto98 Vedi messaggio
    Almeno sa dove andare a chiedere le consulenze. McKinsey e’ la più rinomata società di consulenza STRATEGICA che esista sul pianeta. Essere presi da McKinsey era il sogno di ogni Bocconiano neolaureato anche a gratis solo per metterlo nel Cv. Ma se non avevi la lode e laurea in corso potevi anche risparmiare la carta per inviarglielo. Una consulenza da loro per 25.000 euro? La voglio anche io!
    Non critico la bontà della consulenza..dico solo che a pagamento le stesse consulenze avrebbe potuto averle anche il vecchio governo
    Ad es.nella prima parte del Recovery Plan scritta durante il governo Conte-bis, sono state coinvolte due delle “big four”, Kpmg e Pwc, per le schede sulla Sanità.

Appena pochi giorni fa, su Repubblica si leggeva che Draghi “ha fretta” e quindi ha deciso di scrivere “personalmente” il nuovo Recovery Plan, insieme al ministro Franco e a “un gruppo ristrettissimo di consiglieri tra i quali il bocconiano Francesco Giavazzi e l’esperto di diritto amministrativo comparato Marco D’Alberti, professore alla Sapienza di Roma.” Evidentemente non è così e anzi oltre a McKinsey anche altri tre o quattro colossi internazionali della consulenza sarebbero al lavoro con il governo per la revisione del piano
    Con la Pubblica amministrazione, in particolare con i ministeri, già lavorano le big four contabili (Kpmg, Deloitte, E&Y, Pwc) ma anche quelle della consulenza (Bain & Company e Boston Consulting).

Bene la mia domanda è..e quale sarebbe stato il problema di conte a farsi rivedere il recovery da altri come fa questo governo?
    Perchè diciamocelo chiaro...draghi non ha la competenza...ed è logico non essendo un economista ma un banchiere...ed evidentemente anche chi lo circonda non riesce ad andare molto oltre in autonomia se ha bisogno di un appoggio esterno di consulenza e revisione contabile.
    Il governo dei migliori da solo il recovery non sa farselo,evidentemente non era così semplice come diceva renzi che lo buttava giù in tre giorni

il leader di Italia Viva, Matteo Renzi in un'intervista a La Repubblica in cui spiega che il Recovery va riscritto integralmente. "Una buona squadra scrive il Recovery in tre giorni.

Certo,come no...si vede infatti.

Ultima modifica di missouri; 07-03-2021 alle 09:53 AM.

Predefinito

Un banchiere centrale e’ un economista che vive nel mondo reale. Tra l’altro stai ben attento a non confondere i ruoli e le competenze richieste per una banca commerciale ed una banca centrale. Sono due cose completamente diverse.
    Il compito del primo banchiere è creare valore per gli azionisti, prendendo soldi a prestito dai correntisti, obbligazionisti e la banca centrale, ed usarli per finanziare le attività private.
    Il ruolo della seconda e’ fornire stabilità e moderata crescita dell’economia STAMPANDO denaro e prestandolo alle banche commerciali ed imponendo e variando le regole ed i parametri per l’esercizio dell’attività bancaria commerciale. Sono due mestieri molto, molto diversi.

Pagina 121 di 161 PrimoPrimo ... 2171111112113114115116117118119120121122123124125126127128129130131 ... UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri