Da Repubblicaraghi ha lasciato ai ministri l'illustrazione del Dpcm in conferenza stampa per"fare squadra".
Da Repubblicaraghi ha lasciato ai ministri l'illustrazione del Dpcm in conferenza stampa per"fare squadra".
Il forum degli sciatori |
Benvenuti nello Skiforum Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it Buono skiforuming! |
certo,si intende...i demeriti alla squadra ed i meriti in proprio
Vuoi mai non lasciare solo agli altri tutto il piacere di annunciare alle persone un altro blocco di un mese?
A speranza e gelmini tutta la gloria e gli applausi...che benefattore il nostro presidente del consiglio...rinunciare alla sua dose di popolarità per il provvedimento
Annunciatelo voi..non voglio mica prendermi io tutto il merito.![]()
Ed ecco una nuova perla di Der Komissar ......che sia la punta dell' iceberg ??
https://www.ilfriuli.it/articolo/sal...-fvg/12/237539
Veramente Gonde dopo quella buffonata da peracottari di Villa Pamphili, da dove non è uscito nulla tranne che visibilità per lui, è andato in Europa dove GLI HANNO DATO 187 miliardi (quelli ottenuti da Gualtieri, Gentiloni, sassoli, per gentile concessione della Merkel e di Macron).
Poi si è messo a chiedere un po' di elemosina e gli hanno concesso di INDEBITARSI ulteriormente per altri 22 miliardi arrivando a 209.
Che, grazie a Dio, non gli sarà consentito di usare per smaccato clientelismo elettorale in put.tanate tipo i monopattini, il cashback, il bonus cessi, il bonus piastrelle o qualche altro bonus del caz.zo.
Almeno cessi e piastrelle li fanno ancora in Italia. E la filiera sta soffrendo da oltre dieci anni. Sono i monopattini ed auto elettriche che sono davvero soldi buttati ai cinesi, che nin ne hanno già fregati abbastanza con le mascherine fuffa.
S', perchè quella put.tanata del cashback, 5 miliardi tirati nel cesso per ridare i soldi a chi già li ha e si può permettere di spenderli, che ti ha fatto?
L’idea e’ quella di forzare la mano per fare usare le carte invece del contante per recuperare sull’evasione. Ma il cash back dovrebbe essere solo per pagare quelle prestazioni per le quali il pagamento cash significa spesso nero. Medici, dentisti, parrucchieri, professionisti in genere, artigiani... non la benzina o il supermercato dove ogni pagamento e’ sempre dichiarato comunque.
Io preferirei semplicemente mettere una percentuale di deducibilita’ per tutte queste spese. Così o fanno la fattura, o fanno almeno un bello sconto!
Beh, sì, forse in questa maniera lo 0,1% dell’evasione (forse mi sono un po’ allargato) lo recuperi.
Non so. Quanto hai incassato in nero nel 2020?
PURTROPPO 0,00 (ZERO), dato che lavoro solo con e per aziende. Che vogliono la fattura come da contratto di incarico e consulenza.
Ma non mi lamento, è una scelta che ho fatto 15 anni fa e la preferisco di gran lunga rispetto a dover perdere metà del tempo a rincorrere 50 soggetti privati che ti pagano quando caxxo gli pare.
Tu invece in Canada quante casette della lego hai venduto cash?
Anche io zero. Tutti col maledetto mutuo sparato al massimo perché non hanno un becco di un quattrino. O fanno finta di non averli.
Segnalibri