Pagina 112 di 163 PrimoPrimo ... 1262102103104105106107108109110111112113114115116117118119120121122162 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 1666 a 1680 di 2437

Discussione: I responsabili

Predefinito

anche perché in Italia ci sono situazioni surreali: es. in Piemonte non sequenziano i tamponi e hanno identificato 4, quattro, casi di variante inglese, ma "stimano" il 15%

https://torino.repubblica.it/cronaca...vid-287817736/

cazzari allo sbaraglio, numeri a caso su cui si decide il destino della nazione

questa gente andrebbe arrestata per procurato allarme
    Ultima modifica di testataecassa; 24-02-2021 alle 05:25 AM.

Predefinito

Per quanto mi riguarda la chiusura delle scuole, elementari incluse è la goccia che fa traboccare il vaso.

Tutto aperto, tranne le scuole, un anno dopo.

Questo ad opera di chi si presenta come progressista.

Da genitore l'accanimento sui più piccoli è imperdonabile.

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Stanno formando i giovani che dovrebbero pagare le pensioni a chi li fa stare a casa.

Purtroppo ha ragione il mio amico che si è fatto il covid duro: in Italia tutto ruota attorno alla socialità, l'Italiano ama strusciarsi tra negozi e baretti e più c'è gente e più gode. E i business sono per gran parte incentrati su questo. Da qui forse diventa anche comprensibile quella regola che io trovo devastante e per le quali gli svizzeri (che non sono animali sociali) incendierebbero il parlamento: i blocchi agli spostamenti.

Le regole qui stanno funzionando e purtroppo credo dureranno ancora a lungo:

Spostamenti liberi
    Impianti aperti
    Scuole sempre aperte e sempre in presenza

Ma:

Smart working assoluto, max 5 persone in presenza
    Negozi non di prima necessità chiusi, tranne quelli ad alta intensità di lavoro come i parrucchieri
    Ristoranti chiusi a ogni ora

E poi il resto lo fa la ben minore socialità. Contagi giornalieri su 100K abitanti:

Predefinito

Ma le attività forzatamente chiuse, in Svizzera, come vengono rimborsate dallo Stato? Abolizione delle tasse e sussidi di base, o una cosa "tipo ristori" come in Italia?

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da pierr Vedi messaggio
    Stanno formando i giovani che dovrebbero pagare le pensioni a chi li fa stare a casa.

Purtroppo ha ragione il mio amico che si è fatto il covid duro: in Italia tutto ruota attorno alla socialità, l'Italiano ama strusciarsi tra negozi e baretti e più c'è gente e più gode. E i business sono per gran parte incentrati su questo. Da qui forse diventa anche comprensibile quella regola che io trovo devastante e per le quali gli svizzeri (che non sono animali sociali) incendierebbero il parlamento: i blocchi agli spostamenti.

Spostamenti liberi
    Impianti aperti

Ma:

Negozi non di prima necessità chiusi, tranne quelli ad alta intensità di lavoro come i parrucchieri
    questa è una buona analisi Pierr, che quoto

Predefinito

Mi sento di ringraziare il presidente del consiglio per il senso istituzionale mostrato nell'accogliere le salme dell'ambasciatore e del carabiniere uccisi in Congo.

Nel frattempo il ministro degli esteri (per mancanza di prove) ci ha costruito sopra una storia instagram.
    E non oso neanche pensare a cosa avremmo dovuto assistere con quell'idiota di casalino ancora a palazzo chigi.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da bisfra65 Vedi messaggio
    Mi sento di ringraziare il presidente del consiglio per il senso istituzionale mostrato nell'accogliere le salme dell'ambasciatore e del carabiniere uccisi in Congo.

Nel frattempo il ministro degli esteri (per mancanza di prove) ci ha costruito sopra una storia instagram.
    E non oso neanche pensare a cosa avremmo dovuto assistere con quell'idiota di casalino ancora a palazzo chigi.
    Credi che Conte non avrebbe fatto lo stesso ? Su quali basi ?

9. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da apo Vedi messaggio
    il pregiudizio...la sua base è solo quella

Predefinito

Non ti sono bastate le sceneggiate napoletan-meroliane a reti unificate del rientro di Cesare Battisti e di Silvia Romano e l'indegna sceneggiata, con tanto di geolocalizzazione di Casalino in chat ai giornalisti amici, dell'omaggio con umettamento prolungato del posteriore a quel criminale di Haftar?

Oppure hai la memoria corta e selettiva?
    Oppure gradisci la comunicazione istituzionale equiparata alla sceneggiatura del Grande Fratello?

Predefinito

A me pare che TUTTI i presidenti del Consiglio in queste circostanze tragiche fanno e hanno fatto la loro parte. Esercitarsi su quel che avrebbe fatto Conte mi pare solo dimostrazione di un inspiegabile quanto irriducibile pregiudizio nei suoi confronti. Conte comunque non è più presidente del Consiglio, puoi riposarti.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da pierr Vedi messaggio

Spostamenti liberi
    Impianti aperti

Ma:

E poi il resto lo fa la ben minore socialità. Contagi giornalieri su 100K abitanti:
    Aggiungerei che funziona bene anche per via di un economia basata in grande parte sul terziario avanzato e su manifatturiero pregiato (farmaceutica e chimica).

Settori comunque con specializzazione elevata ed elevato valore aggiunto.

Skifosissimo Skifoso
    Attrezzatura
    Spazzauovo DH 250cm r>∞, scarponi Cement 190 very hard, il mio disastrato fisico e una scimmia prepotente

Predefinito

Si io da fonti Svizzere so che i comprensori in molti cantoni sono aperti perché gli hanno detto più o meno chiaramente che di soldi da rimborsarli con chiusure

NON
    NE
    HANNO

Quindi si faccia meno dietrologia su presunte libertà maggiori... tutto sta ad un conto economico P/L.
    Là come qua.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da madflyhalf Vedi messaggio
    Si io da fonti Svizzere so che i comprensori in molti cantoni sono aperti perché gli hanno detto più o meno chiaramente che di soldi da rimborsarli con chiusure

NON
    NE
    HANNO

Quindi si faccia meno dietrologia su presunte libertà maggiori... tutto sta ad un conto economico P/L.
    Là come qua.
    Le questioni "alte" arriveranno molto dopo la fine della pandemia, ad occhio.

https://www.dagospia.com/rubrica-29/...opa-262234.htm

Intanto aumenta paurosamente la pressione sulla Commissione UE.

Spero comincino ad esaminare cosa potrebbe succedere se UK uscisse molto prima dalla crisi di noi.

Skifosissimo Skifoso
    Attrezzatura
    Spazzauovo DH 250cm r>∞, scarponi Cement 190 very hard, il mio disastrato fisico e una scimmia prepotente

Predefinito

A me pare che TUTTI i presidenti del Consiglio in queste circostanze tragiche fanno e hanno fatto la loro parte. Esercitarsi su quel che avrebbe fatto Conte mi pare solo dimostrazione di un inspiegabile quanto irriducibile pregiudizio nei suoi confronti. Conte comunque non è più presidente del Consiglio, puoi riposarti.
    E schiatti il signor Conte al gusto mio

Predefinito

Governo dei Migliori ?
    Ma dove ?
    e poi perchè ? non si trova il coraggio , quando vengono assegnate competenze , alle quali è evidente la forzatura, non se ne esce onestamente con un: " No grazie, non è adatto a me , questo incarico...."

sarebbe un bel salto nel futuro, a....no è utopia mannaggia

Pagina 112 di 163 PrimoPrimo ... 1262102103104105106107108109110111112113114115116117118119120121122162 ... UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri