Pagina 6 di 22 PrimoPrimo 12345678910111213141516 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 76 a 90 di 317

Discussione: Da dove nasce l'odio per gli sciatori e come si può combattere

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Flyminibus Vedi messaggio
    Ritornando al topic, perché al momento nessuno si incazza? Intendo al di la di noi sciatori nn vedo ne maestri ne albergatori ne comunità montani fare più di tanto rumore.

Molti di loro erano fino una settimana fa ancora illusi di aprire, e adesso?
    Si lamentano su facebook... e credono anche che serva a qualcosa!

2. Lo skifoso Teo ha 3 Skife:

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Volkl Racetiger SL, Head iSpeed WC Rebels, Blizzard Bonafide, Line Supernatural 115

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Flyminibus Vedi messaggio
    Ritornando al topic, perché al momento nessuno si incazza? Intendo al di la di noi sciatori nn vedo ne maestri ne albergatori ne comunità montani fare più di tanto rumore.

Molti di loro erano fino una settimana fa ancora illusi di aprire, e adesso?
    Semplicemente perché nessuno ci credeva.

4. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Sci, scarponi, bastoncini, casco, guanti, occhiali e tanta voglia di sciare!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Gafred68 Vedi messaggio
    In effetti anche il nuoto è uno sport da ricchi....e pure l' hip hop, lo è quindi mia figlia di 11 anni e mia moglie sono ricche snob...pure la palestra è uno sport d'elite, quindi giusto che abbiano chiuso anche quella...ovvio che il pattinaggio su ghiaccio sia chiuso, dato che è uno sport da nobili. Toccherà andare tutti a giocare a rugby, sport da poveri...no è chiuso pure quello. Ok, arrendiamoci ai grassi saturi.
    andiamo tutti in bici... ah no anche quello è uno sport da ricchi con quello che costano le bici CIT.

Predefinito

Sto passando giornate brutte, veramente brutte, pensando che salterò la stagione e saltarla a 69 è pesantissimo. Fortunatamente ho trovato una specie di surrogato, uscire in MTB anche in fango, tanto fango ed acqua, cosa che fino ad ottobre abiuravo . Ho una emtb, delicata su questi percorsi per via del motore, per cui oggi mi sono scatenato con la muscolare, letteralmente gettandomi nelle pozzanghere (senza frenare). Ecco un consiglio , trovatevi una alternativa.

7. Lo skifoso nonnosciatore ha 4 Skife:

Predefinito

Secondo me fino domenica scorsa ci credevano. Mia sorella 10 gg fa ha prenotato Livigno con l'albergatore era stra sicuro aprissero il comprensorio il 18.
    Dalle dolomiti ho ricevuto a fino 10 gg fa newsletter con previsioni di apertura impianti.
    Ora si sveglieranno , protesteranno poi a fine febbraio gli diranno di aprire ma economicamente non converrà quindi.....
    A me spiace per i tanti stagionali che aimè bucano totalmente la stagione e non so bene quanto possano accedere a ristori.

9. Skife per Flyminibus:

Skifosissimo Skifoso
    Attrezzatura
    Spazzauovo DH 250cm r>∞, scarponi Cement 190 very hard, il mio disastrato fisico e una scimmia prepotente

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da nonnosciatore Vedi messaggio
    Sto passando giornate brutte, veramente brutte, pensando che salterò la stagione e saltarla a 69 è pesantissimo. Fortunatamente ho trovato una specie di surrogato, uscire in MTB anche in fango, tanto fango ed acqua, cosa che fino ad ottobre abiuravo . Ho una emtb, delicata su questi percorsi per via del motore, per cui oggi mi sono scatenato con la muscolare, letteralmente gettandomi nelle pozzanghere (senza frenare). Ecco un consiglio , trovatevi una alternativa.
    Scolpire nella pietra queste parole.

Il mio problema per anni è stato sempre quello, avere troppi hobby: rugby, sci, montagna, musica, poi arrampicata, vie lunghe, trekking, funghi...

Tagliando qualcosina si soffre meno... ho passato anni in cui non ho sciato se non 1-2gg, nel frattempo facevo altro.

Alla fine se trovi un'alternativa praticabile, te ne scrolli le spalle della presunta reclusione...

11. Skife per madflyhalf:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da ddski Vedi messaggio
    Semplicemente perché nessuno ci credeva.
    Insomma su intagram mi arrivavano pubblicità fino 10 gg fa, via mail idem con varie newsletter.
    Monterosaski ha preparato le piste, alcuni hanno sparato altri almeno cingolato. Insomma un po di soldi alla cieca li hanno buttati.

13. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Predefinito

E grazie ar....il fatto è che tutti guardavamo alla scadenza del dpcm con la speranza che si potesse finalmente sciare.

E poi ti dico una cosa, senza polemica: andare a gennaio in mtb mi fa abbastanza orrore, e sono uno che in bici va parecchio. Per meglio dire, uscire con le Giulie e le Dolomiti, ma anche con la vicina Dinaride, imbiancate come non mai....ecco, fa male.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da madflyhalf Vedi messaggio
    Scolpire nella pietra queste parole.

Il mio problema per anni è stato sempre quello, avere troppi hobby: rugby, sci, montagna, musica, poi arrampicata, vie lunghe, trekking, funghi...

Tagliando qualcosina si soffre meno... ho passato anni in cui non ho sciato se non 1-2gg, nel frattempo facevo altro.

Alla fine se trovi un'alternativa praticabile, te ne scrolli le spalle della presunta reclusione...
    Per me lo sci è molto famiglia. E non è banale trovare alternativa che ci faccia passare un weekend insieme facendo sport e divertendoci.
    In estate la bici e il trekking ma le temperature invernali non aiutano.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da testataecassa Vedi messaggio
    quelli che ci credevano però un po' tanto ingenui lo erano...
    Speravo nell'Austria, ma oggi è arrivata la pugnalata. Resta la Svizzera, ma per me è fuori portata.

Predefinito

per l'estero io ci spero ancora, confido nella Francia

ma temo in forti restrizioni sul rientro dall'estero al prossimo DPCM

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da apo Vedi messaggio

E grazie ar....il fatto è che tutti guardavamo alla scadenza del dpcm con la speranza che si potesse finalmente sciare.

E poi ti dico una cosa, senza polemica: andare a gennaio in mtb mi fa abbastanza orrore, e sono uno che in bici va parecchio. Per meglio dire, uscire con le Giulie e le Dolomiti, ma anche con la vicina Dinaride, imbiancate come non mai....ecco, fa male.
    Ecco forse è arrivato il momento di eliminare, cancellare " l'orrore" e mettersi in sella. 😉😉😉😉😉😉😉😉

20. Lo skifoso nonnosciatore ha 2 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da ski_max Vedi messaggio

alla sola parola sci, uno dei interlocutori si è sentito in obbligo di fermare la call per dirmi che se tutti facessero come me (sciare) dal COVID non se ne uscirebbe più,
    Molta gente ragiona così, non approvo ma capisco, sicuramente c'è una componente di incazzatura perché gli affari magari vanno male e con qualcuno bisogna prendersela...

Predefinito

Ecco forse è arrivato il momento di eliminare, cancellare " l'orrore" e mettersi in sella. 😉😉😉😉😉😉😉😉
    Mi spiace, non ci riesco, non mi viene....andrò a camminare.

per l'estero io ci spero ancora, confido nella Francia

ma temo in forti restrizioni sul rientro dall'estero al prossimo DPCM

Sicuro che ci saranno, ma a questo punto bisogna osare.

Pagina 6 di 22 PrimoPrimo 12345678910111213141516 ... UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri