sci 18...il mio luogo del cuore

arslonga

Well-known member
nulla dies sine linea, ed in questo inizio del 2021 ogni giorno è stato un momento di quelli che ti porterai nel cuore per tutta la vita.
il 4 gennaio eravamo sulla Sci 18...neve di qualità raramente vista in Dolomiti , compagni perfetti e quasi totale mancanza di concorrenza sulla linea più lunga e più bella. what else?
mancavano solo Fabio, Nanaccio e soprattutto le mie due femmine (Camilla e Lolly) .
la stagione è lunga, il fondo è ottimo ed abbondante, anche se i giochi sono finiti al momento ( entra il maledetto vento da nord che porterà tanta neve oltralpe ) ma prima o poi la ripeteremo..

283456-dscf0135.jpg


283439-dscf0126.jpg


283440-dscf0170.jpg


283441-dscf0198.jpg


283442-dscf0201.jpg


283443-dscf0232.jpg


283444-dscf0265.jpg


283445-dscf0302.jpg


283446-imge1697.jpg


283447-imge1698.jpg


283448-schermata-2021-01-04-alle-21.42.00.jpg


283449-schermata-2021-01-05-alle-20.02.20.jpg
 
Ultima modifica:
Il tuo strano silenzio mi doveva far pensare male ed eccoci qua, si ricomincia come ogni anno: tu che godi, io che finisco il Riopan Gel.

Grazie, non dovevi. :D
 
Il tuo strano silenzio mi doveva far pensare male ed eccoci qua, si ricomincia come ogni anno: tu che godi, io che finisco il Riopan Gel.

Grazie, non dovevi. :D

abbiamo sciato insieme solo una volta , mi sei stato subito simpatico, scii bene..... quando vuoi ripetiamo, pare anche che in Abruzzo ci siano spiragli..
 
Dobbiamo beccarci per na sciata appena possibile!
Cortina non ha rivali e come sempre sei sul pezzo alla grande!!!!
 
abbiamo sciato insieme solo una volta , mi sei stato subito simpatico, scii bene..... quando vuoi ripetiamo, pare anche che in Abruzzo ci siano spiragli..

Quest’anno è assai difficile per motivi dall’alto (neonato urlante e DPCM), ma ti ringrazio sentitamente per l’ennesimo invito. Prima o poi ce la farò ad esserci...
 

.

è l'unico anno dove posso dire di aver sciato finora più di Lugi, ma so che alla fine vincerà sempre lui :D:D:D

sci 18 fatta con te bellissimo ricordo

a prestoooooooooo
 
Vabbè.
11 non si può mettere.

Accontentati del 10 HIHIHI

11 no?
guarda le foto del Nanaccio malefico, fai una media fra bravura del fotografo (grande Nik!) ed abilità tecniche del rider (ma in realtà è una mezza sega, prova sempre il backflip e non ne chiude uno, infatti non ci sono mai gli atterraggi:D:D) e poi vedrai che ci sta pure il 12. ma pure il 20....:TTTT

- - - Updated - - -

vabbé... dopo questa vado a bruciare la mia attrezzatura e cerco un corso online di decoupage...

E' tutto fotosciòp
se guardi bene è sempre la solita sovrimpressione del solito Nanaccio vestito con lo stesso completo su sfondi diversi...:TTTT:TTTT
 
Top