Noleggio Stagionale Set Alpinismo

Sperem

Mare,montagna, campo da tennis
Visto che le cose stanno andando per le lunghe, visto che le tante uscite con le ciaspole e con gli sci da fondo escursionismo fatte sino ad ora mi è ritornata la voglia di fare qualcosa di blando con gli sci di alpinismo. Sono tanti anni che non li utilizzo più, quasi 20, non ho intenzione in questo periodo di acquistare un set completo perché poi non so se nei prossimi anni lì utilizzerò tanto o poco. Vorrei puntare su un set a noleggio, pensando di stare su un 85/90 in altezza 175/180 pari indicativamente alla mia altezza ed affittando pure artva,sonda e pala. Abitando in Veneto ed avendo casa in Val Zoldana vorrei chiedere se qualcuno ha idea se ci sono negozi che fanno noleggio stagionale di tale attrezzatura raggiungibili facilmente.
Grazie mille.
 
forse sportler ti noleggia, in alternativa prova a sentire unicosport a san vendemiano

per altre zone non conosco

per set aps, dovresti trovarli nei noleggi vicino agli impianti,ma non ho mai sentito di noleggio stagionale
 
forse sportler ti noleggia, in alternativa prova a sentire unicosport a san vendemian per altre zone non conosco
per set aps, dovresti trovarli nei noleggi vicino agli impianti,ma non ho mai sentito di noleggio stagionale

Grazie, non vorrei tutte le volte andare al noleggio, aspettare e sperare di trovare il quanto. Che poi per quello che ho in mente io non è che servirebbe granché ma non si sa mai.
 
Grazie, non vorrei tutte le volte andare al noleggio, aspettare e sperare di trovare il quanto. Che poi per quello che ho in mente io non è che servirebbe granché ma non si sa mai.

per i set da skialp non dovresti aver problemi in questi negozi, per il set aps la vedo piu difficile
in caso, se sei iscritto a un cai, prova a chiedere a loro
 
Fai fatica a trovare nei negozi roba da skialp da comprare, figurati da noleggiare...
Diciamo che è il momento peggiore per iniziare a pellare, è un po come l'amuchina a febbraio e le mascherine a marzo, o le bici a giugno...
 
Fai fatica a trovare nei negozi roba da skialp da comprare, figurati da noleggiare...
Diciamo che è il momento peggiore per iniziare a pellare, è un po come l'amuchina a febbraio e le mascherine a marzo, o le bici a giugno...

Lo immaginavo, ma speravo che essendo un settore un pochino di nicchia qualche nome potesse saltare fuori.
Grazie lo stesso
 
Lo immaginavo, ma speravo che essendo un settore un pochino di nicchia qualche nome potesse saltare fuori.
Grazie lo stesso

diciamo che rispetto allo sci "classico" o sci alpino come volete chiamarlo, lo skialp ha numeri sicuramente inferiori.. ma ti posso assicurare che a prescindere dal COVID in questi ultimi anni è cresciuto parecchio!
 
Top