Vedi risultati sondaggio: Quest'anno apriranno gli impianti?

Votanti
103. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Sì, torneremo a sciare in tutti i principali comprensori

7 6.80%
  • Sì, ma soltanto in alcuni comprensori minori e senza impianti chiusi

19 18.45%
  • No, per quest’anno nessun comprensorio aprirà al pubblico

77 74.76%
Pagina 15 di 16 PrimoPrimo ... 5678910111213141516 UltimoUltimo
Mostra risultati da 211 a 225 di 236

Discussione: Secondo voi quest'anno apriranno gli impianti?

Predefinito

normalmente in questi casi prima si negozia per trovare una soluzione, poi eventualmente quando le cose sono andate completamente in vacca, uno può valutare altre azioni

se al giorno 1 di un problema, la tua reazione è questa, dove pensi di andare?

in questo momento quale è il nostro obiettivo? chiedere i danni per inadempienza o ottenere il maggior numero di vaccini?

siamo purtroppo in mano a degli incapaci arroganti

2. Lo skifoso testataecassa ha 2 Skife:

Predefinito

Ma secondo voi tutta questa sicurezza ha basi concrete ?
    Se sì allora è proprio vero che ci sono vari pesi e misure di trattamento nel comparto turistico

https://messaggeroveneto.gelocal.it/...ire-1.39811489

4. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Se è stato possibile godere della stagione balneare l’anno scorso, ancor più lo sarà quest’anno, no?
    Non mi sembra così strano.
    Per dire, nessuno ti viete di andare in spiaggia nemmeno oggi stesso

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da cleon Vedi messaggio
    Se è stato possibile godere della stagione balneare l’anno scorso, ancor più lo sarà quest’anno, no?
    Quindi è automatico che le famose regole adottate la scorsa estate vadano bene ancora ?
    rispettate ? poco ? forse ?
    Visto il forte rallentamento delle vaccinazioni e quindi l' allontanarsi nel tempo della famosa immunità di gregge , sono curioso di vedere cosa potrebbe succedere se a Pasqua ci troviamo nella situazione odierna ad un mese dall' inizio della stagione balneare

Predefinito

Non saprei nemmeno dire che regole ci fossero per le spiagge l’anno scorso. Al mare ho frequentato solo spiagge libere in Francia buttando l’asciugamano sull’arenile, cosa che (ripeto) non credo sia vietato nemmeno oggi.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da testataecassa Vedi messaggio
    normalmente in questi casi prima si negozia per trovare una soluzione, poi eventualmente quando le cose sono andate completamente in vacca, uno può valutare altre azioni

se al giorno 1 di un problema, la tua reazione è questa, dove pensi di andare?

in questo momento quale è il nostro obiettivo? chiedere i danni per inadempienza o ottenere il maggior numero di vaccini?

siamo purtroppo in mano a degli incapaci arroganti
    effettivamente penso tu abbia ragione....avevo mal intepretato la situazione...

Predefinito

Provate a digitare su google "apertura s..",
    Noterete che nessun organo d'informazione ne fa cenno, tranne il solito sito ilmeteo che appare sempre come primo risultato con una fake news urlata.
    Hanno veramente rotto le scatoel questi, chiamandoli organo d'informazione ho fatto loro un immeritato complimento

10. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

a giugno-luglio-agosto il covid "sparirà", come l'anno scorso
    tutto sarà identico...a parte le discoteche che le terranno chiuse...

- - - Updated - - -

sicuramente a pasqua faranno un decreto simil natale per evitare il libera tutti con gite e pranzi collettivi in famiglia.

Predefinito

io invece mi auguro proprio che si eviti la pagliacciata natalizia col calendario a semaforo

Predefinito

Per quest'anno non so più cosa pensare.
    Per gli sciclub e i comitati alcuni comprensori aprono un paio di impianti, è tutto tracciato, si va su convocazione dello sciclub con tutto in regola (tampone fatto il giorno prima di salire, convocazione, certificato medico agonistico).
    Sabato scorso mio figlio viene avvisato della ripresa del corso maestri a febbraio, dai primi di febbraio, per cui mi dice che da questo we si trasferisce a casa su per tutto il mese.
    Ok, la cosa mi fa ben sperare, significa che forse ci siamo e che effettivamente il 15 potremmo riprendere lo sci.
    Purtroppo, dopo due giorni ha nuova comunicazione con cui tutto è annullato, non c'è nessuna stazione disposta a mettere a disposizione le piste per 24 ragazzi (con lo stagionale fatto ad agosto) per completare il corso maestri di sci.
    Non so più cosa pensare...............

Predefinito

Comunque una notizia qui è passata sotto tono, forse la prima unica notizia di rielievo dopo tante dichiarazioni prive di alcun valore ...che provenivano da Regioni, associazioni di settore, federazioni... tutti conti senza oste insomma.

Ieri ha parlato... il simpaticissimo, niente po' po' di meno che... BOCCIA! Sarà un caso? ...visto che son già in campagna elettorale?
    E' la prima notizia degan di nota in tema di possibile apertura dello sci che abbiamo dall'agosto scorso, e nessuno dice niente?

https://www.ansa.it/sito/notizie/cro...72c5153aa.html

Predefinito

Io credo che ci sia una buona possibilità che il 15 aprano, anche perchè sentivo che qui se non fanno partire i turisti, chiudono anche per gli atleti , anche perchè ci stanno rimettendo non poco .

speriamo!

16. Lo skifoso Gianpa79 ha 3 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Gianpa79 Vedi messaggio
    Io credo che ci sia una buona possibilità che il 15 aprano, anche perchè sentivo che qui se non fanno partire i turisti, chiudono anche per gli atleti , anche perchè ci stanno rimettendo non poco .

speriamo!
    Ciao Ti riferisci a qualche località in particolare oppure è un discorso più generale? Se è un discorso più a livello locale quale zona riguarda?
    Spero che si salvino almeno Tonale, Solda e Val Senales.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Carlo84 Vedi messaggio
    Ciao Ti riferisci a qualche località in particolare oppure è un discorso più generale? Se è un discorso più a livello locale quale zona riguarda?
    Spero che si salvino almeno Tonale, Solda e Val Senales.
    Pampeago .................................................. ..........................

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Gianpa79 Vedi messaggio

speriamo!
    Piste poche, ma tutte per te, in A22 mi sa che viaggi da solo o quasi, controllano gli ingressi/uscite a Egna ? o sulla statale ?

ci vendiamo la stagione prossima,

forse un salto in giornata, ma non mi prende più di tanto se si passa a marzo e solo impianti aperti... l'ultima parola è vedere quanto salta la scimmia, per adesso è spiaccicata al suolo come se fosse caduta dall' Empire State Building

20. Lo skifoso Nuvola ha 2 Skife:

Pagina 15 di 16 PrimoPrimo ... 5678910111213141516 UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri