cerco scii freeride

Paio

New member
Ciao a tutti, sono in cerca di un paio di scii da fuoripista (tendenzialmente da backcountry, non cerco cose ultra larghe solo da powder e nemmeno aste strettissime ed ultraleggere). Preferibilmente di lunghezza superiore ai 175 cm ed almeno 85 mm di larghezza al centro . Preferibilmente attacco basculante. Vorrei un paio di scii che diano soddisfazioni principalmente in discesa. Ogni proposta sarà ben accetta... buona giornata a tutti!
 
Ciao Paio, se ti può interessare ho un k2 shreditor 102mm al centro, lunghi 189, rocker all-mountain in punta e coda.
Sono montati marker griffon 13.
Sono in ottime condizione a parte i normale segni di utilizzo su topsheet.
Se fossi interessato fammi sapere.

[emoji1309]
 
Ciao Paio, se ti può interessare ho un k2 shreditor 102mm al centro, lunghi 189, rocker all-mountain in punta e coda.
Sono montati marker griffon 13.
Sono in ottime condizione a parte i normale segni di utilizzo su topsheet.
Se fossi interessato fammi sapere.

[emoji1309]
Grazie mille ma 189 forse sono un po' troppi, poi leggevo in giro che la lunghezza dichiarata dei k2, di solito, è sottostimata di 2 o 3 cm (letto in giro qui sul forum, magari son baggianate). Fossero stati 175/180 sarei stato mooolto interessato... mi spiace!
 
Li ho misurati e sono 190, 1 cm non fa troppa differenza.
Peccato, sono uno sci molto divertente, io li vorrei ancora più lunghi...il rocker li fa sembrare cortissimi.
Però capisco che siano comunque lunghi per la tua altezza se devi farne un utilizzo a 360 gradi
 

.

Li ho misurati e sono 190, 1 cm non fa troppa differenza.
Peccato, sono uno sci molto divertente, io li vorrei ancora più lunghi...il rocker li fa sembrare cortissimi.
Però capisco che siano comunque lunghi per la tua altezza se devi farne un utilizzo a 360 gradi

Eh tieni conto che io sono 180/183, 190 cm iniziano ad essere lunghetti (cercavo qualcosa tra i 175 e i 185 massimo. Pure perchè, non so quanto conti in neve fresca, ma in pista uso scii da gigante con raggio 17,5: volevo cercare qualcosa che avesse massimo quel raggio -i prossimi scii da discesa mi sa che li prenderò raggio 15/16- in modo da potermici divertire un po' pure in pista evitando sci con raggio 20 metri o oltre).
Grazie pure a Cocojambo, avevo addocchiato pure io quell'annuncio e sono abbastanza interessanti. Solo che a sto punto mi sa che me la prenderò con più calma nella scelta degli scii senza fare acquisti perché mi servono immediatamente: se le cose vanno avanti così non so quanto riuscirò a sciare quest'anno (io sono di Mantova... qui c'è solo pianura e prima di trovare un posto decente per sciare ne devo fare parecchia di strada)... come tanti altri del resto.

- - - Updated - - -

Li ho misurati e sono 190, 1 cm non fa troppa differenza.
Peccato, sono uno sci molto divertente, io li vorrei ancora più lunghi...il rocker li fa sembrare cortissimi.
Però capisco che siano comunque lunghi per la tua altezza se devi farne un utilizzo a 360 gradi

Eh tieni conto che io sono 180/183, 190 cm iniziano ad essere lunghetti (cercavo qualcosa tra i 175 e i 185 massimo. Pure perchè, non so quanto conti in neve fresca, ma in pista uso scii da gigante con raggio 17,5: volevo cercare qualcosa che avesse massimo quel raggio -i prossimi scii da discesa mi sa che li prenderò raggio 15/16- in modo da potermici divertire un po' pure in pista evitando sci con raggio 20 metri o oltre).
Grazie pure a Cocojambo, avevo addocchiato pure io quell'annuncio e sono abbastanza interessanti. Solo che a sto punto mi sa che me la prenderò con più calma nella scelta degli scii senza fare acquisti perché mi servono immediatamente: se le cose vanno avanti così non so quanto riuscirò a sciare quest'anno (io sono di Mantova... qui c'è solo pianura e prima di trovare un posto decente per sciare ne devo fare parecchia di strada)... come tanti altri del resto.
 
Ciao Paio, Ho in vendita sci da freeride della Pandora Line

Vendo -

Sci fuoripista / Freeride PANDORA LINE & SCARPE



€ 300 Sci alpino fuoripista / Freeride.

Linea Pandora 162 cm
142-115-139


Usato una stagione (due mesi)
(I nuovi costano € 500-600)


Attacco: Marker Squire freeride

(I nuovi costano 140 €)


Scarponi da sci: Head Next Edge 70
250-255
(Stivali nuovi circa 140 €)


Bastoncini da sci: Salomon Topaz 115 cm



Venduti insieme o separatamente.



Gli sci sono ora a Porto Maurizio.

Può essere consegnato in Italia (Piemonte) o vicino a Monaco.

Photos: https://www.facebook.com/walter.lauren.101

 
Vendo -

Sci fuoripista / Freeride PANDORA LINE & SCARPE



€ 300 Sci alpino fuoripista / Freeride.

Linea Pandora 162 cm
142-115-139


Usato una stagione (due mesi)
(I nuovi costano € 500-600)


Attacco: Marker Squire freeride

(I nuovi costano 140 €)


Scarponi da sci: Head Next Edge 70
250-255
(Stivali nuovi circa 140 €)


Bastoncini da sci: Salomon Topaz 115 cm



Venduti insieme o separatamente.



Gli sci sono ora a Porto Maurizio.

Può essere consegnato in Italia (Piemonte) o vicino a Monaco.

Photos: https://www.facebook.com/walter.lauren.101



grazie ma son troppo corti, cercavo tra minimo 175 e 185 massimo. Buona giornata
 
Top