Consiglio acquisto sci

andreacilia

New member
Buonasera a tutti,
Sono nuovo su questo forum.
Scrivo per un consiglio su sci head, per capire un po' meglio le differenze tra i vari modelli.
Premetto che ho 26 anni e vado sugli sci da quasi 20, sono uno sciatore esperto anche se non vado spesso sopra i 4/5 giorni di sci all'anno.
Che differenze ci sono tra:
- supershape ispeed sw;
- I-SHAPE PRO WC;
- WORLDCUP REBELS I.GSR;
- shape sx sw.
In alternativa agli sci head cosa consigliereste?
Ringrazio anticipatamente chi volesse darmi una mano nella ricerca dello sci.
 
Buonasera a tutti,
Sono nuovo su questo forum.
Scrivo per un consiglio su sci head, per capire un po' meglio le differenze tra i vari modelli.
Premetto che ho 26 anni e vado sugli sci da quasi 20, sono uno sciatore esperto anche se non vado spesso sopra i 4/5 giorni di sci all'anno.
Che differenze ci sono tra:
- supershape ispeed sw;
- I-SHAPE PRO WC;
- WORLDCUP REBELS I.GSR;
- shape sx sw.
In alternativa agli sci head cosa consigliereste?
Ringrazio anticipatamente chi volesse darmi una mano nella ricerca dello sci.

Io di solito sono prodigo di suggerimenti ma qui non saprei cosa dirti.
Sono uno sciatore esperto cosa significa?
Come scii ?
Come sei strutturalmente ?
Cosa chiedi ad uno sci ?
Dove scii abitualmente ?
Hai cercato su internet e sul sito di Head info sui modelli per i quali chiedi info perché non sono propriamente sci per " esperti " sono più sci per sciatori intermedi. Io però non li conosco e non posso aiutarti.
 
Io di solito sono prodigo di suggerimenti ma qui non saprei cosa dirti.
Sono uno sciatore esperto cosa significa?
Come scii ?
Come sei strutturalmente ?
Cosa chiedi ad uno sci ?
Dove scii abitualmente ?
Hai cercato su internet e sul sito di Head info sui modelli per i quali chiedi info perché non sono propriamente sci per " esperti " sono più sci per sciatori intermedi. Io però non li conosco e non posso aiutarti.