Il forum degli sciatori |
Benvenuti nello Skiforum Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it Buono skiforuming! |
no... credo che semplicemente non abbiano intenzione di aprire l'impianto solo per la gara... secondo me gli iscritti non sarebbero mancati, dato che era praticamente l'unica gara in zona...
l'anno scorso me l'ero fatta anch'io la licenza fis, ho anche partecipato alla fis master cup (che batosta!)... però mi rompe che quest'anno sia a pagamento...
ti alleni per il BARBA... complimenti
Tranquilli gare chiuse ma riaprono le crociere....
Non le hanno annullate mica tutte...
http://www.pianetamaster.it/campiona...Hll3spSXE5aHeU
![]()
Probabilmente non ci crederai, ma non sono tra quelli che smania di andare ad allenarsi solo per poter sciare in qualche modo...
Mediamente nel periodo natalizio faccio 2-3 giornate di allenamento e altrettante di sciate in famiglia... quest’anno ho fatto 3 giornate di allenamento, stop... l’allenamento non è e mai potrà essere un surrogato di una sciata in libertà...
Certo ai mondiali mi piacerebbe arrivarci con un minimo di preparazione, così magari piglio “solo” 5 secondi e non 10...
Ad ogni modo comincio a faticare a comprendere questo malcelato livore nei confronti degli agonisti...![]()
Ah, se riuscissi io ... ne sarei ben felice!
il TRofeo del barba e una importante gara per i master che si corre in TRentino...
patiamo dal presupposto che quest'anno ci stiamo allenando come non mai , si traccia dove vuoi e quando vuoi.
ma mi mancano le giornate con gli amici in campo libero scorrazando in giro per il comprensorio, la magiata al rifugio, il caffè pr scaldarsi ( e quest'anno c'è un freddo becco), la birretta a fine giornata , e si, devo dirlo ... i turistoni che girano per le piste ....
Spriamo di riuscire a tornare presto alla normalità, sciare sta diventando praticamente un lavoro .
Va beh non ci lamentiamo!
Segnalibri