Pagina 4 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Mostra risultati da 46 a 60 di 69

Discussione: Allenamenti Natale 2020

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da alfpaip Vedi messaggio
    sono andato a vedere nel gestionale fisi... sono confermati un GS sabato ed uno domenica... lo slalom è annullato...

come non detto... tutto annullato...

https://www.autodrive.org/ita/news/a...legrino?id=494

Predefinito

come non detto... tutto annullato...

https://www.autodrive.org/ita/news/a...legrino?id=494
    Si ho letto ieri sera .... secondo te come mai ? POchi iscritti?

Comunque mi sto tesserando per le FIS , prenderò valangate di secondi ma almeno ci divertiamo un po'con i miei amici .

Le skirace iniziano

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Gianpa79 Vedi messaggio
    Si ho letto ieri sera .... secondo te come mai ? POchi iscritti?
    no... credo che semplicemente non abbiano intenzione di aprire l'impianto solo per la gara... secondo me gli iscritti non sarebbero mancati, dato che era praticamente l'unica gara in zona...

l'anno scorso me l'ero fatta anch'io la licenza fis, ho anche partecipato alla fis master cup (che batosta! )... però mi rompe che quest'anno sia a pagamento...

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da fudos Vedi messaggio
    ti alleni per il BARBA... complimenti
    che vuol dire ???????????????????

9. Skife per Manawa:

10. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Manawa Vedi messaggio
    Tranquilli gare chiuse ma riaprono le crociere....
    Quindi non servono più gli allenamenti

12. Skife per Slalom64:

14. Skife per alfpaip:

Predefinito

Non le hanno annullate mica tutte...

http://www.pianetamaster.it/campiona...Hll3spSXE5aHeU

Preoccupato eheh........

Predefinito

Probabilmente non ci crederai, ma non sono tra quelli che smania di andare ad allenarsi solo per poter sciare in qualche modo...

Mediamente nel periodo natalizio faccio 2-3 giornate di allenamento e altrettante di sciate in famiglia... quest’anno ho fatto 3 giornate di allenamento, stop... l’allenamento non è e mai potrà essere un surrogato di una sciata in libertà...

Certo ai mondiali mi piacerebbe arrivarci con un minimo di preparazione, così magari piglio “solo” 5 secondi e non 10...

Ad ogni modo comincio a faticare a comprendere questo malcelato livore nei confronti degli agonisti...

Predefinito

Probabilmente non ci crederai, ma non sono tra quelli che smania di andare ad allenarsi solo per poter sciare in qualche modo...

Mediamente nel periodo natalizio faccio 2-3 giornate di allenamento e altrettante di sciate in famiglia... quest’anno ho fatto 3 giornate di allenamento, stop... l’allenamento non è e mai potrà essere un surrogato di una sciata in libertà...

Certo ai mondiali mi piacerebbe arrivarci con un minimo di preparazione, così magari piglio “solo” 5 secondi e non 10...

Ad ogni modo comincio a faticare a comprendere questo malcelato livore nei confronti degli agonisti...
    Beh se riusciresti a stare nei 5 " di distacco nessuno te ne farebbe una colpa , saresti nello standard degli azzurri
    non preoccuparti non siete certo voi la causa di certi malumori .............

18. Skife per Slalom64:

Predefinito

il TRofeo del barba e una importante gara per i master che si corre in TRentino...

21. Skife per fudos:

Predefinito

patiamo dal presupposto che quest'anno ci stiamo allenando come non mai , si traccia dove vuoi e quando vuoi.

ma mi mancano le giornate con gli amici in campo libero scorrazando in giro per il comprensorio, la magiata al rifugio, il caffè pr scaldarsi ( e quest'anno c'è un freddo becco), la birretta a fine giornata , e si, devo dirlo ... i turistoni che girano per le piste ....

Spriamo di riuscire a tornare presto alla normalità, sciare sta diventando praticamente un lavoro .

Va beh non ci lamentiamo!

23. Skife per Gianpa79:

Pagina 4 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri