Pantofole North face

steveone

New member
Scusate se provo a chiedere in questo forum ma magari essendo un brand conosciuto potete aiutarmi.
Sto cercando delle pantofole tipo queste...possibile che non si trovino da nessuna parte?
Mi sembrano molto calde...

283217-cattura.jpg
 
Io ne ebbi un paio tempo fa.
Non sono così calde come sembra e come pensavo pure io.
Nel senso che che sopra sono in piumino e niente da dire, ma se non le usi in appartamento le suole sono troppo poco isolanti.
Ad esempio uscendo per prendere la legna si sente il freddo da sotto dopo un po'
 
Io ne ebbi un paio tempo fa.
Non sono così calde come sembra e come pensavo pure io.
Nel senso che che sopra sono in piumino e niente da dire, ma se non le usi in appartamento le suole sono troppo poco isolanti.
Ad esempio uscendo per prendere la legna si sente il freddo da sotto dopo un po'
Non mi pare sia piumino...è thermoball materiale sintetico.
 
Ok, può essere, le mie non erano TNF mi sa, ma non ricordo per certo.
Comunque il mio parere era riferito solo alla parte della suola.
 
Da cisalfa le vendono, sia di tnf che di 8848
Le 8848 le uso da una vita, mi durano una stagione e poi la suola (con interno in cartone:D ) si apre e bon... le butto! In casa vanno bene, puoi anche usarle all'esterno ma non lo consiglio. Valgono quello che costano, sicuramente quelle North Face costano 4/5 volte in più ma sono di un livello superiore, la suola è più rigida e tengono il piede caldo e asciutto.
Con la suola un filo più strutturata delle 8848 ci sono anche le Nuvola, ovvio costano qualcosa in più.

Mai avrei pensato di recensire pantofole :D:D
 
Scusate se provo a chiedere in questo forum ma magari essendo un brand conosciuto potete aiutarmi.
Sto cercando delle pantofole tipo queste...possibile che non si trovino da nessuna parte?
Mi sembrano molto calde...

283217-cattura.jpg
prova su amazon (pantofole invernali uomo) oppure su privatesportshop le ho viste intorno ai 25 euro
 
Top